Citazione di: fabichan il 20 Ago 2016, 21:22
Guarda che a me personalmente me lo sgrullano (come si dice qua) dal 1927, COMPRESI gli 11 anni di B. Figurati se "rosico" perche' hanno rubato una partita.
Gli atteggiamenti di certi laziali, invece, mi fanno incazzare, e lo ammetto senza vergogna.
Chiudo qua.
Quoto tutto, sia sopra che sotto.
Ma credo che sugli atteggiamenti abbiamo opinioni agli antipodi, perché a me fanno incazzare quelli che delle merde vedono solo i fuorigioco inesistenti ed ogni anno dicono "je damo 20 punti". Qua dentro eh, perché "fuori" io parlo ESCLUSIVAMENTE dei loro furti, di unicredit, di andreotti, dei rigori, degli impicci che fanno. In trincea, sempre.
Calcola che la mia ex era merdista (anche moderatamente curvarola in età adolescenziale) e dopo 3 anni voleva venire a vedere la Lazio, cantava l'inno ed aveva rinnegato i colori giallomerda.
Quella attuale la sto plasmando, ma è juventina (non romana, di una cittadina umbra) e non riesce bene a capire il mio veleno
P.S. A me i romanisti non me fanno mai manco mezza battuta accennata, perché con ognuno di loro metto sempre bene in chiaro, appena li conosco, che non me devono
defecare il membro. Il problema è l'ambiente romatristizzato in cui viviamo.