Serie A 2016-17, 1a giornata.

Aperto da m.m., 19 Ago 2016, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

A che ora e indove fanno  bra germania  ? 
Grazie 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
la giuve vince una partita per nulla facile, quasi dominata nella prima mezz'ora
molto sudata ( e abbastanza sulle gambe) nel finale

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
meglio incontrarla ora, fra un mese sarà uno schiacciasassi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Ago 2016, 22:49
la Juve ora è forte ma non fortissima
meglio incontrarla ora, fra un mese sarà uno schiacciasassi

Sono d'accordo, ma resta sempre mostruosa: se scrivo chi avevano fuori nell'11 di partenza tra panchina e infortunati, esce fuori una squadra che in Italia non ha eguali.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
saremo gli unici a dare del filo da torcere a questa  juve !!  :=)) :band8: :band11: :band9:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Scusate ma.. che rigori hanno dato? li ho appena visti

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 23:45
saremo gli unici a dare del filo da torcere a questa  juve !!  :=)) :band8: :band11: :band9:

Ma anche no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: fabichan il 20 Ago 2016, 21:22
Guarda che a me personalmente me lo sgrullano (come si dice qua) dal 1927, COMPRESI gli 11 anni di B. Figurati se "rosico" perche' hanno rubato una partita.

Gli atteggiamenti di certi laziali, invece, mi fanno incazzare, e lo ammetto senza vergogna.
Chiudo qua.
Quoto tutto, sia sopra che sotto.

Ma credo che sugli atteggiamenti abbiamo opinioni agli antipodi, perché a me fanno incazzare quelli che delle merde vedono solo i fuorigioco inesistenti ed ogni anno dicono "je damo 20 punti". Qua dentro eh, perché "fuori" io parlo ESCLUSIVAMENTE dei loro furti, di unicredit, di andreotti, dei rigori, degli impicci che fanno. In trincea, sempre.
Calcola che la mia ex era merdista (anche moderatamente curvarola in età adolescenziale) e dopo 3 anni voleva venire a vedere la Lazio, cantava l'inno ed aveva rinnegato i colori giallomerda.

Quella attuale la sto plasmando, ma è juventina (non romana, di una cittadina umbra) e non riesce bene a capire il mio veleno

P.S. A me i romanisti non me fanno mai manco mezza battuta accennata, perché con ognuno di loro metto sempre bene in chiaro, appena li conosco, che non me devono defecare il membro. Il problema è l'ambiente romatristizzato in cui viviamo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: silvia84 il 21 Ago 2016, 01:10
Scusate ma.. che rigori hanno dato? li ho appena visti

Io cerco di essere onesto intellettualmente....
A velocità normale mi sembravano entrambi netti, e l'arbitro vede l'azione a velocità normale...

Certo, che a rivederli alla moviola, ti viene un travaso di bile...........

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: laziale ardeatino il 21 Ago 2016, 08:56
Io cerco di essere onesto intellettualmente....
A velocità normale mi sembravano entrambi netti, e l'arbitro vede l'azione a velocità normale...

Certo, che a rivederli alla moviola, ti viene un travaso di bile...........

Per me il primo inesistente, il secondo netto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
i rigori ci stavano ma molto molto ingenui !! nel primo se anche dzeko ti salta sta cmq quasi sul vertice basso dell'area e non è detto ne nasca qualcosa di pericoloso, sopratutto se appunto non fai fallo e gli stai addosso....nel secondo salah stava  inseguendo una palla velocissima e se anche  l'avesse raggiunta si sarebbe trovato a fondo campo e con l'avversario addosso...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Solo che nel primo rigore c'è un bel fuorigioco , poi il secondo era identico a quello negato all'Udinese nel primo tempo sullo 0-0 .
Poi forse avrebbero vinto ugualmente all'ultimo minuto ma fino a quel momento (65')non c'erano possibilità di sbloccare la gara

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
La differenza tra noi e il Milan è una sola: Bacca vs Djordjevic. Speriamo in Immobile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che chi ha detto che il Torino ha fatto un mercato migliore del nostro si sbagli, perché noi stasera abbiamo Felipe Anderson con la nazionale, Candreva ancora da sostituire, e Keita che fa i capricci. A questi è bastato Maksimovic che fa i capricci e hanno una voragine in difesa, la tripletta di Bacca gliel'hanno regalata loro.

Citazione di: genesis il 21 Ago 2016, 19:27
La differenza tra noi e il Milan è una sola: Bacca vs Djordjevic. Speriamo in Immobile.

Si eh... a centrocampo e in difesa stiamo là... tipo un bello scambio Biglia - Montolivo, perché no? :roll:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: genesis il 21 Ago 2016, 19:27

De Vrij - Paletta, Biglia - Montolivo. E comunque è Bacca -Immobile se vuoi fare un confronto.

skizzo87

Visitatore
Belotti che si caga il rigore al 96 del pareggio.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Donnarumma, Belotti e Baselli sono 3 fenomeni, 3 giocatori giovani su cui fondare la nazionale.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Zoppo il 20 Ago 2016, 22:04
Glie dice pure male...
Alle brutte ci sarà un argento Laziale...

E invece è Oro con Filippetto. Mainaggioja...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva