Citazione di: Sonni Boi il 18 Gen 2021, 09:10
Da quando ho adottato questa strategia, le cose hanno iniziato a girare in nostro favore 
Pensi che ci sia una correlazione tra le due cose ?

Sto scherzando, ovviamente, ognuno ha la sua scaramanzia.
Mancano 20 partite da giocare ancora, e la Lazio sembra in crescita.
Poi, ovvio, ognuno ha il diritto di immaginare il futuro come meglio crede.
Citazione di: MisterFaro il 17 Gen 2021, 23:29
A volte si porta l'esempio di Frambotta per criticare "il poco coraggio" di Inzaghi a mettere in formazione giocatori con poca esperienza, possiamo dire che oggi l'Inter ha vinto da quella parte, e che lui è stato inadeguato?
Sto poro Frabotta, pero', lo coprite di responsabilità che, probabilmente non ha. Non é neanche facile ritrovarsi in una difesa che ogni tanto é a 3 e ogni tanto a 4 nella stessa partita. Dove il tuo centrocampo é costantemente preso di traverso da un'Inter in ottima giornata. La Juve con il Milan mi era molto piaciuta, ieri é stato un disastro. Si sente anche la mancanza di DeLigt la dietro perché si, bella la coppia Bonucci/Chiellini ma mi sembrano comunque a fine percorso professionale. Chiellini se la cava con un po' di mestiere e, in fondo, se la cava anche bene con Lukaku (ed é tutto dire) ma Bonucci é un disastro. Qualcosa ci mette anche Pirlo che, forse perché é alle prime armi, ma mi sembra voglia giocare un po' all'apprendista stregone cambiando regolarmente formazione e impedendo di trovare continuità. L'Inter ieri ha giocato una grande partita, Barella si conferma l'ottimo giocatore che sta crescendo ma a me continua a sembrare assurdo che da qualche anno, ogni estate, l'Inter cerchi disperatamente di liberarsi di Brozovic, vero uomo squadra di cui un allenatore con il pollice opponibile non dovrebbe mai voler separarsi. I nerazzurri ieri hanno fatto un grande colpo, non solo per aver battuto la Juventus ma anche per aver, forse, preso coscienza che questo campionato possono solo perderlo. O perlomeno che possono vincerlo. Mi é sembrato di rivedere la Lazio della scorsa stagione nello stesso periodo dell'anno.
Ultima riflessione é su Cristiano Ronaldo, quello di ieri potrebbe essere stato un antipasto di quello che potrebbero essere gli ultimi anni della sua carriera se non smette in tempo. Impalpabile.