Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2021, 12:43

maresca invece ha sbagliato ad uscirsene con quella frase.

Ma anche no. Gli ha detto di accettare il risultato, mica vattenaffanculotestadecazzo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 14:29
Ma anche no. Gli ha detto di accettare il risultato, mica vattenaffanculotestadecazzo.

Che comunque avrebbe avuto tutta la mia approvazione  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: Goceano il 25 Gen 2021, 12:01
Scende pure il Cagliari se continua cosi.

Cagliari che invece ha una signora squadra, almeno per quelle parti della classifica.
Mi stupisco come ancora non abbiano dato il benservito a Difra, ma spero che resista fino alla gara contro di noi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Citazione di: hafssol il 25 Gen 2021, 14:52
Cagliari che invece ha una signora squadra, almeno per quelle parti della classifica.
Mi stupisco come ancora non abbiano dato il benservito a Difra, ma spero che resista fino alla gara contro di noi.
A Di Francesco ieri hanno rinnovato il contratto per fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Gen 2021, 08:17
Secondo me , è qui che sbagliate ...
la squadra non gli è stata smantellata ma gliela hanno rinforzata con i vari Ilic , Tameze , Benassi ,Vieira , Kalinic ...adesso gli prendono Lasagna e Sturaro .

va beh rinforzato è un parolone, gli hanno venduto i due centrali difensivi titolari (x teorici 40ml circa)
(ora lui ha messo dentro un ragazzino, e recuperato magnani), Ambarabat (uno dei migliori lo scorso anno, sui 20 pippi) ha perso Pessina Verre Adjapong Eysseric Badu (tutti x fine prestito), Borini (svincolato), altri che comunque avevano giocato : Marrone (crotone) Enpereur (palmeiras)

se non è smantellare la squadra ...

Poi gli hanno preso :
Ilic (in prestito)era uno che nel city giocava solo nel'under 23 proveniente dal Nac Breda dove era in prestito squadra ora in eredivise ma lui ci giocava quando erano nella serie B olandese

tameze (in prestito ) buon giocatore palleggiato tra atalanta e nizza a verona sta facendo un'ottima stagione
benassi (prestito dalla viola) non credo abbia giocato un singolo minuto da inizio anno (infortunio)
Kalinic (prestito ) si è rotto quasi subito ed ha saltato almeno la metà delle partite

lasagna e sturaro al momento non si posso considerare i punti che hanno li hanno fatti senza di loro

mi dirai che magnani e barak arrivati in prestito come fuori rosa nelle rispettive squadre stanno facendo (specialmente il seocndo) benissimo, ma al verona erano arrivati da emarginati nei propri club

sta facendo la seconda annata stratosferica a verona ... altro che

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2021, 14:29
non spetta all'arbitro dare giudizi filosofici di questa natura.

anche solamente per non surriscaldare gli animi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: hafssol il 25 Gen 2021, 14:52

Di sicuro gli hanno rinnovato il contratto, del resto la zemanite è una nota malattia mentale che colpisce i dirigenti di calcio e li porta a credere che ripetendo gli stessi errori più a lungo i risultati cambino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque anche a Cagliari sembra sempre l'inizio di una nuova era di gioia e splendore, poi vai a vedere i risultati da quando ci sta Giulini e non si schiodano dal 12° posto conquistato l'anno del loro ritorno in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Il Cagliari non si é mai ripreso da Caicedo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: RG-Lazio il 25 Gen 2021, 18:47
Il Cagliari non si é mai ripreso da Caicedo

Tu ci scherzi ma tempo ebbi modo di parlare con un dirigente del Cagliari presentatomi da un amico, la prima cosa che mi dice quando seppe che sono laziale fu "Eh, ma Caicedo ..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Anche i risultati degli anni precedenti dipendono da caicedo, e credo anche l'infortunio di Gigi Riva del 71

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sharp il 25 Gen 2021, 16:31
va beh rinforzato è un parolone, gli hanno venduto i due centrali difensivi titolari (x teorici 40ml circa)
(ora lui ha messo dentro un ragazzino, e recuperato magnani), Ambarabat (uno dei migliori lo scorso anno, sui 20 pippi) ha perso Pessina Verre Adjapong Eysseric Badu (tutti x fine prestito), Borini (svincolato), altri che comunque avevano giocato : Marrone (crotone) Enpereur (palmeiras)

se non è smantellare la squadra ...

Poi gli hanno preso :
Ilic (in prestito)era uno che nel city giocava solo nel'under 23 proveniente dal Nac Breda dove era in prestito squadra ora in eredivise ma lui ci giocava quando erano nella serie B olandese

tameze (in prestito ) buon giocatore palleggiato tra atalanta e nizza a verona sta facendo un'ottima stagione
benassi (prestito dalla viola) non credo abbia giocato un singolo minuto da inizio anno (infortunio)
Kalinic (prestito ) si è rotto quasi subito ed ha saltato almeno la metà delle partite

lasagna e sturaro al momento non si posso considerare i punti che hanno li hanno fatti senza di loro

mi dirai che magnani e barak arrivati in prestito come fuori rosa nelle rispettive squadre stanno facendo (specialmente il seocndo) benissimo, ma al verona erano arrivati da emarginati nei propri club

sta facendo la seconda annata stratosferica a verona ... altro che

Ma che il merito sia di Juric non ci sono dubbi , ricordiamoci anche che parliamo del Verona e può fare questo tipo di mercato , al momento sono bravissimi .
Se dovessimo confrontare i giocatori dell'anno scorso e quelli di quest'anno , quest'ultimi , secondo me , sono più forti .
Pessina , a parte , che comunque ha trovato spazio per la lite Gasperini-Gomez e Ambarat , che comunque  il suo rendimento , ad oggi , è insufficiente ; tutti gli altri sono riserve , passi per Ramahami che ha davanti Manoloas  e KK ma Kumbulla ( che molto probabilmente gli tornerà alla base tra 2 anni ) viene dietro a Ibanez e Mancini .

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
si ma appunto, l'anno scorso erano mezzi "fenomeni" con lui,
quest'anno invece mezze "pippe" con altri,
voglio dire sembra che oltre ad avere idee riesca anche a tirare fuori il sangue dalle rape,
resta il fatto che lui, e l'ha detto più volte parlando di mercato, non avrebbe fatto a cambio

poi certo come nomi, tra entrate ed uscite prima del loro approdo al verona il tuo ragionamento ci starebbe anche, ma se si confrontano i rendimenti della passata stagione tra arrivi e partenze ... molto meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altro caso in cui la squadra in 10 da qualche minuto segna e si porta in vantaggio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo in 9 diventa più difficile. Sceneggiata di Belotti e secondo rosso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

:D

(Belotti pdm, var pure peggio)

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Belotti ha rischiato di morire per l´ incornata :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 29 Gen 2021, 22:19
Che scena Belotti mah

Scenata che non mi sarei mai aspettato da lui.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Certamente la cartadaculorosa domani stigmatizzerà l'accaduto

Discussione precedente - Discussione successiva