Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2020, 11:32
Se la Juve resta fuori dalla CL il Governo emette un nuovo dpcm, tranquillo. 0%.
Niente dpcm, agli Agnelli basterà paventare la chiusura di qualche stabilimento produttivo in Italia per trasferirlo all'estero. Niente di nuovo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: FedericoPrati il 07 Dic 2020, 07:20
Per quanto riguarda Pioli, bah, contento per lui alla fin fine mi è sembrato sempre un uomo rispettoso e rispettabile.

Io francamente non mi spiego tutto 'sto astio che si legge verso di lui.
Da noi ha indubbiamente fatto un anno eccezionale (non solo per meriti suoi) e un secondo purtroppo non all'altezza (non solo per colpe sue). E concordo sulla definizione di "uomo rispettoso e rispettabile".

Poi ovviamente è un avversario e tale resta, però francamente un certo tipo di astio preferisco utilizzarlo per altri personaggi piuttosto che per lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Durrell il 07 Dic 2020, 11:29
Per me il Milan è sottovalutato. Se andiamo a vedere i giocatori, hanno il miglior portiere del campionato, il miglior terzino e la migliore punta. Insieme a tanti altri ottimi calciatori come Romagnoli e giovani di assoluto valore come Hague. Per me possono durare.

:lol:

Donnarumma è un paperone sopravvalutato.

La migliore punta, per quanto a tutto il resto d'Italia costi tantissimo ammetterlo, è la Scarpa d'Oro in carica e gioca nella Lazio.

Detto questo, quest'anno può succedere davvero di tutto, anche che il Milan (come il Napoli) vinca lo scudetto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Goceano il 07 Dic 2020, 11:01
Uno che faceva giocare Djorgevic al posto di Klose, è scarso come allenatore per me, poi rispettoso insomma ogni volta che ci becca rosica come che, altro che prete.

Sul primo concetto sono d'accordo.
Sul fatto che rosica, boh, secondo me sono sensazioni soggettive che abbiamo verso ex o allenatori avversari. E' semplicemente il suo modo di fare e giustamente è un professionista che ora allena un 'altra squadra e vuole dare il massimo.
I professionisti sono questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: nordest2 il 07 Dic 2020, 10:54
sì, ma un giocatore così corretto come pedrito.............caz zeta.......... :=)) 8)

gli mette na scarpa in faccia............
sul secondo anche la caz zeta fa  fatica

sul rigore : da un metro e braccio basso
sto anno  mai............

su obiang: mena ma non è a martello e mira alla palla che non becca...........
Pedro può essere stato il giocatore più corretto del mondo fino ad agosto 2020.
Ora gioca in una squadra di scorretti quindi giustamente si è adeguato subito.
I due falli di ieri sono nettamente da ammonizione.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Sonni Boi il 07 Dic 2020, 11:55
:lol:

Donnarumma è un paperone sopravvalutato.

La migliore punta, per quanto a tutto il resto d'Italia costi tantissimo ammetterlo, è la Scarpa d'Oro in carica e gioca nella Lazio.

Detto questo, quest'anno può succedere davvero di tutto, anche che il Milan (come il Napoli) vinca lo scudetto.
Donnarumma un paperone? Ha 20 anni e gioca titolare in A da almeno 2-3 ed è presente e futuro della nazionale. Per quanto riguarda Immobile, super centravanti ma - non me ne volere - Ibra è di un altro pianeta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Durrell il 07 Dic 2020, 12:16
Donnarumma un paperone? Ha 20 anni e gioca titolare in A da almeno 2-3 ed è presente e futuro della nazionale. Per quanto riguarda Immobile, super centravanti ma - non me ne volere - Ibra è di un altro pianeta.

Via.
Subito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non capisco questa levata di scudi su Pedro: i falli fanno parte del gioco, prendere un rosso non significa che sei una brutta persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Roberto66 il 07 Dic 2020, 09:12
Dopo la prostituzione editoriale della rosea che fa un titolo dei suoi contro Maresca (peraltro arbitro che mi sta abbondantemente sulle scatole per i suoi atteggiamenti) mi sono andato a vedere i filmati della partita della roma e vedo che la prima ammonizione di Pedro è assolutamente giustificata, la seconda è sacrosanta (sei ammonito non fai quei falli) il gol annullato è legittimo perché geko fa fallo... poi non so se durante la partita ci sono stati altri episodi ma se si riferiscono a questi come al solito scrivono catzate. Questo è il classico clima che si vuole creare a favore di alcune squadre, come vogliamo chiamare questo modus operandi m.f.a!!!

l'espulsione era sacrosanta, i goal entrambi correttamente annullati. Il rigore di mano molto discutibile, io non li darei mai ma qualche volta quelli li danno in ogni caso una decisione discutibile ma non scandalosa. La mancata espulsione del giocatore del sassuolo un errore grosso e non in linea con le interpretazioni prevalenti questo anno. Chiesa a crotone e' stato espulso per molto meno, ma per esempio Barella per un fallo peggiore non e' stato espulso.

https://www.facebook.com/watch/?v=693568311295967

E' un'area su cui non c'e' uniformita' di giudizio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: meanwhile il 06 Dic 2020, 22:37
Leggo in ritardo ma te lo voglio scrivere lo stesso

Se questo tuo Noi maiuscolo è una specie di singolare majestatis non posso dire niente  se non  :asrm

In caso contrario apprezzerei che non usassi il noi e parlassi per te, grazie
Datti una bella calmata, ma proprio bella....quella di ieri era la classica partita da "scansuolo", e lo si è visto nel secondo tempo....in ogni caso il Sassuolo è avanti a noi, ed io le avversarie non le snobbo mai, per me meno squadre abbiamo davanti e meglio è, e la classifica mi dice che con questo 0-0 abbiamo recuperato 2 punti alle merdi ed agli apolidi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 07 Dic 2020, 12:16

Ibra ora e' un fenomeno a 39, a 24 era mediocre per molti di quelli che ora lo celebrano mi domando come mai  :)
Ibra e' carisma puro e come carriera e' evidente che sia stato superiore cosi' come probabilmente e' stata la migliore soluzione possibile per questo milan, ma se devo fare una squadra  sulla carta al momento immobile in Italia e' di gran lunga la migliore punta.  I laziali si lamentano che sia sottovalutato, ma ora al contrario c'e' molta piu' gente che lo apprezza, io mi ricordo ancora quando fu svenduto per 7 milioni dalla juve le litigate con miei correlligionari che lo consideravano una scartina perche' aveva la terribile colpa di venire dalla primavera e aveva appena vinto due titoli di capocannoniere mostrando un repertorio di colpi impressionante e soprattutto una capacita' di migliorarsi ogni anno che altri giocatori si sognano.

Su donnarumma pienamente daccordo con te e' fortissimo e non si sa sulla base di cosa viene sminuito, le papere le fanno tutti i portieri

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: noneinparticular il 07 Dic 2020, 12:34
l'espulsione era sacrosanta, i goal entrambi correttamente annullati. Il rigore di mano molto discutibile, io non li darei mai ma qualche volta quelli li danno in ogni caso una decisione discutibile ma non scandalosa. La mancata espulsione del giocatore del sassuolo un errore grosso e non in linea con le interpretazioni prevalenti questo anno. Chiesa a crotone e' stato espulso per molto meno, ma per esempio Barella per un fallo peggiore non e' stato espulso.

https://www.facebook.com/watch/?v=693568311295967

E' un'area su cui non c'e' uniformita' di giudizio
Obiang non entra con il piede a martello (come Chiesa e Barella), e non è in scivolata (come Barella). Va per prendere il pallone e non lo trova. E' un brutto fallo ma onesto, per me il giallo è corretto. Piuttosto c'è da chiedersi perché l'interista è rimasto in campo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Secondo il famoso Marelli...

"Maresca sugli episodi ha sbagliato poco, gli errori veri li ha fatti nella gestione e nella gestione di alcuni gialli, come quello inesistente a Mirante. Ha lasciato correre troppo e la partita si è innervosita".

https://www.sassuolonews.net/non-solo-sasol/ex-arbitro-marelli-maresca-non-mi-e-piaciuto-ma-fatico-a-trovare-errori-28358

In pratica dice.
Giusto il 1' giallo a Pedro.
Episodi valutati correttamente.
Tiè.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Immobile è un ottimo centravanti, ma Ibra è di un altro pianeta dai basta solo confrontare le due carriere, non facciamo come i peperones rega, con tutto il bene che voglio a Ciro.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Per carità, sono pareri. Per me Immobile è fortissimo e l'ha ampiamente dimostrato. Ma Ibra è uno dei campioni più campioni che il calcio abbia avuto negli ultimi 20 anni. Uno che da solo cambia la squadra e che a 40 anni fa ancora la differenza. Per me di più forte (oltre che diversissimo) c'era solo Ronaldo il fenomeno come punta (sempre negli ultimi 20 anni intendo).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
pero' si parla di adesso non della carriera, se posso scegliere tra ibra a 30 anni e Immobile a 30 anni ovvio che si scelga Ibra  ma non era quello di cui si parlava

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 07 Dic 2020, 12:51
pero' si parla di adesso non della carriera, se posso scegliere tra ibra a 30 anni e Immobile a 30 anni ovvio che si scelga Ibra  ma non era quello di cui si parlava
A me era chiaro. Scelta secca, oggi. Ibra non ha rivali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ciro non lo cambio con nessuno perché nessuno darebbe tanto sudore per la maglia, nessuno farebbe altrettanto per il gruppo, nessuno farebbe altrettanto per l'ambiente che frequenta e che lo circonda. Ciro è laziale quanto e forse più di me, e questo non ha prezzo.
Per me non è il centravanti più forte che c'è, ma gli altri non li voglio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pioli è un allenatore molto preparato, forse pecca in carisma e viene poco riconosciuto leader dallo spogliatoio....l'arrivo di Ibra ha sanato questo aspetto, oltre a migliorare la qualità dell'attacco.
Il Milan è in fiducia e gioca con entusiasmo, io non lo sottovaluterei, se gli va tutto per il verso giusto...è difficile, ma il gruppo lo vedo compatto, Maldini è diventato il dirigente che tiene le fila, legittimato dalla proprietà, Ibra è un gran leader, ed in una stagione anomala come questa si sta mettendo bene per loro.
I valori escono fuori, quello che premia il Milan è che subisce poco, ed anche lo scorso anno questa era la nostra forza, eravamo, insieme alla Juventus, la squadra che subiva meno reti, quest'anno invece siamo addirittura in passivo nel bilancio reti fatti/subite.
Ora c'è lo snodo decisivo delle coppe, poi una bella serie di partite fine a fine anno che ci diranno molto sulle gerarchie di quest'anno.
Alla Lazio mancano 3 punti, pagare un prezzo per la Champions era inevitabile, ma forse ne abbiamo perso 3 di troppo, e con 20 punti avremmo avuto uno scenario davanti davvero molto positivo.
Io dico che dobbiamo crederci, dobbiamo rimanere attaccati al carro, e soprattutto mi aspetto il rinnovo di Inzaghi, è troppo importante per ricompattare il gruppo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
e allora proprio non sono daccordo oggi ne prenderei almeno 5-6 prima di ibra non solo Immobile e Lukaku per restare in Italia.
Intendiamoci quello che da Ibra in termini di carisma non lo da nessuno ma tecnicamente gioca da fermo, in Italia basta cosi' perche' abbiamo difese ridicole e la sua fisicita' e classe comunque fanno la differenza, ma voglio vedere se riesce ancora a farla in partite tipo Lazio Borussia. Gia' lo si e' visto in piccolo in Milan Lille

Discussione precedente - Discussione successiva