Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
a trs stanno parlando di Lazio napoli, sapevatelo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2020, 23:30
Sembra un fotomontaggio

Però è fatto bene, so morto quando l'ho visto. :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2020, 23:34
a trs stanno parlando di Lazio napoli, sapevatelo
Oooohhhh era ora

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sui social tutti tristi per zaniolo e se qualcuno mette bocca lo immergono di insulti. Quando però questi giudici morali erano allo stadio e cantavano "devi morire" a Demiral andava bene. Quanta ipocrisia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Miro25Klose il 12 Gen 2020, 23:27

Ve la ricordate? La tifosa juventina che era incredula al gol di Caicedo, c'era anche oggi, stessa immagine ma stavolta era felice. :lol: :lol: :lol:

penso sia fotoscioppata :lol: :lol: :lol:

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2020, 23:31
Te dispiace perché la riomma non è una tua concorrente ...  :)

A parte che al momento non lo è neanche per voi, ma fosse anche un prescritto non cambierebbe nulla, non voglio fare il buonista ma gli infortuni per me non si augurano neanche alle merde ( poi zaniolo è pure juventino fracigo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non vorrei fare il guastafeste ma sta juve così scarsa ne ha fatti 48 in un girone, x 2 fa 96, se giocano bene ne fanno 150  :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: syrinx il 12 Gen 2020, 23:33
Calma.  :)

Dico solo che in mezzo a quel branco di seghe immonde era l'unico bono. Non un fenomeno, non una da 86 milioni (manco 40 per la verità), ma bono. E chi gli ha retto la baracca per qualche tempo.

Per questo spiace.
E io dico solo che per me non è bono manco per niente.
È bono come under o come fu iturbe, tutto da dimostrare.
Vedremo.
Nel frattempo meglio che lo vedremo poi che prima.
Anzi se finisce così la carriera io mi sentirei soddisfatto e rimarrei volentieri col dubbio.
Altro che gli infortuni non si augurano neanche alle merde.
:asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
alla DS mezz'ora che parlano sul rigore per  l'atalanta non visto ieri sera, Casarin dice che  è rigore e pure espulsione ma farfuglia quando gli chiedono del perche  il VAR non l'ha segnalato...devia  il discorso, parla degli arbitri di 100 anni fa...sul rigore di stasera di Varetout manco una parola....nonostante Rimedio nel servizio abbia  onestamente e chiaramente detto che c'era espulsione...poi c'e chi si dispera per  l'infortunio di zagnolo....domenica andavano a genova senza 4 titolari !!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cesio il 12 Gen 2020, 23:36
Sui social tutti tristi per zaniolo e se qualcuno mette bocca lo immergono di insulti. Quando però questi giudici morali erano allo stadio e cantavano "devi morire" a Demiral andava bene. Quanta ipocrisia...

Lotito acchittatore di crociati (cit.)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Letto in rete "tegola per la nazionale" a proposito dell'infortunio a zagagnolo.
Cinque presenze e due gol. Con l'Armenia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
♬ "Lotito guarda che hai fattoooo" (cit.) ♬

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Comunque l'infortunio di Zagagniolo, secondo me, è frutto di una situazione non prevedibile ma sospesa delle condizioni dei suoi legamenti, voglio dire che il fallo praticamente non c'è stato, situazioni drammatiche nella sequenza non ne ho viste, si è fatto male seriamente senza evidenze, credo il ginocchio fosse a rischio.
Il mio è un commento tecnico.

ho pensato la stessa cosa, in pratica non lo ha colpito nessuno, dai replay l'unico dubbio
è che gli sia rimasto un attimo sotto quando si sfiora appena con rabiot, ma dalle stese immagini
stava già urlando una frazione di secondo prima, mo se stava a cerca' de falli ammoni' o per
il dolore reale non lo so (con loro non se sa mai; strillano sempre)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Non credo il contatto con rabiot abbia influenzato. Sicuramente le condizioni del campo se erano cattive possono influire e questo come già scritto dopo samp Juve è una vergogna tutta italiana perché in Inghilterra anche in serie c tengono meglio i campi. Poi c'è da dire che la Roma ha avuto decine di crociati negli ultimi anni quindi qualcosa che non va nella preparazione devono averla pure loro

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il campo viene subito rizzollato, la mattina del giorno dopo, dunque il terreno era in buone condizioni.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Eagle78 il 13 Gen 2020, 00:53
Lotito acchittatore di crociati (cit.)

Grazie Presidente  8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Che Zaniolo è un po "sovrapeso" nessuno ha pensato?

:cool2:

Discussione precedente - Discussione successiva