Inviata!
Oggetto: Reclamo telecronaca VERONA-ROMA - Possibilità di vedere la partita solo con i rumori di fondo
Buongiorno, la presente per segnalare che ieri la telecronaca di Verona-Roma è stata effettuata da questo signore qui:
https://www.instagram.com/p/CIDpdVjloCw/?utm_source=ig_web_copy_linkTrattasi, come evidente, di un tifoso dichiarato della Roma e difatti ieri sera la telecronaca sembrava quella di un ULTRAS, con evidente mancanza di rispetto per tutti gli altri tifosi, in primis quelli del Verona, abbonati, che guardavano la partita.
A tal proposito, vi scrivo chiedendovi il perché, a differenza di Sky, DAZN non prevede la possibilità tecnologica di vedere la partita togliendo la telecronaca e sentendo solo i rumori di fondo dello stadio: è tanto difficile, dal punto di vista tecnico, fornire questa opportunità a tutti i vostri abbonati?
Io per le partite trasmesse da SKY utilizzo sempre questa opzione e mi evito tutti i travasi di bile che mi provocano questi ULTRAS dietro ai microfoni.
In attesa di un cortese riscontro, l'occasione è gradita per inviare un cordiale saluto.