Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Gen 2021, 08:17
Secondo me , è qui che sbagliate ...
la squadra non gli è stata smantellata ma gliela hanno rinforzata con i vari Ilic , Tameze , Benassi ,Vieira , Kalinic ...adesso gli prendono Lasagna e Sturaro .
va beh rinforzato è un parolone, gli hanno venduto i due centrali difensivi titolari (x teorici 40ml circa)
(ora lui ha messo dentro un ragazzino, e recuperato magnani), Ambarabat (uno dei migliori lo scorso anno, sui 20 pippi) ha perso Pessina Verre Adjapong Eysseric Badu (tutti x fine prestito), Borini (svincolato), altri che comunque avevano giocato : Marrone (crotone) Enpereur (palmeiras)
se non è smantellare la squadra ...
Poi gli hanno preso :
Ilic (in prestito)era uno che nel city giocava solo nel'under 23 proveniente dal Nac Breda dove era in prestito squadra ora in eredivise ma lui ci giocava quando erano nella serie B olandese
tameze (in prestito ) buon giocatore palleggiato tra atalanta e nizza a verona sta facendo un'ottima stagione
benassi (prestito dalla viola) non credo abbia giocato un singolo minuto da inizio anno (infortunio)
Kalinic (prestito ) si è rotto quasi subito ed ha saltato almeno la metà delle partite
lasagna e sturaro al momento non si posso considerare i punti che hanno li hanno fatti senza di loro
mi dirai che magnani e barak arrivati in prestito come fuori rosa nelle rispettive squadre stanno facendo (specialmente il seocndo) benissimo, ma al verona erano arrivati da emarginati nei propri club
sta facendo la seconda annata stratosferica a verona ... altro che