vista quasi tutta la "partita" delle merdacce: queste, appena passati in vantaggio, perdevano tempo in maniera spudorata in qualsiasi frangente, perdita di tempo con mezzucci da oratorio come la rimessa dal fondo che si mettono in tre in area e aspettano e poi i due difensori si spostano e la rimessa la fa il portiere con un lancio lungo, con le proteste dei giocatori della cremonese. Oppure tentare di andare con il pallone nei pressi della bandierina, con relativa esaltazione dei telecronisti di dazn per questa meschina tattica contro una neopromossa... vabbè.
Una cosa però ho notato e sinceramente mi ha fatto piuttosto incazzare, è che l'arbitro ha cambiato due volte la propria decisione, la prima aveva assegnato una rimessa dal fondo a favore della cremonese, credo su segnalazione del guardalinee su un contrasto tra Valeri e abraham, dopo le proteste dei merdosi. Dalle immagini in tv si vede poco e non si capisce bene, l'arbitro cambia la sua decisione e assegna il calcio d'angolo. Poi su un attacco grigiorosso con incursione dello stesso Valeri con relativo suo tiro, l'arbitro indica il calcio d'angolo per un possibile tocco di un difensore merdoso, solita protesta dei romanisti, (che reclamano sempre, sempre, sempre) e l'arbitro che cambia di nuovo decisione. Ora, io non credo che questo arbitro cambia decisione sulle sollecitazioni dei giocatori, non vorrei che in sala var gli arrivi un suggerimento per cambiare la decisione. Non vorrei che per questi usino il var anche per i calcio d'angolo o simili...
Comunque giocano da schifo.