Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: richard il 01 Ott 2022, 20:29
ma poi io speravo scagliassero le merde, come sempre. Ma dato che non è successo almeno mi godo l'unico lato positivo (inzaghi, correa, acerbi).

Anch'io, guardampo'

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Se cercavate un altro che non ne può più del loro enorme bucio di culo....eccome qua!!!

Roba da matti, noi ormai lo diamo per scontato, ma guardate che quello che è successo pure stasera, se li spizzate uno per uno i singoli episodi, è una roba allucinante!!!!

Detto questo...i campionati si decidono sempre in primavera, quest'anno poi a maggior ragione...con questo "strazio" di mondiale che ci farà star fermi due mesi secchi....ho proprio la sensazione che le partite giocate da qui fino al 13 novembre costituiscano una specie di "avanspettacolo" e che lo show vero inizi prima a gennaio, ma soprattutto in primavera quando riprenderanno pure le coppe europee....
Certo, se uno arriva al 13 novembre con 20 punti di distacco dal suo obiettivo, allora è un altro discorso!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Ott 2022, 20:51
vi invido, a me rode tanto er culo

Ma che te frega, pensa che ha perso Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Il gol del pareggio che ha preso l'Inter è allucinante, dybala lasciato completamente solo, ma poi stavano 1 a 0 e si sono lasciati infilare come fessi.
Dopo il gol l'Inter si è sgonfiata. Come gli succede sempre quando prendono gol. Mi è sembrata la Lazio dei periodi no con Simone.
A me rodeva dopo il pareggio, figurarsi dopo il 2 a 1.
Ora ricominceranno con le fanfare, meglio così.  Oggi due squadre penose, di che ci preoccupiamo? :asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2022, 20:26
Vedo che ormai tutti siamo assuefatti al loro atavico culo, non ci facciamo più caso, lo diamo quasi per scontato..[ ]

[ ] Il giorno che la Lazio vincerà una partita così....faccio uno spogliarello a Piazza San Pietro la domenica durante l'Angelus!!!

Hahahah, hai riassunto perfettamente ciò che provo quando gli scarafaggi giocano. Metto in conto che possa anche cadere dal cielo un piccione che devia sulla linea di porta il pallone del vantaggio dei loro avversari, e la cosa incredibile è che nemmeno mi stupirebbe più di tanto. Col culo che si ritrovano quegli [...]...

In campionato non credo di aver mai visto la Lazio vincere una partita rubando, venendo assediata con pali, traverse, miracoli e quant'altro per poi spuntarla con mezzo tiro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: olympia il 01 Ott 2022, 21:01
di che ci preoccupiamo? :asrm
Io della cena...c'ho il frigo vuoto!!!!! :X( :X(

PS: neanche io, per solito pessimista da competizione, vedo, calcisticamente parlando, grandi motivi di preoccupazione.....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Secondo me ormai Inzaghi ha la squadra contro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: SSL92 il 01 Ott 2022, 21:03
In campionato non credo di aver mai visto la Lazio vincere una partita rubando, venendo assediata con pali, traverse, miracoli e quant'altro per poi spuntarla con mezzo tiro
Ma poesse che una partita o due, in 122 anni di storia, ci sarà pure stata...

A loro, porca di quella troia, accade regolarmente!!!!!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: QVIRIS il 01 Ott 2022, 21:05
Secondo me ormai Inzaghi ha la squadra contro

Leva il secondo me, è cosi, è arrivato al capolinea, non lo cacciano solo perchè i cinesi non cianno più na lira.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Sapevo solo risultato e andamento dei gol,a leggere voi ho capito che hanno avuto il solito culo satanico e mi sta salendo la rabbia,altro che contentezza per la sconfitta di Inzaghi,per me non ci voleva proprio,perché si rilanciano.
:asrm :asrm :asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2022, 21:07

Non proprio regolarmente, nel senso che capita la partita assurda ogni volta, ma riescono nel 90% dei casi a raccogliere il massimo col minimo. Una cosa è certa, tutti gli episodi sono a loro favore. Le stelle quasi sempre si allineano per fornirgli lo scenario più agevole

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Ott 2022, 21:07

Cmq l'inda non è che ha fatto sto partitone..
Non meritava di perdere ma non è certo una inda irresistibile

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Vergognoso il rigore non dato all'Empoli .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.795
Comunque continuare a farsi il sangue amaro per il calcio è veramente assurdo, e lo dico io che ancora mi rovino le giornate per la Lazio.

Empoli Milan è veramente il manifesto di quanto sia poco credibile tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Achab77 il 01 Ott 2022, 22:46
Comunque continuare a farsi il sangue amaro per il calcio è veramente assurdo, e lo dico io che ancora mi rovino le giornate per la Lazio.

Empoli Milan è veramente il manifesto di quanto sia poco credibile tutto.
Hai ragione ma come un collione domani anchio sarò lì con il mio aquilotto, come ogni maledetta domenica  :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mi rode molto, ma molto, per la vittoria delle merdacce. Dovevano tornare, ad esagerare, da juve ed inter con un punticino ed invece ne hanno presi 4.

Non capisco il rigore non dato al l'Empoli e la mancata rettifica del fallo laterale dal quale nasce il primo gol. Soprattutto considerando che poco dopo il buon aureliano ha fatto arretrare un empolese di un paio di metri.

Credo che questa giornata abbia confermato che questo scudetto lo possa perdere solo spalletti. Se non fa il matto, come spesso gli è capitato, è difficile che qualcuno possa toglierglielo. Forse noi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siete più contenti per Inzaghi che scontenti per la vittoria delle merde, chi vi capisce è bravo.

Dybala era bollito, però

Hanno tolto punti all'Inter nella lotta per il quarto posto, perché dovrei essere scontento, ci hanno fatto un favore. Tanto Milan e Napoli sembrano irraggiungibili, bisogna solo sperare nel fallimento di una tra Inter e Juve per il quarto posto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Hicks il 01 Ott 2022, 23:37
Che giocatore enorme Leao

Al momento credo sia il giocatore più forte e determinante del campionato.
Non dico che il Milan sia Leao-dipendente, ma sicuramente sposta gli equilibri. Un po' come Felippetto l'anno del nostro 3° posto (con Pioli come fattore comune).

Discussione precedente - Discussione successiva