Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

Citazione di: Cesio il 31 Ott 2022, 23:10
Tale Gabriele Giustiniani

https://www.instagram.com/p/CIDpdVjloCw/?utm_source=ig_web_copy_link 

La puzza demmerda si era già sentita dopo le prime tre parole che ha detto
Questa è una cosa molto grave comunque.....
Cioè...che a fare la telecronaca di Verona-roma venga mandato un ULTRAS di quella squadraccia di merda è una mancanza di rispetto assoluto per tutti gli altri tifosi, in primis quelli del Verona....

Stamattina non ho una mazza da fare, mi metto a cercare il modo per segnalare questa cosa a DAZN, conterà meno di zero, però almeno qualcuno la leggerà.....

Magnopèl

alasinistra

Laziale abruzzese

Citazione di: alasinistra il 01 Nov 2022, 09:08
Dazn wattsapp :

3406473487

Daje!  :asrm

help@dazn.com
Ho trovato solo questa, che in teoria è una mail per segnalare i problemi tecnici...
Però io li mando affanculo, in modo magari edulcorato, qualcuno la leggerà.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

È stato detto che zaniolo ha un qualcosa di Neymar?

Dal 1900....

Citazione di: Laziale abruzzese il 01 Nov 2022, 09:22
help@dazn.com
Whats app: 3406473487
Io gli scrivo invece chiedendogli il perché, a differenza di Sky, DAZN non prevede la possibilità tecnologica di vedere la partita togliendo la telecronaca e sentendo solo i rumori di fondo dello stadio...

Io per le partite trasmesse da Sky utilizzo sempre questa opzione e mi evito tutti i travasi di bile che mi provocano questi ultras dietro ai microfoni...

jailbreak

Citazione di: Dal 1900.... il 01 Nov 2022, 09:26
Io gli scrivo invece chiedendogli il perché, a differenza di Sky, DAZN non prevede la possibilità tecnologica di vedere la partita togliendo la telecronaca e sentendo solo i rumori di fondo dello stadio...

Io per le partite trasmesse da Sky utilizzo sempre questa opzione e mi evito tutti i travasi di bile che mi provocano questi ultras dietro ai microfoni...
E quando vai allo stadio come fai ?
Ti metti le cuffie antinfortunistiche?

Edit ops non avevo letto prima :beer:

Dal 1900....

Inviata!

Oggetto: Reclamo telecronaca VERONA-ROMA - Possibilità di vedere la partita solo con i rumori di fondo

Buongiorno, la presente per segnalare che ieri la telecronaca di Verona-Roma è stata effettuata da questo signore qui:

https://www.instagram.com/p/CIDpdVjloCw/?utm_source=ig_web_copy_link

Trattasi, come evidente, di un tifoso dichiarato della Roma e difatti ieri sera la telecronaca sembrava quella di un ULTRAS, con evidente mancanza di rispetto per tutti gli altri tifosi, in primis quelli del Verona, abbonati, che guardavano la partita.
A tal proposito, vi scrivo chiedendovi il perché, a differenza di Sky, DAZN non prevede la possibilità tecnologica di vedere la partita togliendo la telecronaca e sentendo solo i rumori di fondo dello stadio: è tanto difficile, dal punto di vista tecnico, fornire questa opportunità a tutti i vostri abbonati?
Io per le partite trasmesse da SKY utilizzo sempre questa opzione e mi evito tutti i travasi di bile che mi provocano questi ULTRAS dietro ai microfoni.
In attesa di un cortese riscontro, l'occasione è gradita per inviare un cordiale saluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Citazione di: MisterFaro il 01 Nov 2022, 09:24
È stato detto che zaniolo ha un qualcosa di Neymar?
Forse pure lui ha votato Bolsonaro?  :=))

Invictus

Udinese in caduta libera. Contro di noi hanno fatto l'ultima partita di livello  :x

S.S. Termopiliano

Citazione di: Invictus il 04 Nov 2022, 21:36
Udinese in caduta libera. Contro di noi hanno fatto l'ultima partita di livello  :x

Partita quella contro i friulani che acuisce ancora di più i rimpianti (senza quel maledetto infortunio occorso a Ciruzzo l'avremmo vinta).

Buonissimo punto per il Lecce in chiave salvezza. Non vincono da tanto ma almeno muovono (a piccoli passi) la classifica.

Maremma Laziale

Comunque il mio Beto mi sta sorprendendo sempre più. Il gol di ieri, nella sua semplicità, è la prova di uno che si sta applicando e che ha una voglia matta di ampliare il suo repertorio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Miro25Klose

Carnesecchi sui cross dal fondo si posiziona avanti il primo palo, lo fa sempre, è abbastanza strano in effetti, stavolta il cross era lungo ed è rimasto fregato.

PARISsn

pure sul secondo della Salernitana non mi è parso irreprensibile, è andato incontro a Kulibali' a gambe aperte e gli è passata sotto...cmq annullato un bel gol alla Cremonese, secondo me è urgente  una modifica al regolamento che dia  un lasco di 20 cm sui fuorigioco, non si possono annullare gol per  un ciuffo di capelli in fuorigioco e che  non da nessun vantaggio

Miro25Klose

Non ho capito perché hanno fatto ripetere il rigore alla Cremonese invece di fischiare fallo a favore della Salernitana visto che Castagnetti era entrato prima in area, come successe a noi contro il Lecce mi pare.

bizio67

Citazione di: Miro25Klose il 05 Nov 2022, 17:00
Non ho capito perché hanno fatto ripetere il rigore alla Cremonese invece di fischiare fallo a favore della Salernitana visto che Castagnetti era entrato prima in area, come successe a noi contro il Lecce mi pare.
Sepe si è  mosso in anticipo dalla linea di porta

Miro25Klose

Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2022, 17:05
Sepe si è  mosso in anticipo dalla linea di porta

Ah ok allora ha senso :)

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2022, 16:05
pure sul secondo della Salernitana non mi è parso irreprensibile, è andato incontro a Kulibali' a gambe aperte e gli è passata sotto...cmq annullato un bel gol alla Cremonese, secondo me è urgente  una modifica al regolamento che dia  un lasco di 20 cm sui fuorigioco, non si possono annullare gol per  un ciuffo di capelli in fuorigioco e che  non da nessun vantaggio

Ammettiamo che accettino questa regola, poi?
Se capita che un attaccante è di 20 cm e mezzo millimetro oltre il difensore si parla comunque di fuorigioco per un ciuffo di capelli.
Il "problema" resta, l'hai solo spostato più avanti.

Per me sta bene così.

syrinx

l'atalanta si era illusa. napoli troppo forte, credo.