Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Gol annullato al Cagliari, così, perché si. Nessun fallo, zero, nessuna spiegazione, neanche sei telecronisti che sorvolano e parlano d'altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

più che altro la giuve senza CR7 oggi aveva minimo 6 punti in meno,
non sarà più il fenomeno dei bei tempi,  ma l'impatto che ha avuto sulla squadra che da noi domina da 9 anni è stato impressionante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Va detto che al Cagliari mancavano (tra gli altri) due titolari come Godin e Nandez, però da quel che ho intravisto non c'è stata partita e poteva finire anche con un punteggio più largo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Intanto prandelli sta avendo un grande impatto sulla viola.. pensare che dopo la prima giornata c'era chi li dava in competizione con noi per il 4° posto :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: meanwhile il 22 Nov 2020, 14:05
Intanto prandelli sta avendo un grande impatto sulla viola..

Nonostante il tifo de cravero, uguale uguale quando gioca la Lazio.
E dire che l'ho sempre amato quando giocava con noi, che finaccia pure tu...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: meanwhile il 22 Nov 2020, 14:05
Intanto prandelli sta avendo un grande impatto sulla viola.. pensare che dopo la prima giornata c'era chi li dava in competizione con noi per il 4° posto :sisisi:

Veramente, sembravano essere migliori con Iachini che oggi. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Se ripenso che poteva stare con noi al posto di Simone me viene male...mi dispiace solo per Pin.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Grande risultato in ottica anti-Cairo/Toro, così come il pareggio dello Spezia ieri. Poi quando la Fiorentina perde è sempre ottima cosa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Fiorentina veramente inguardabile, non riuscivano a fare due passaggi in fila. Se nemmeno il cambio allenatore ti da una scossa (ma anzi fai anche peggio) direi che c'è molto di cui preoccuparsi.

Comunque (e già mi ero espresso in tal senso) Vlahovic è uno dei giovani più sopravalutati del campionato italiano. A me sembra veramente scarso e tutte le volte che l'ho visto giocare ha confermato la mia impressione, ma magari mi sbaglio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Hetemaj è ancora un cacacazzi incredibile, me ricordo quando stava a Chievo, se andavi sotto era n'incubo non te faceva più  giocà. Per una squadra come il Benevento de zio Pippo è un valore aggiunto non da poco.

La Fiorentina male male, spiace per il Galantuomo Gran Signore dello Sport  Commisso gravemente offeso dal MegaPorco Gasperini.

Godo invece per tutti i fiorentini, poracci e megalomani.

Senza Ribery non sono un cazzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: ZombyWoof il 22 Nov 2020, 14:49
Hetemaj è ancora un cacacazzi incredibile, me ricordo quando stava a Chievo, se andavi sotto era n'incubo non te faceva più  giocà. Per una squadra come il Benevento de zio Pippo è un valore aggiunto non da poco.

Me piaceva un botto, ha sempre ribadito di tifare Lazio  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, Commisso ai suoi tifosi gli sta regalando una gioia dopo l'altra. Perdere in casa con una neopromossa è una bella soddisfazione... :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Nov 2020, 14:34
Fiorentina veramente inguardabile, non riuscivano a fare due passaggi in fila. Se nemmeno il cambio allenatore ti da una scossa (ma anzi fai anche peggio) direi che c'è molto di cui preoccuparsi.

Comunque (e già mi ero espresso in tal senso) Vlahovic è uno dei giovani più sopravalutati del campionato italiano. A me sembra veramente scarso e tutte le volte che l'ho visto giocare ha confermato la mia impressione, ma magari mi sbaglio.

Le prime volte che vidi Vlahovic mi fece una buona impressione. Adesso è sull'impresentabile. La sua partita contro l'Inter fu una cosa esagerata, tra errori sotto porta e rigori causati.
Anche oggi, se ho visto bene, si caga un altro bel gol tirando in faccia a Montipò

Comunque quando perde la violacea sono sempre contento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
l'unico che ogni tanto aveva  un guizzo e creava qualcosa era Ribery e l'ha tolto...Ammarabbat e B.Valero si equivalgono ma la differenza sta  nei 10 anni e oltre di eta'...con il risultato che a B.Valero molto piu' lento hanno rubato il pallone 10 volte...quindi altra sostituzione  incomprensibile per me...Prandelli allenatore iper sopravvalutato e menomale ce lo scampammo all'epoca !!

Discussione precedente - Discussione successiva