Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

Ma perché 10 minuti di recupero? Che è successo?

_JS1989_

Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Feb 2022, 20:23

Se doveva gioca fino a quando nun segnava a riomma....stacce

S.S. Termopiliano

Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Feb 2022, 20:23

Ne ha dati 3 di recupero ma poi con l'episodio da VAR (tra proteste, revisione e proteste) si è arrivati fino al 98 o 99.

Twix

Non c'è più un arbitro coi [...]. Si fanno arbitrare dal var.
L'azione il burattino l'ha vista, portata avanti con la traversa di zagagnolo e poi dato ulteriore angolo.
A 3 minuti dopo il termine della partita.

Burattino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Leggo di calcio in faccia al dio greco, non vedo come i suoi connotati non possano essere migliorati, per quanto per renderli appena appena decenti ci vorrebbero i restauratori della basilica di san Francesco di Assisi intervenuti dopo il terremoto.

PARISsn

nessuno discute il rigore che c'era, ma il fatto che  è avvenuto 2  minuti oltre il 93° e ripeto non si era  mai interrotto il gioco nel recupero, se non l'ingresso di Bove che come da regolamento doveva  portare  il recupero oltre di 30 secondi, non 2 minuti .... :x

Ardaizinho

Ma io posso capire un minuto in più. Ma da 3 a 9 sono un botto

_JS1989_

Ingresso Bove + crampi per Maggiore (se non erro) questo avrà giustificato il quarto d'ora in più nella mentalità dell'arbitro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: _JS1989_ il 27 Feb 2022, 20:24
Se doveva gioca fino a quando nun segnava a riomma....stacce
Questo lo immaginavo  8) volevo sapere nel dettaglio, comunque solo noi li potemo resuscità, al derby.

FeverDog

Rega il fallo c'è stato a 93:30, poi è stato tirato il rigore al 98 e spicci

Goceano

Li hanno voluti far vincere, da 3 minuti a 9 so 6 minuti in più una cosa scandalosa e vergognosa è dir poco, li mortacci vostra e de quanno rifiatate, brutti [...]. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Egobrain

Il calcio d'angolo viene battuto a 93.20 sui 3 minuti di recupero + sostituzione Armeno - Bove.
In teoria il corner può starci nell'extra-time, il problema è che lo Spezia non doveva mai giocarla in 10.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2022, 20:30

Mi dicono invece di rigore fischiato al 95

BruceGrobbelaar

Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2022, 20:30
Grazie, le credo

S.S. Termopiliano

Citazione di: Ardaizinho il 27 Feb 2022, 20:27
Ma io posso capire un minuto in più. Ma da 3 a 9 sono un botto

Si ma tutto quello che si è giocato dopo l'episodio da rigore non è a tutti gli effetti un recupero. Cioè episodio da VAR c'è stato a 93:30. Poi interruzione, proteste, revisione, nuove proteste e rigore calciato.

Vabbè, sticazzi delle merde ora pensiamo a noi  :since :asrm

FeverDog

Citazione di: paolo71 il 27 Feb 2022, 20:35
Stavo guardando il cronometro, non ho ben capito quei 30 secondi in più però il fallo è stato fatto a 93,30.
Poi è andato al var, avrà fischiato a 95 e poi tirato al 98

S.S. Termopiliano

Citazione di: paolo71 il 27 Feb 2022, 20:35

Non è vero, fidati. L'ho rivisto ora. Il fallo su Zaniolo avviene a 93:30 esatti. Spiace ma tant'è.

Comunque sia  :asrm

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

riguardate la partita, anche sul calcio d'angolo prima, l'arbitro viene richiamato per cercare un possibile fallo chissà di chi (scontro tra l'attaccante inglese e un difensore) e quelli dello spezia vanno a protestare, cercavano il pretesto su, all'età mia non credo a ste buffonate.

Il nostro Giorgione

Parlare di loro ci porta sfiga. Arbitraggio viscido, quello che vorrebbero sempre loro.
Sticazzi, magari schiattano.
Piuttosto, Provedel si conferma un bravissimo portiere, o sbaglio?