Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Impressionante il modo in cui il Napoli s'è mangiato la partita (almeno finora) dopo lo svantaggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
commento generale, oggi ho visto Salernitana-Cremonese e Palermo-Parma e ora sto vedendo Atalanta-Napoli, manca ancora un tempo e ho contato 17 occasioni in cui un giocatore si getta a terra per  un ( presunto o vero ) colpo alla testa o in faccia ect ect....uno effettivamente serio ( Lovato costretto ad uscire) tutti gli altri assolutamente normali col giocatore che dopo 1 minuto è vivo e vegeto senza problemi ma nel frattempo il gioco è stato fermato dall'arbitro o la palla buttata fuori o ( peggio ancora ) giocatore che resta a terra proprio con la speranza che si fermi il gioco sopratutto se la palla ce l'hanno gli avversari, io vedo partite da 60 anni e  una cosa cosi' non me la ricordo ma non 20 o 30 anni fa, ma manco 3 o 4 anni fa, ormai l'hanno fatta diventare  una tattica di gioco e si dovrebbe/potrebbe fare qualcosa, ok possono essere colpi pericolosi e non si discute ma se io arbitro fermo il gioco perche ti stai rotolando a terra perche  un mignolo ti ha sfiorato e dopo 30 secondi stai in piedi meglio di prima ti becchi una bella ammonizione...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Quando gli avversari si mangiano i gol a porta vuota è l'anno tuo

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2022, 19:04
commento generale, oggi ho visto Salernitana-Cremonese e Palermo-Parma e ora sto vedendo Atalanta-Napoli, manca ancora un tempo e ho contato 17 occasioni in cui un giocatore si getta a terra per  un ( presunto o vero ) colpo alla testa o in faccia ect ect....uno effettivamente serio ( Lovato costretto ad uscire) tutti gli altri assolutamente normali col giocatore che dopo 1 minuto è vivo e vegeto senza problemi ma nel frattempo il gioco è stato fermato dall'arbitro o la palla buttata fuori o ( peggio ancora ) giocatore che resta a terra proprio con la speranza che si fermi il gioco sopratutto se la palla ce l'hanno gli avversari, io vedo partite da 60 anni e  una cosa cosi' non me la ricordo ma non 20 o 30 anni fa, ma manco 3 o 4 anni fa, ormai l'hanno fatta diventare  una tattica di gioco e si dovrebbe/potrebbe fare qualcosa, ok possono essere colpi pericolosi e non si discute ma se io arbitro fermo il gioco perche ti stai rotolando a terra perche  un mignolo ti ha sfiorato e dopo 30 secondi stai in piedi meglio di prima ti becchi una bella ammonizione...

basterebbe fare come con l'hockey: cadi a terra e fermi il gioco? me sta bene . Rientri dopo 5 minuti di orologio minimo....ma 5 veri, reali, effettivi....lasciando la tua squadra in inferiorità numerica, magari non succede nulla ma magari prendono goal (e cosi se te sei fatto male realmente hai tutto il tempo di riprenderti). Vedi come se dimezza il numero dei tuffatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
Dopo la mano di Bastos, la mano di olivera
Non era rigore ed espulsione?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Il Napoli è forte e gli episodi gli stanno girando pure bene.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Nov 2022, 05:34
Partita quella contro i friulani che acuisce ancora di più i rimpianti (senza quel maledetto infortunio occorso a Ciruzzo l'avremmo vinta).

O magari con un attaccante di ruolo pronto ad entrare al posto suo, se solo lo avessimo avuto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2022, 19:16
Dopo la mano di Bastos, la mano di olivera
Non era rigore ed espulsione?
Era mano ? Anche io l'ho vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.986
A me è sembrata mano, ma nessuno sta dicendo niente

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2022, 19:29
A me è sembrata mano, ma nessuno sta dicendo niente

Era mano anche piuttosto alta e staccata dal corpo, secondo me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: neogia il 05 Nov 2022, 19:14
basterebbe fare come con l'hockey: cadi a terra e fermi il gioco? me sta bene . Rientri dopo 5 minuti di orologio minimo....ma 5 veri, reali, effettivi....lasciando la tua squadra in inferiorità numerica, magari non succede nulla ma magari prendono goal (e cosi se te sei fatto male realmente hai tutto il tempo di riprenderti). Vedi come se dimezza il numero dei tuffatori

eh sarebbe una bella idea !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: neogia il 05 Nov 2022, 19:14

Da un lato mi piacerebbe, dall'altro penso ai vari macellai come il difensore bavoso psicopatico della roma che non nominerò a cui sarebbe concesso picchiare in lungo e in largo per far male, e tu dovresti pure tenerti il giocatore fuori 5 minuti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Negli ultimi 10 minuti l'arbitro ha fischiato esclusivamente a favore dei pulcinellas. Compreso un mancato calcio d'angolo clamoroso al secondo di recupero.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ederson, pagato più di 20 milioni, al momento non vale Basic. È dall'inizio del campionato che lo seguo, gli avessi mai visto fare una giocata importante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
a me non sono mai sembrati niente di che, ne Ederson ne sopratutto Boga e arricciavo molto il naso quando leggevo in sede di mercato che molti l'avrebbero voluto, Zaccagni se lo magna e so lo ricaga...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Hicks il 05 Nov 2022, 19:58
Da un lato mi piacerebbe, dall'altro penso ai vari macellai come il difensore bavoso psicopatico della roma che non nominerò a cui sarebbe concesso picchiare in lungo e in largo per far male, e tu dovresti pure tenerti il giocatore fuori 5 minuti.

eh ma loro pure ci campano su queste sceneggiate, pensa  l'altra sera col Logudorets, mi hai annullato il gol ma  ora giochi 5 minuti effettivi EFFETTIVI di gioco giocato in cui fermi il cronometro pure se c'e una rimessa laterale, in 10 contro 11 , senza un difensore e senza  poter fare  il cambio...

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: syrinx il 05 Nov 2022, 19:53
napoli forte e molto fortunato.

Per vincere serve pure il kulo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Cioè rendemose conto che De Laurentiis sta a vince lo scudetto, De Laurentiis, giusto in Italia poi succede na cosa del genere, non me ne capacito.

Discussione precedente - Discussione successiva