Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Comunque l'interpretazione del regolamento che viene applicata in Italia, al netto delle questioni delle merde, fa veramente vomitare.
Stasera ho guardato il film su Maradona disponibile su Netflix, e quello era veramente un altro sport. Botte da orbi, caccia all'uomo (non oso immaginare il diversamente cappppitano in quel periodo) e interventi da codice penale.
Non dico fosse giusto, ma rispetto alle cose che siamo costretti a vedere oggi era oro colato. Praticamente ormai si gioca 20-25 minuti in totale, ogni contatto è un fallo, e quasi ad ogni fallo corrisponde un cartellino. Tanto per fare un esempio, AKAK è riuscito già a prendere una squalifica, e ha sempre e soli fatto falli onesti, irruenti forse, ma mai cattivi né violenti. Fa un fallo a partita e per quel fallo prende il giallo.
Questa cosa proprio non la digerisco, mi urta il sistema nervoso, mi fa incazzare più di un rigore non dato.
Questo non è calcio, è wrestling.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Domenica ci sono le premesse per far fuori contemporaneamente i due rompicog/ioni .

Far fuori il Napoli , dopo , sara' molto piu' difficile .

Vedremo .

Se vogliamo e possiamo restare a galla dovremo essere SUPER per vincere all'ultimo respiro .

Mah .

Per lo juventino che mi ignora .

Quello che fanno alla roma e ' figlio delle dichiarazioni di quel pezzo merda del principino di casa agnelli .

Lo ripeto , da bimbominkia sessantenne , quella famiglia di merda doveva fare la fine che meritava 75 anni fa .

E qui ancora lo fanno scrivere , sto grandissimo pezzo di merda

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
- espulsione per doppio giallo al 14esimo di Syngo (con secondo cartellino molto Severo)
- primo gol delle merde viziato da fallo di Mancini (già ammonito) su Belotti
- rigore del 2 a 0 per fallo avvenuto fuori area.
Maresca per un rosso severo (secondo i loro standard) e una rete annullata per un fallo grosso come una casa - peraltro segnalato dal Var - é stato fermato 2 settimane.
Vediamo cosa succede con Abisso...  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Cmq vedendo partite truccate a sta maniera, fa ride quando si dice che la Lazio non vince a Benevento per colpe sue e non per l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Vi ricordo che per vincere miracolosamente uno scudetto abbiamo dovuto avere la squadra più forte non d'Italia ma d'Europa forse del mondo. E per fermarci ci hanno fatto quasi fallire rubandoci comunque almeno un altro titolo... Non mi sembra che le cose siano cambiate, gli serve solo molto meno sforzo di prima.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Charlie Brown il 18 Dic 2020, 07:19
Ricapitolando la prestazione di Abisso:
- espulsione per doppio giallo al 14esimo di Syngo (con secondo cartellino molto Severo)
- primo gol delle merde viziato da fallo di Mancini (già ammonito) su Belotti
- rigore del 2 a 0 per fallo avvenuto fuori area.
Maresca per un rosso severo (secondo i loro standard) e una rete annullata per un fallo grosso come una casa - peraltro segnalato dal Var - é stato fermato 2 settimane.
Vediamo cosa succede con Abisso...  :asrm

Sai qual'è il problema? Che a parte noi non frega niente a nessuno.
Comincia Sky a dire tutto a posto, al massimo un trafiletto con qualche "forse" e "comunque" e avanti con il prossimo.

Quello che è successo con Maresca e con Abisso è allucinante, roba proprio da smettere di seguire il calcio se non fosse per la Lazio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La cosa più vergognosa è  che stamattina al gr1  hanno parlato della vittoria della roma senza nessun accenno all'espulsione e agli altri errori arbitrali. Quando giochiamo noi prima parlano dei probabili aiutini poi dicono il risultato. Inutile competere con questi raccomandati, noi saremo sempre come don Chisciotte contro i mulini a vento.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: olympia il 18 Dic 2020, 08:16
La cosa più vergognosa è  che stamattina al gr1  hanno parlato della vittoria della roma senza nessun accenno all'espulsione e agli altri errori arbitrali. Quando giochiamo noi prima parlano dei probabili aiutini poi dicono il risultato. Inutile competere con questi raccomandati, noi saremo sempre come don Chisciotte contro i mulini a vento.  :asrm
Hai ragione; ci fanno star male, ci fanno arrabbiare, ma appena penso che nonostante tutto continueranno a non vincere un cazzo mi rassereno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
la gazza stamattina molto timida sul caso.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ZombyWoof il 18 Dic 2020, 08:12
Sai qual'è il problema? Che a parte noi non frega niente a nessuno.
Comincia Sky a dire tutto a posto, al massimo un trafiletto con qualche "forse" e "comunque" e avanti con il prossimo.

Che la stagione dei vermi fosse indirizzata  io lo scrissi subito , credo dalla 3à giornata , al punto che tra aiuti arbitrali , quest'anno sono proprio senza vergogna e hanno cominciato subito e avversari appecoronati , rivedete i gol che segnano , Mikitharian ne avrà fatti 4-5 con il difensore che lo lascia libero , non potevano non essere i favoriti per un posto in Champions .
Adesso stanno sotto e passano inosservati però appena si avvicineranno a Milan, Inter , Napoli e Juventus ci sarà da divertirsi .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Le merde andranno in champion, cosi come Juve e Inter. Al Napoli si può opporre solo il Milan o qualche miracolo che, al momento, non vedo :asrm

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Milan è nelle stesse condizioni dei vermi di indebitamento ( forse anche peggio ) e ha circa 2 milioni di tifosi in più dei vermi oltre a blasone e prestigio internazionale , un conto è quando giocavano con Honda , Destro e monnezza varia un conto è adesso che hanno Ibrahimovic , TheoHernandez e altri .
Lo scorso anno nelle ultime giornate quando gli arbitri li spingevano per il quinto posto ai danni del Milan , qualche piccola lamentela ci fu ( ma trattandosi di Europa League era lieve ) adesso ci sono in palio 50 milioni ... la voglio vedere la "rosea" del vicedirettore "Ilromanista" DeCaro come si schiererà se continueranno a dare certi rigori .
Ripeto adesso passa tutto inosservato , a parte Pistocchi ma perché sta fuori dalle Tv, altrimenti anche lui non direbbe nulla , ma appena saranno punto a punto cambierà tutto .

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: StylishKid il 18 Dic 2020, 08:44
la gazza stamattina molto timida sul caso.
Mi sa che hai visto male. Gazza e Tuttosport pesantissime!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: noneinparticular il 17 Dic 2020, 23:20
e quando avrei detto che quello non era rigore, si vede che ricordi meglio di me quello che penso e scrivo

tu dicevi semplicemente che quel rigore non fosse netto. Che si poteva dare e anche non dare.
Quel rigore.
Se per te quel rigore non è netto è inutile starne a parlare.
Tu vedi le partite in bianco e nero, veramente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
siamo nella solita regola che in risposta ad un'ottima stagione della LAZIO se ne inquadra a tavolino una chiaramente pro rioma a livello arbitrale e non.
Ieri stavano tutti da malagò, per dire...
Se non esplodono e il fallimento abbiamo visto è una chimera, sarà così per sempre.
Non mi stupirei domenica sera una certa apertura verso la Lazio dagli arbitri...il disegno dovrebbe essere per le 2 milanesi e il rioma affiancare agnelli in champions nella stagione della ripartenza economica, e vissero tutti felici e contenti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: adiutrix il 18 Dic 2020, 09:52
tu dicevi semplicemente che quel rigore non fosse netto. Che si poteva dare e anche non dare.
Quel rigore.
Se per te quel rigore non è netto è inutile starne a parlare.
Tu vedi le partite in bianco e nero, veramente.

Già hai cambiato la versione quindi, non ho mai detto che non ci fosse, come avevi scritto. Così come più di una volta ho commentato episodi tipo il rigore di Genoa Juve dello scorso anno come da non dare secondo me o come i fuorigioco millimetrici di Ronaldo lo scorso anno e di Morata questo siano da accettare, commento quello che vedo poi posso sbagliare o meno ma di certo non leggo i fatti in funzione della casacca che è un atteggiamento che considero meschino.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: noneinparticular il 18 Dic 2020, 10:39
Già hai cambiato la versione quindi, non ho mai detto che non ci fosse, come avevi scritto. Così come più di una volta ho commentato episodi tipo il rigore di Genoa Juve dello scorso anno come da non dare secondo me o come i fuorigioco millimetrici di Ronaldo lo scorso anno e di Morata questo siano da accettare, commento quello che vedo poi posso sbagliare o meno ma di certo non leggo i fatti in funzione della casacca che è un atteggiamento che considero meschino.

Ripeto.
Se "quel rigore" tu non lo consideri netto, è inutile parlarne.
e ti saluto

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: paolo71 il 18 Dic 2020, 10:05
siamo nella solita regola che in risposta ad un'ottima stagione della LAZIO se ne inquadra a tavolino una chiaramente pro rioma a livello arbitrale e non.
Ieri stavano tutti da malagò, per dire...
Se non esplodono e il fallimento abbiamo visto è una chimera, sarà così per sempre.
Non mi stupirei domenica sera una certa apertura verso la Lazio dagli arbitri...il disegno dovrebbe essere per le 2 milanesi e il rioma affiancare agnelli in champions nella stagione della ripartenza economica, e vissero tutti felici e contenti.

La penso esattamente come te.
Ogni volta che la Lazio fa qualcosa di buono, improvvisamente le m.erde diventano il Barcellona.
Sono ossessionati dalla nostra presenza, ma prima o poi scoppieranno e ci sarà un boom di natalità e incrementi demografici vari quando spariranno per sempre dai radar.
Io ci credo  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: adiutrix il 18 Dic 2020, 11:06
Ripeto.
Se "quel rigore" tu non lo consideri netto, è inutile parlarne.
e ti saluto

Troppo gentile .

Annasseaffanculo (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva