Delle altre partite della domenica ho visto Udinese-Inter per intero ed il secondo tempo di Milan-Napoli.
Al netto dello strapotere fisico in questo momento dell'Udinese (che però secondo me non lotterà per l'Europa, alla lunga per me scivolerà a metà classifica) l'Inter gioca proprio male.
Inzaghi ieri ha mostrato tutta la sua confusione, i due cambi al 30' dei 2 giocatori ammoniti sono un po' l'emblema... già le sostituzioni lui le sbaglia spesso ed ha la fissa di cambiare gli ammoniti, ma quella doppia mossa la fa chi è nel pallone (a meno che non ci fossero motivi che ignoro)
Il Milan non meritava di perdere la partita, ma è stato condannato dagli episodi.
Il Napoli mi ha sorpreso tantissimo; ha ceduto buona parte dei senatori ed al loro posto dei giocatori che si sono rilevati di valore assoluto, su tutti il sudcoreano ed il georgiano.
Simeone poi è un'arma in più niente male... Mi ricordo quando si parlava di un suo approdo alla Lazio, un sacco di laziali a dire "No, è una pippa al sugo".
Il cervello vostro è una pippa al sugo, no Simeone.
La Juventus invece è una polveriera vera, con i giocatori che secondo me mal sopportano Allegri.
Che si becca 9 bombe l'anno 😬
La Roma ieri ha giocato la miglior partita della stagione ed ha perso; altre volte ha giocato malissimo ed ha vinto.
Il più classico dei classici 🙃
La lotta salvezza invece potrebbe essere avvincente, nessuna delle squadre lì sotto mi pare "materasso".