Pioli è un allenatore molto preparato, forse pecca in carisma e viene poco riconosciuto leader dallo spogliatoio....l'arrivo di Ibra ha sanato questo aspetto, oltre a migliorare la qualità dell'attacco.
Il Milan è in fiducia e gioca con entusiasmo, io non lo sottovaluterei, se gli va tutto per il verso giusto...è difficile, ma il gruppo lo vedo compatto, Maldini è diventato il dirigente che tiene le fila, legittimato dalla proprietà, Ibra è un gran leader, ed in una stagione anomala come questa si sta mettendo bene per loro.
I valori escono fuori, quello che premia il Milan è che subisce poco, ed anche lo scorso anno questa era la nostra forza, eravamo, insieme alla Juventus, la squadra che subiva meno reti, quest'anno invece siamo addirittura in passivo nel bilancio reti fatti/subite.
Ora c'è lo snodo decisivo delle coppe, poi una bella serie di partite fine a fine anno che ci diranno molto sulle gerarchie di quest'anno.
Alla Lazio mancano 3 punti, pagare un prezzo per la Champions era inevitabile, ma forse ne abbiamo perso 3 di troppo, e con 20 punti avremmo avuto uno scenario davanti davvero molto positivo.
Io dico che dobbiamo crederci, dobbiamo rimanere attaccati al carro, e soprattutto mi aspetto il rinnovo di Inzaghi, è troppo importante per ricompattare il gruppo.