Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2020, 20:09
Io ho appena visto un quarto d'ora di Juve presa letteralmente a pallate.

Idem, per fortuna l'atalanta ha dissidi interni, non fosse stato per il portiere la giuve stava sotto di brutto. Partita cambiata radicalmente con l'ingresso di Gomez.
In ogni caso l'Atalanta corre il triplo di noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo di Gomez beccato dalle telecamere intento a cantare l'inno della giubbe.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Dic 2020, 20:20
Leggevo di Gomez beccato dalle telecamere intento a cantare l'inno della giubbe.

Vabeh non penso significhi molto, sono stato due volte al Mapei e quando partiva "neroverdi" la canticchiavamo anche io e il mio vicino di posto  :=))
A volte è impossibile resistere alla "musica"!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma il peso della CL c'è  solo per noi ? Due domande inizierei a farmele PD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Due grandi squadre in campo oggi a Torino.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vabeh non penso significhi molto, sono stato due volte al Mapei e quando partiva "neroverdi" la canticchiavamo anche io e il mio vicino di posto  :=))
A volte è impossibile resistere alla "musica"!
Tu quoque Gulp  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mi stanno sulle palle ma partita mostruosa dell 'Atalanta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Mo però spiegateme perché l'arbitro ha fatto battere l'angolo dell'atalanta a tempo scaduto, maresca con noi a lecce prima tenne il gioco fermo quasi un minuto per un check al var e poi fischiò la fine senza far battere l'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Poi sto pari aumenta il rammarico per i punti buttati

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq  l'atalanta ( al netto della partita da recuperare a Udine ) ha gli stessi nostri punti...adesso se il loro DS prima della partita ha dichiarato che sono contenti della classifica perche rimangono agganciati al treno delle squadre che  lottano per la champion...beh...allora  pure noi eh !!

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: paolo71 il 16 Dic 2020, 20:26
Vanno il triplo.
Poi sto pari aumenta il rammarico per i punti buttati

Ed anche loro giocano i turni di coppa come noi

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema non sono i punti ma le prestazioni, i nostri camminano, finiscono la partita sempre sulle gambe, a livello di punti non stiamo messi malissimo, i punti li hanno persi più o meno tutti, il problema è che non vedo gli occhi della tigre.
In ogni caso, fermandosi alla classifica, il pareggio di Juve-Atalanta è stato, per noi, il miglior risultato.
Riguardo ai rammarichi...ce l'hanno tutte le squadre, l'Atalanta ha perso in casa contro la Samp, la Juve a Crotone e Benevento....guardiamo avanti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 20:27
cmq  l'atalanta ( al netto della partita da recuperare a Udine ) ha gli stessi nostri punti...adesso se il loro DS prima della partita ha dichiarato che sono contenti della classifica perche rimangono agganciati al treno delle squadre che  lottano per la champion...beh...allora  pure noi eh !!
Si ma a livello di ritmi non c'è  gara, poi un conto è  un pari con la Juve giocando bene , un altro è un punto col Benevento...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 20:27

Hanno una partita da recuperare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Grande Puffo il 16 Dic 2020, 20:32
Si ma a livello di ritmi non c'è  gara, poi un conto è  un pari con la Juve giocando bene , un altro è un punto col Benevento...

si ma quando hanno perso in casa con la Samp o preso 4 picchi dal Napoli sti ritmi do stavano?? noi con la juve abbiamo fatto un onestissima partita, preso lo stesso un punto e ci mancavano Leiva e Immobile...cioe' davvero se dobbiamo butta' tutto a prescindere lasciamo perde...l'Atalanta di battute d'arresto ne ha avute quante noi se abbiamo gli stessi punti...eppure corre il triplo...forse non sempre per vincere basta correre il triplo... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: dani2110 il 16 Dic 2020, 20:34
Hanno una partita da recuperare.

hai ragione ma al momento hanno 18 punti...a gennaio quando recuperano si vede..ma a voler dare per scontato che vincono a  Udine ..loro 21 noi 18...loro in lotta per la champion e noi 3 punti sotto no ??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 20:37
hai ragione ma al momento hanno 18 punti...a gennaio quando recuperano si vede..ma a voler dare per scontato che vincono a  Udine ..loro 21 noi 18...loro in lotta per la champion e noi 3 punti sotto no ??

Il problema è capire la quota Champions dove si posiziona...in questo momento il.Napoli è quarto con una media di 2 punti a partita che proiettato a fine stagione dice 78/80 punti...realistico pensare che sia ovviamente più bassa, ma bisogna vedere se sotto i 75.

Per fare 75 bisogna girare a 40 il girone d'andata...19 punti in 7 partite...boh, sono ottimisti a Bergamo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Stasera in campo c'erano due squadre che ad oggi rispetto a noi sembrano praticare un altro sport.

Un passo alla volta: recuperiamo condizione, smalto e voglia di divertirci, poi guarderemo la classifica.

Guardarla oggi è masochismo puro.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mah, io so solo che vincendo accorciavamo di due punti su Juve ed Atalanta. Poi c'è Inter Napoli e portrebbe succedere lo stesso. Che rodimento...

Discussione precedente - Discussione successiva