Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221

Loro fuori casa contro i Campioni in carica.

Meglio sta' zitti ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: seagull il 08 Gen 2023, 22:48
È chiaro che il loro gioco, molto spesso, è più redditizio della nostra bellezza. Questo è, oggi. Ha ragione chi è brutto  :asrm
Siamo a pari punti
Fin quando è così, sono gusti

Sparissero dal globo, sarebbe sicuramente meglio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
È chiaro che il loro gioco, molto spesso, è più redditizio della nostra bellezza. Questo è, oggi. Ha ragione chi è brutto  :asrm
Redditizio o meno, hanno gli stessi punti nostri e li hanno con una squadra a detta di tutti più forte.
Senza contare che stasera possono godere da matti (io godrei) ma lo sanno anche loro che il Dio del calcio da e toglie (si ... toglierà pure a ste merdacce).

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963

Purtroppo è mentalità diffusa da quasi tutte le parti. Mai farei a cambio co loro, stanno insieme co lo sputo, le botte de culo e gli arbitri compiacenti. So come le mucche, se non servissero a esse munti sarebbero estinti da parecchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma che cazzo ve li guardate a fa, io boh.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: lazios il 08 Gen 2023, 22:52
Redditizio o meno, hanno gli stessi punti nostri e li hanno con una squadra a detta di tutti più forte.
Senza contare che stasera possono godere da matti (io godrei) ma lo sanno anche loro che il Dio del calcio da e toglie (si ... toglierà pure a ste merdacce).

Come no. Lo pensavo anch'io l'anno scorso, dopo 50 partite pareggiate/vinte come quella di stasera. Alla fine hanno vinto una coppa e continuano a sculare. Con loro il dio del calcio dà soltanto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
polli pure quelli del merdland , pari pari ai nostri,
cazzo quelli brutti non hanno fatto un tiro , ma nemmeno un'azione ragionata in 85',
ti segnano su corner, sai che sono pericolosi solo da palla da fermo, capisco se magari
sei costretto a fare fallo su uno che va verso la porta, oppure una deviazione con altro corner annesso, ma cazzo fare fallo su uno che sta girato faccia la centrocampo a 35 metri dalla porta, ma ragiona cavolo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: jailbreak il 08 Gen 2023, 22:51
Noi in casa contro l'Empoli.

Loro fuori casa contro i Campioni in carica.

Meglio sta' zitti ...
Io l'ho vista la partita, al di là della giusta goduria, hanno fatto ride contro un Milan decente, ripeto che sono momenti, oggi gira tutto bene, domani chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A belli, ho detto questo è, oggi. Non cominciamo una polemica inutile, grazie.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: lazios il 08 Gen 2023, 22:52

Se sto Dio del calcio dovesse riequilibrare je toccherebbero 40 anni de rogna totale, il fallimento, e la damnatio memoriae perpetrata da stampa e tv... na firmetta ce la metterei

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 22:50
Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

Una smanacciata, non una gomitata, giusto il giallo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Metallazio il 08 Gen 2023, 22:55
Se sto Dio del calcio dovesse riequilibrare je toccherebbero 40 anni de rogna totale, il fallimento, e la damnatio memoriae perpetrata da stampa e tv... na firmetta ce la metterei
Po esse ma gioie poche, invece belli pianti se li so' fatti pure loro e li ricordo tutti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: sharp il 08 Gen 2023, 22:53
polli pure quelli del merdland , pari pari ai nostri,
cazzo quelli brutti non hanno fatto un tiro , ma nemmeno un'azione ragionata in 85',
ti segnano su corner, sai che sono pericolosi solo da palla da fermo, capisco se magari
sei costretto a fare fallo su uno che va verso la porta, oppure una deviazione con altro corner annesso, ma cazzo fare fallo su uno che sta girato faccia la centrocampo a 35 metri dalla porta, ma ragiona cavolo

Per me quello di Vranks (o come di chiama) nemmeno era fallo

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 22:46
Era scritto.
Comunque il peggior milan della stagione; leao e theo inesistenti
Vedrai tra due giornate.....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
non mi fa più rosicare niente.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2023, 22:50
Ma è cambiato il regolamento? Per le gomitate in reazione ad un fallo non c'è più l'espulsione?

No sempre stesso regolamento: se lo fanno gli scatarri è giallo (forse), se lo subiscono è rosso, 3 mesi de galera e 18.000 euro di multa con scuse da parte dell'aia per non aver tagliato il braccio al reo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Vedremo tra 2 giornate se sta Lazio c'ha un minimo di orgoglio viste le ultime sveglie (no, non mi riferisco a quelle con la Juve o il Lecce).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: samu_s il 08 Gen 2023, 22:55
Una smanacciata, non una gomitata, giusto il giallo.
Una smanacciata è da giallo in normale azione di gioco. In reazione è rosso (ricordi Immobile con l'inda?)

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Manco è finito il girone d'andata e già non vedo l'ora che 'sta stagione demmerda finisca....

MaxMich

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 08 Gen 2023, 22:45
Potrebbe andare peggio, Potrebbe piovere. Cit.
veramente ha piovuto
... Poteva grandinate!!!

Discussione precedente - Discussione successiva