Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Lo so che è fantascienza ma pensate se arrivano al 2 agosto con il dilemma se doversi impegnare per qualificarsi in EL\evitare i preliminari di EL o scansarsi per non fare vincere lo scudetto a noi.

nordest2

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2020, 21:37
Lo so che è fantascienza ma pensate se arrivano al 2 agosto con il dilemma se doversi impegnare per qualificarsi in EL\evitare i preliminari di EL o scansarsi per non fare vincere lo scudetto a noi.

:pp

TSO   :=))

biancocelestedentro

Citazione di: nordest2 il 28 Giu 2020, 21:43
:pp

TSO   :=))

Ma a pacchi, tipo via vai di ambulanze che si sentiva qui quando è scoppiata l'epidemia di coronavirus.

Hicks

Citazione di: Grande Puffo il 28 Giu 2020, 21:29
Boga da noi dove potrebbe giocare? Per me  è fortissimo

Quinto (filosoficamente) alla Jony. Non saprei dove altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Boga ha una qualità di tiro molto speciale. Per me, se lo metti a giocare troppo lontano dall'area di rigore annacqui la sua qualità migliore. Sarebbe perfetto in coppia con Ciro. Ma sono discorsi oziosi, credo sia già fuori portata.

zorba

Citazione di: noneinparticular il 28 Giu 2020, 21:09
l'atalanta in finali CL potrebbe essere un outsider. Possono prendere goal con chiunque ma ne possono fare tanti  anche e nessuna delle big se la portera' da casa con questi qui, la spensieratezza con la quale accettano di giocare 1vs 1 a tutto campo in qualunque situazione non ricordo di averla vista in nessuna squadra italiana

Io l'ho detto. Rischiano di entrare nella storia della Champions...

Ocio a voi.

8)

trax_2400

Citazione di: Biafra il 28 Giu 2020, 20:19
5 minuti e mezzo di poesia pura  :DD

Ecco, quando guardo queste perle mi viene per un attimo il dubbio che sarebbe meglio che non morissero proprio tutti ...
solo per un attimo eh ..  :)

zorba

Citazione di: Biafra il 28 Giu 2020, 20:19
5 minuti e mezzo di poesia pura  :DD

Al sentire ".... aaaa sindrome de Durette" so' morto  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

Tarallo

Errore di piede di Handanovic, volevo sottolinearlo.

Bello, sto Parma.

mazzok

Citazione di: nordest2 il 28 Giu 2020, 22:02
che gervinho   :o

poco prima li aveva graziati, gol simile a quello di Ribery

nordest2

un po'di interfans............... :pp

Già ho bestemmiato tutti i santi di gennaio e febbraio e stiamo solo al 17esimo....mi serve pure il calendario cirillico per arrivare al 90esimo... [...]

Contenuto sponsorizzato

mazzok

chiamata VAR a parma per un mani in area parmense, al terzo replay che mostravano a Maresca  finalmente si sono accorti che Godin, che aveva colpito di testa, era in chiaro offside

nordest2

cornelius gagliardini     8)

Alexxio

biancocelestedentro

Tra Gervinho Cornelius e kulusevski se stanno a magna' tutti i ristoranti di Parma

Tarallo

Che darei per avere Scozzarella in squadra oggi.
Frasi che non credevi di dover mai dire.

nordest2

rigore netto su kulu    non dato

Contenuto sponsorizzato

nordest2

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2020, 22:15
Tra Gervinho Cornelius e kulusevski se stanno a magna' tutti i ristoranti di Parma

siamo alla lavanda gastrica

italicbold

La difesa dell'Inter è pessima.