Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Samp-Juve l'ho vista a sprazzi ma non sono riuscito a resistere per più di una ventina di minuti totali. Ritmi bassissimi (anche per il calcio d'Agosto). Bianconeri senza uno straccio di idea di gioco, Samp scarsa ma ben messa in campo e quantomeno dignitosa. Se la Juventus è questa non la vedo così salda nelle prime 4. Ma temo che non possano essere questi (tra mercato e rientri vari possono solo migliorare).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Juve stesso gioco della Roma, tutti dietro e poi sperano che qualcuno davanti gliela risolvi. Però la Samp difensivamente è di un altro livello rispetto la Cremonese ed è finita giustamente 0-0.
Settimana prossima partita tra due squadre che praticano l'anticalcio, minimo uscirà fuori la partita del secolo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ago 2022, 22:49
Samp-Juve l'ho vista a sprazzi ma non sono riuscito a resistere per più di una ventina di minuti totali. Ritmi bassissimi (anche per il calcio d'Agosto). Bianconeri senza uno straccio di idea di gioco, Samp scarsa ma ben messa in campo e quantomeno dignitosa. Se la Juventus è questa non la vedo così salda nelle prime 4. Ma temo che non possano essere questi (tra mercato e rientri vari possono solo migliorare).
Pero zero gol subiti in 2 partite :D. Anche se oggi hanno rischiato in un paio di occasioni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Juve merde potrebbe essere una delle più brutte partite da quando l'uomo inventò il cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, l'ho vista a sprazzi quindi magari mi è sfuggito qualcosa, ma per la prima volta mi è venuto chiaro agli occhi che Allegri me sa si sia inceppato un po' sotto l'aspetto tattico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sfida scudetto alla terza giornata, i giornali non vedono l'ora.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: StylishKid il 22 Ago 2022, 23:17

Saranno già d'accordo per lo zero a zero così mantengono tutte e due il "record" di porta inviolata ancora dopo 3 giornate...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un grande classico del calcio italiano.

30 scudetti a 3

Un grande classico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2022, 23:43
Un grande classico del calcio italiano.

30 scudetti a 3

Un grande classico.
:) :) :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Ad occhio, sarà la partita più brutta non della terza giornata ma dell'intero campionato.

Per fortuna non credo che potrò vederla

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 22 Ago 2022, 22:58
Pero zero gol subiti in 2 partite :D. Anche se oggi hanno rischiato in un paio di occasioni

Si rispetto allo scorso avvio di campionato hanno subito meno dietro, ma più che per una maggiore solidità di squadra perché Perin non ha replicato le papere di Szczesny  :)
Nel complesso non subiranno tanti gol, ma se giocano come ieri sera fanno poca strada secondo me.
Allegri rischia di incartarsi su sé stesso. Però ecco, immagino che almeno un paio di acquisti di livello da qui al 31 li facciano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alla prossima la juve ha l'occasione per rimanere attaccata al treno scudetto.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
vista quasi tutta la "partita" delle merdacce: queste, appena passati in vantaggio, perdevano tempo in maniera spudorata in qualsiasi frangente, perdita di tempo con mezzucci da oratorio come la rimessa dal fondo che si mettono in tre in area e aspettano e poi i due difensori si spostano e la rimessa la fa il portiere con un lancio lungo, con le proteste dei giocatori della cremonese. Oppure tentare di andare con il pallone nei pressi della bandierina, con relativa esaltazione dei telecronisti di dazn per questa meschina tattica contro una neopromossa... vabbè.
Una cosa però ho notato e sinceramente mi ha fatto piuttosto incazzare, è che l'arbitro ha cambiato due volte la propria decisione, la prima aveva assegnato una rimessa dal fondo a favore della cremonese, credo su segnalazione del guardalinee su un contrasto tra Valeri e abraham, dopo le proteste dei merdosi. Dalle immagini in tv si vede poco e non si capisce bene, l'arbitro cambia la sua decisione e assegna il calcio d'angolo. Poi su un attacco grigiorosso con incursione dello stesso Valeri con relativo suo tiro,  l'arbitro indica il calcio d'angolo per un possibile tocco di un difensore merdoso, solita protesta dei romanisti, (che reclamano sempre, sempre, sempre) e l'arbitro che cambia di nuovo decisione. Ora, io non credo che questo arbitro cambia decisione sulle sollecitazioni dei giocatori, non vorrei che in sala var gli arrivi un suggerimento per cambiare la decisione. Non vorrei che per questi usino il var anche per i calcio d'angolo o simili...
Comunque giocano da schifo. :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Il momento migliore degli ultimi 12 anni per incontrare la Juventus ad occhio e croce dovrebbe essere sabato 27 agosto alle h. 18.30 circa....
Ma guarda un pò!! :x

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: adiutrix il 23 Ago 2022, 09:11
Comunque giocano da schifo. :asrm

Eppure, se li senti, dicono che sia ieri sia con la Salernitana meritavano di vincere 4 o 5 a 0.
Eh vabbè, tocca stacce  :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ago 2022, 09:49
Eppure, se li senti, dicono che sia ieri sia con la Salernitana meritavano di vincere 4 o 5 a 0.
Eh vabbè, tocca stacce  :asrm
a Salerno si ieri no.
il calendario potrebbe farli stare davanti alla 7/8 giornata. poi entusiasmo canizza mediatica e timore degli arbitri dovrebbero  mantenere la spinta. a gennaio mercato per involarsi.
questo è il loro progetto.

per me scudetto corsa a due inter Napoli.
juve appena dietro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Tra merdacce e Juventus non si sa a chi gioca peggio, due squadre demmerda.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
CREMONESE-TORINO 1X
JUVENTUS-MERDE 1
MILAN-BOLOGNA 1
SPEZIA-SASSUOLO 2
VERONA-ATALANTA 2
SALERNITANA-SAMPDORIA X
FIORENTINA-NAPOLI 2
LECCE-EMPOLI 2