commento generale, oggi ho visto Salernitana-Cremonese e Palermo-Parma e ora sto vedendo Atalanta-Napoli, manca ancora un tempo e ho contato 17 occasioni in cui un giocatore si getta a terra per un ( presunto o vero ) colpo alla testa o in faccia ect ect....uno effettivamente serio ( Lovato costretto ad uscire) tutti gli altri assolutamente normali col giocatore che dopo 1 minuto è vivo e vegeto senza problemi ma nel frattempo il gioco è stato fermato dall'arbitro o la palla buttata fuori o ( peggio ancora ) giocatore che resta a terra proprio con la speranza che si fermi il gioco sopratutto se la palla ce l'hanno gli avversari, io vedo partite da 60 anni e una cosa cosi' non me la ricordo ma non 20 o 30 anni fa, ma manco 3 o 4 anni fa, ormai l'hanno fatta diventare una tattica di gioco e si dovrebbe/potrebbe fare qualcosa, ok possono essere colpi pericolosi e non si discute ma se io arbitro fermo il gioco perche ti stai rotolando a terra perche un mignolo ti ha sfiorato e dopo 30 secondi stai in piedi meglio di prima ti becchi una bella ammonizione...