Citazione di: noneinparticular il 08 Mar 2020, 23:05
bisognava aspettare l'indda e le sue vergognose manfrine e lo stadio chiuso per rivedere la juve scendere in campo e giocare una partita di calcio nel 2020, meglio tardi che mai e soprattutto l'importante che non lo vincano questi qua anche se non sarebbe la prima volta che vincono lo scudo arrivando terzi. Per il resto come va va, non importa a questo punto.
Oggi benissimo i due marcatori ma bene anche la difesa.
Riguardo il campionato non credo proprio si possa e debba assegnare il titolo senza concludere il campionato, per me nel caso credo improbabile che non si giochino altre partite si potrebbero assegnare le posizioni per le coppe e la retrocessione ma non il titolo, ma probabilmente e' impossibile soprattutto per la retrocessione.
La Juventus ha un organico quasi stellare, il problema è che Sarri ha provato fino a qualche settimana fa a far giocare la squadra secondo le sue idee di gioco....fino a quando la squadra ha cominciato a prendere sventole incredibili (Napoli, Verona e soprattutto Lione); penso che da Lione in poi gli allenamenti siano proprio cambiati, si ritorna ad un gioco semplice, con protezione di difesa e centrocampo, puntando alle qualità dell'organico, ed ieri sera questo si è visto tutto, dopo mesi ho visto di nuovo la Juventus creare delle trame offensive, fare un gioco che avesse una logica, poi subentra anche la grossa qualità dei giocatori e che quando arriva il momento decisivo, e la concentrazione è quasi al massimo, in qualunque sport, i valori tecnici fanno la differenza.
Sul proseguo del campionato non ho dubbi, bisogna vedere le modalità, perchè di certo la cosa coinvolgerà l'UEFA, nella peggiore delle ipotesi, cristallizzando i piazzamenti UEFA, si faranno delle partite per decidere titolo e retrocessioni, anche per cercare di recuperare i soldi (tantissimi) che le tv perderanno in caso di sospensione temporaneo.
L'annullamento arriverebbe solo se si dovesse arrivare a maggio inoltrato e la situazione sarebbe peggiore dell'attuale.