Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le occasioni di fine mercato che però cozzano con la volontà del tecnico di volere gran parte della squadra fatta già per lavorare nel ritiro.
Non vorrei sbagliare ma Milik si sgancia ora perché credo che l'addio di Sampaoli abbia sparigliato le carte a Marsiglia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2022, 14:45
ma che badi al sodo certo, e personalmente io la penso come lui. ma quelle sono caratteristiche, non è che uno è piu bravo perche fa un gioco diverso da un altro, sono semplicemente idee e filosofie diverse.
ma su questa juve c'è veramente poco da inventarsi, anche perche mi pare che negli ultimi anni sia sarri che pirlo, due con idee diametralmente opposte a lui non è che abbiano raccolto chissa cosa avendo un ronaldo in piu. la juve di sarri sembrava tutto tranne che di sarri appunto, evidententemente con quei giocatori il suo calcio era difficile da proporre. e senza il covid chissa se lo avrebbe vinto quel campionato. con pirlo peggio che andare di notte e anche li c'era un ronaldo in piu ma alla fine quarto posto preso per il rotto della cuffia grazie al suicidio del napoli all'ultima giornata.
scorsa stagione senza centravanti titolare fino a gennaio. e quest'anno, dopo anni, ancora pagano le scelleratezze (soprattutto a livello contrattuale) di paratici, uno che ha fatto piu danni della grandine (leggetevi quanto guadagnano o guadagnavano i vari rabiot, arthur, ramsey, o lo stesso sczesny).
la juve non ha una lira c'è poco da fare, quello che incassa spende e neanche tutto, hanno messo li arrivabene apposta per ripianare dei conti che lui stesso appena arrivato ha definito ''da profondo rosso''. con questi chiari di luna non è semplice rinforzarsi in modo netto, poi con pogba gli ha detto pure male.

Ti dirò, nemmeno io mi ritengo un culture assoluto del bel gioco. Non credo insomma che sia obbligatorio giocare bene (concordo con te, ognuno ha le sue idee e filosofie di gioco e le applica come meglio crede). Poi è chiaro che in certe piazze contano anzitutto i risultati (e se li fai i critici del non gioco spariscono magicamente).

Che la società bianconera in questi anni abbia azzeccato poche scelte è evidente (così come è evidente che abbiano meno risorse dei tempi d'oro, anche se qualcosa spendono eccome). Allegri non è certamente l'unico o il principale responsabile, ci mancherebbe altro. Non è certamente corretto attaccare solo lui.
Però ecco, con il CV che ha e con lo stipendio che prende ci si aspetta che possa essere un valore aggiunta (cosa che fin qui, in questa esperienza 2.0, non è mai stato).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2022, 00:14
Milik sarebbe venuto alla Lazio a fare la riserva? Barak nel nostro scacchiere tattico dove si posizionerebbe?

Non capisco il senso di "alla nostra portata."

Se ci sarebbe venuto Giroud, non vedo perché non possa venirci Milik...
Barak lo avrei preso al posto di Basic già l'anno scorso.

Alla nostra portata era vedendo le cifre in ballo.

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: paolo71 il 24 Ago 2022, 09:04
Se ci sarebbe venuto Giroud, non vedo perché non possa venirci Milik...
Barak lo avrei preso al posto di Basic già l'anno scorso.

Alla nostra portata era vedendo le cifre in ballo.

Sì, ma Barak e Basic fanno due lavori diversi. Abbiamo difficoltà a piazzare in campo un trequartista e ce ne mettiamo un altro in rosa al posto di una mezz'ala?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ebolz il 24 Ago 2022, 17:47
Sì, ma Barak e Basic fanno due lavori diversi. Abbiamo difficoltà a piazzare in campo un trequartista e ce ne mettiamo un altro in rosa al posto di una mezz'ala?

Barak gioca anche da mezzala col fisico, il dinamismo e la tecnica che ha.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Monza-Udinese partita abbastanza folle, difese orrende e attaccanti che si stanno mangiando di tutto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tre sconfitte su tre per il Monza, nella prossima devono cercare di fare punti a ogni costo. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Tra l'altro dopo la gara con le merde giocano con l'Atalanta. Il rischio di trovarsi a 0 dopo 5 gare è concreto.

Comunque se prendono un allenatore di categoria al posto di Stroppa secondo me possono farcela a salvarsi. Se vogliono fare gli "alternativi" e dar fiducia al tecnico in grande difficoltà allora si credo anche io che andranno giù inesorabilmente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
In effetti tutto lascerebbe preludere a un esonero, anche se la premiata ditta B&G non è nuova a insistere su progetti tecnici di fronte a difficoltà iniziali.
Certo, Stroppa non è Sacchi e anche per curriculum non sembra proprio l'allenatore adatto per una squadra almeno inizialmente destinata a fare un campionato di retroguardia e, soprattutto, ancora del tutto da assemblare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque il calendario non è che sia stato semplice e le prossime due saranno con i vermi e l'Atalanta, un esonero di Stroppa rischierebbe di bruciare anche il nuovo allenatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2022, 20:15
il monza retrocede prima del mondiale

come la salernitana l'anno scorso...
ste previsioni sono fantastiche...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Anche io aspetterei un attimo a darli per spacciati, il Monza mi pare abbia una rosa migliore di tante altre pretendenti alla salvezza. Magari Stroppa è inadatto o devono ancora trovare l'alchimia. La corsa per la salvezza sarà talmente a rilento che con un mestierante in panchina e qualche altro innesto a gennaio potrebbero comunque ribaltare le cose.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Mi stavo accomodando sul trespolo...poi ho visto la formazione della Juve!
Che dite vale la pena gufare o è tempo perso e mi conviene guardare il Fulham ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Allegri vs Mourinho è anticalcio vs anticalcio, chissà cosa ne uscirà fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Spero vlahovic ipotechi la classifica cannonieri già stasera :asrm

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è bastata una squadra non neopromossa per segnargli in 1 minuto e non farli uscire dall'area di rigore

non riescono a fare un passaggio

ma vinceranno lo scudetto. e qui c'era gente che lo temeva pure

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: purple zack il 27 Ago 2022, 18:37
è bastata una squadra non neopromossa per segnargli in 1 minuto e non farli uscire dall'area di rigore

non riescono a fare un passaggio

ma vinceranno lo scudetto. e qui c'era gente che lo temeva pure
Vuoi una bella fetta di pizza con l'ananas ?
8)

Discussione precedente - Discussione successiva