Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7560 il: 16 Mag 2022, 18:14 »
Noi abbiamo (forse) subito meno torti rispetto a voi ma non è che non li abbiamo subiti.
E nello scontro diretto il presunto fallo di d'ambrosio su strakosha è molto discutibile (non impedisce in alcun modo al portiere di parare) ma anche se fosse a livello di torto è senz'altro meno evidente rispetto a quelli del video. Il bbilan vedo che ha rubato sia all'andata che al ritorno poi...e con la juve vedo un calcio da arti marziali in area di un difensore bianconero.
In ogni modo i punti di distacco dalla Roma non erano tali da impedire che senza questi punti in meno sia noi che voi andassimo in champions...però cmq rispetto la tua opinione se ci consideri ladri.
Quello che non capisco invece è come fai a non considerare ladri i rossoneri.

Per questa affermazione molto democraticamente ti bannerei, ma non moderatore per fortuna

per quest'altra ti dico ma che me stai a cojona? se ti rispondo al fatto che ANCHE voi ci avete danneggiato significa che altri non lo hanno fatto? bah

almeno sul fatto che la strisciata senza maglia a strisce abbia rubato siamo d'accordo




Promemoria:
E pilotato l'ultimo Calciopoli, con il vostro controllo delle intercettazioni vi siete salvati solo voi e il vostro alleato copetroliere, che vi siete tenuti come sparring partner.

E le zozzate sulle sentenze, che la storia di Pandev fu pazzesca.

E tra milan, inter e juve, mi state più simpatici voi nonostante il gemellaggio tra le componenti nazifasciste delle nostre tifoserie. Però i verginelli qua dentro no, per "favore"
poi se non farai uno sforzetto a rispettare* chi in questo luogo è di casa smetto proprio di considerarti un interlocutore (so che vivrai bene comunque)

(*) attribuire cose mai dette per giochini dialettici è mancanza di rispetto, sia se lo si fa consapevolmente sia per sciatteria

Offline Cesio

*
14929
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7561 il: 16 Mag 2022, 18:23 »
Dopo aver letto Partido ho cambiato idea, forza milan, ma guarda te le cazzate che tocca leggere su un forum della Lazio.

Io ancora devo capire perché un interista deve venire a scrivere su un forum della Lazio.

Offline SSL

*
7959

Offline SSL

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7562 il: 16 Mag 2022, 18:48 »
La fiorentina perde 1-0

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7563 il: 16 Mag 2022, 18:53 »
Meritatamente perché la Samp è partita meglio.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7564 il: 16 Mag 2022, 19:02 »
Gol fantastico di Quagliarella, 2-0.

Offline Pomata

*
12403
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7565 il: 16 Mag 2022, 19:06 »
Gol fantastico di Quagliarella, 2-0.

L’ha fatto sembrare facile ma ci vuole una gran sensibilità per fare quel pallonetto con la palla in movimento.

Non corre piu’ molto ma coi piedi…

Intanto candreva se caca il secondo gol davanti al portiere

Offline gentlemen

*
14250
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7566 il: 16 Mag 2022, 19:06 »
Stiamo tranquilli.... è più importante questa partita che quella nostra di stasera.
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7567 il: 16 Mag 2022, 19:09 »
Per questa affermazione molto democraticamente ti bannerei, ma non moderatore per fortuna

per quest'altra ti dico ma che me stai a cojona? se ti rispondo al fatto che ANCHE voi ci avete danneggiato significa che altri non lo hanno fatto? bah

almeno sul fatto che la strisciata senza maglia a strisce abbia rubato siamo d'accordo




Promemoria:poi se non farai uno sforzetto a rispettare* chi in questo luogo è di casa smetto proprio di considerarti un interlocutore (so che vivrai bene comunque)

(*) attribuire cose mai dette per giochini dialettici è mancanza di rispetto, sia se lo si fa consapevolmente sia per sciatteria
Ti porgo le mie scuse perchè in effetti dopo aver meglio controllato mi sono accorto che su alcuni episodi arbitrali riguardanti il Bbilan non eri stato tu a sostenere certe tesi.
Per il resto, come ho già detto...non voglio convincerti di nulla....nè tantomeno aprire diatribe su argomenti che esulano dal tema di questo topic.

Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7568 il: 16 Mag 2022, 19:09 »
Qualcuno sa se in caso di vittoria Samp siamo già qualificati in Europa League?

Offline Pomata

*
12403
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7569 il: 16 Mag 2022, 19:11 »
Qualcuno sa se in caso di vittoria Samp siamo già qualificati in Europa League?

No non saremmo in el

Offline olympia

*
9934
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7570 il: 16 Mag 2022, 19:13 »
Spero che i risultati di questa giornata non facciano rilassare troppo la squadra che pensa che basta vincere col Verona per essere matematicamente quinti.
Oggi bisogna assolutamente non perdere e col Verona ci accontentiamo anche di un punto.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7571 il: 16 Mag 2022, 19:14 »
Qualcuno sa se in caso di vittoria Samp siamo già qualificati in Europa League?

Ci servirebbe un punto stasera per l’EL, anche in caso di pareggio della Fiorentina.

Offline Gulp

*****
18553
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7572 il: 16 Mag 2022, 19:15 »
Mi sa che l'Atalanta potrebbe ancora superarci, data la differenza reti paragonabile (scontri diretti finiti pari).
Noi +19, loro +18, ma noi dovremmo perdere due partite e loro vincerne una quindi in ogni caso diventerebbe a loro favore

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7573 il: 16 Mag 2022, 19:19 »
Se la Fiorentina perde però almeno la Conference è sicura.
Stavo poi pensando che se la Fiorentina perde oggi e vince l’ultima non siamo in EL anche se perdiamo le ultime due perché in caso di arrivo a pari punti sia con Atalanta che Fiorentina noi siamo avanti.
Però forse è inutile fare tutti questi calcoli ora. :=))
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7574 il: 16 Mag 2022, 19:22 »
ma perché, stasera non si può vincere ?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7575 il: 16 Mag 2022, 19:22 »
Mi sa che l'Atalanta potrebbe ancora superarci, data la differenza reti paragonabile (scontri diretti finiti pari).
Noi +19, loro +18, ma noi dovremmo perdere due partite e loro vincerne una quindi in ogni caso diventerebbe a loro favore

Però 2-2 a Bergamo e 0-0 a Roma. Esiste la regola del maggior gol in trasferta in questo caso?
Comunque non consideravo il fatto che in caso di arrivo a pari punti con tre squadre ed in quel caso scatterebbe la classifica avulsa. Esempio, Lazio, Fiorentina e Atalanta appaiate a 62 punti

Lazio 8
Fiorentina 6
Atalanta 2

Poi non ricordo un'altra cosa. In caso di ovvio trionfo a Tirana quelli là vanno in Europa League e sparisce il posto in Conference?
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7576 il: 16 Mag 2022, 19:25 »
ma perché, stasera non si può vincere ?

Io una mesata fa avevo fatto una profezia, mi sembra dopo Lazio-Sassuolo:
3 vittorie a scelta tra Genoa, Torino, Spezia e Verona
1 pareggio stupido a scelta tra Genoa, Torino, Spezia e Verona
2 sconfitte contro Milan e Juve

Se va come deve andare sono tre punti sicuri con il Verona  :beer:

Offline Charlot

*****
18563
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7577 il: 16 Mag 2022, 19:30 »
Ci servirebbe un punto stasera per l’EL, anche in caso di pareggio della Fiorentina.

La florentia vince...
 8)
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7578 il: 16 Mag 2022, 19:31 »
Io una mesata fa avevo fatto una profezia, mi sembra dopo Lazio-Sassuolo:
3 vittorie a scelta tra Genoa, Torino, Spezia e Verona
1 pareggio stupido a scelta tra Genoa, Torino, Spezia e Verona
2 sconfitte contro Milan e Juve

Se va come deve andare sono tre punti sicuri con il Verona  :beer:
allora io spero che NON vada come deve andare e di punti ne facciamo sei  :D
Re:Serie A 2021/22, le altre (topic unico)
« Risposta #7579 il: 16 Mag 2022, 19:35 »
Primo tempo della Fiorentina sconcertante....

D'altronde dopo la partita con le merde, il mio primo intervento era stato insultare tutti i giocatori viola perché a mio avviso non avevano capito che vincere 3-0 quella partita poteva significare (per gli scontri diretti) un punto in più in classifica...
E invece gli ultimi 10 minuti, di fronte ad una roma in ginocchio,  si sono messi a fare melina....

Se tanto mi dà tanto stasera, visto che da soli non c'arrivano, nessuno gli ha spiegato l'importanza di questa partita....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod