Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Per quanto riguarda i falli in generale io ne fischierei molti di più.
Considererei come fallo alcune tipologie di intervento che adesso non lo sono, il tutto per rendere preminenti i valori tecnici su quelli atletici, la qualità sulla corsa e sulla prestanza fisica.
Per esempio mi si dice che il calcio è sport di contatto. Contatto sì ma le mani te le devi infilare in tasca.
Per me come tocchi l'avversario con le mani dovrebbe essere fallo.
Un'altra cosa che per me è particolarmente insopportabile è la difesa della palla con il corpo.
In molti casi altro non è che una ostruzione. Tu devi andare diretto sulla palla, non sulla traiettoria che fa  l'avversario.
Queste sono solo mie idee sia ben chiaro, niente a che vedere con i regolamenti vigenti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: noneinparticular il 17 Dic 2020, 13:58
Era quello nel riquadro dell'immagine che ti ho postato.
In ogni caso non so che voglia dire un fallo di gioco, è pericolosissimo con piede a martello sulla caviglia e li si che da regolamento è rosso diretto e doveva intervenire la var se non lo ha fatto. Su questo non c'è interpretazione possibile, l'unica spiegazione è che doveri non lo abbia visto bene e la var dormisse.
I rossi a bakayoko6o a chiesa al confronto di questo sono neanche da giallo

È una tua interpretazione, infatti per me non erano da rosso nemmeno i falli di Bakayoko (lì il fallo era pure inesistente) e di Chiesa.
Io ricordo un calcio dove era permesso il pestaggio sistematico, ora si è passati decisamente (almeno qui in Italia) a fischiare qualsiasi contatto.
Giocatori come Simeone, lo stesso Gattuso oggi non finirebbero mai la partita.
Direi che il metro europeo, con tutto che gli arbitri stranieri in molti casi sono peggiori dei nostri, sia più vicino alla mia idea di calcio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

VI RICORDATE QUANDO NEL 2008 A UDINE TOTTI SFANCULO' RIZZOLI? – IN QUELL'OCCASIONE, A DIFFERENZA DI QUANTO CAPITATO A INSIGNE A SAN SIRO IERI SERA, RIZZOLI ESTRASSE SOLO IL GIALLO. AL TERZO VAFFA DI TOTTI ALL'ARBITRO, REO DI AVER OSTACOLATO UNA CONCLUSIONE A RETE DEL CAPITANO, IL DIRETTORE DI GARA FECE FINTA DI NULLA E NON TIRÒ FUORI IL ROSSO COME DA REGOLAMENTO "PERCHÉ COMPRESE IL SENSO DELLA MIA RABBIA MIRATA CONTRO LA CIRCOSTANZA E NON CONTRO LA PERSONA"...

e il resto...mancia............ :pp

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
"Va c****e, rovini sempre le partite! Fenomeno". Mediaset svela il labiale tra Insigne e Massa

ma qualcuno che dice che ha sbagliato insigne e che ha una grossa responsabilità della sconfitta si trova?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Facciamola più semplice: se ti fischiano un rigore del genere contro come reagisci, sapendo peraltro che c'è pure il Var?

Giuro che non l'avevo visto prima di scrivere, praticamente esattamente quanto scrivevo su de roon, e sul rigore sostiene non ci fosse ma che non ci fosse neanche la simulazione.

https://youtu.be/s7lBtjktImU

Nota a margine quando l'arbitro ha interrotto l'azione dopo la pallonata al portiere della dea ha ridato la palla a loro invece di scodellarla, pensavo fosse un errore invece sembra che sia cambiata la regola. Comunque doveri confermato molto male anche secondo il tecnico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Grande Puffo il 17 Dic 2020, 14:01

Hai quotato un quote, non se vede niente.  :=))
Lo scrivo io per te.
Juve merda!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: noneinparticular il 17 Dic 2020, 12:57
...
Poi voglio leggere gli stessi interventi esterrefatti la prossima volta che un attaccante di Lazio, Napoli o Inter esagera un contatto che per la cronaca c'era

Ci hanno massacrato per situazioni che hanno riguardato Ciro e Caicedo, al quale per un periodo non hanno fischiato più nulla, senza arrivare  Kodak che è dovuto andare via dall'Italia dopo una campagna mediatica avviata da Galliani, e tu, da tifoso della società più potente in Italia, fai queste provocazioni qui dentro?

Mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2020, 15:42
Ci hanno massacrato per situazioni che hanno riguardato Ciro e Caicedo, al quale per un periodo non hanno fischiato più nulla, senza arrivare  Kodak che è dovuto andare via dall'Italia dopo una campagna mediatica avviata da Galliani, e tu, da tifoso della società più potente in Italia, fai queste provocazioni qui dentro?

Mah

ciripiripiri

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2020, 15:42

Mah

Come vedi ignora tutti gli interventi di questo tipo .

Gioca al limite , senza mai spingersi oltre .

Una VERA MERDA rubentina e piemontese .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: nordest2 il 17 Dic 2020, 14:57
"Va c****e, rovini sempre le partite! Fenomeno". Mediaset svela il labiale tra Insigne e Massa

ma qualcuno che dice che ha sbagliato insigne e che ha una grossa responsabilità della sconfitta si trova?  :pp

Complimenti a Gattuso...l'ha solo mandato a quel paese.

Tra l'altro rigore stranetto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: arturo il 17 Dic 2020, 15:22
Hai quotato un quote, non se vede niente.  :=))
Lo scrivo io per te.
Juve merda!
È  vero cribbio.
Daje :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo Di Marzio l'Atalanta ha cominciato a parlare col Genk per Maehle

Uffa questo lo volevo per noi :grr:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Se non ho capito male, stasera in porta per il Torino giocherà Vanja Milinkovic-Savic  :o :pp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si vanno a prendere i quinti giovani, atletici e vogliosi.
Fanno il 352 e sanno di non averne mai abbastanza.
Mannaggia la sbomballata.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Dic 2020, 18:47
Se non ho capito male, stasera in porta per il Torino giocherà Vanja Milinkovic-Savic  :o :pp

Sirigu era inguardabile negli ultimi tempi, sembrava quasi che giocasse contro.

Citazione di: Gulp il 17 Dic 2020, 18:18

Eh, questo può seguire le orme di Gosens e Hateboer.
Pazzesco comunque, hanno 5 esterni e ne vanno subito a cercare un altro perché scontenti del rendimento di Piccini e De Paoli. Imparare.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FuoriPorta il 17 Dic 2020, 13:19

Ma davvero si permette a questo soggetto di scrivere ancora qui dentro?

in effetti se sapevo prima mi scrivevo a forzarube

Citazione di: Splash il 17 Dic 2020, 13:26
juve merda

e chiesa merda, lo ha sempre saputo che a fare così in certe squadre ci si arriva facile

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Ma che formazione ridicola schiera il Toro stasera? Pare la Coppa Italia. Sempre con quella squadra di palta 'ste cose al limite dell'assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva