Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Esonerato Nicola : sta solo a +9 sulla zona retrocessione :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Salerno si conferma un posto dove lavorare sereni, insomma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Splash il 16 Gen 2023, 11:02
Esonerato Nicola : sta solo a +9 sulla zona retrocessione :DD
lo cacciano e poi lo riprenderanno a fine stagione per cercare di salvarsi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Nicola, fu preso da Sabatini quindi prima o poi...

Sui vermi...
si conferma il loro trend casalingo per sbloccare le partite : espulsione I tempo o calcio di rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La Salernitana l'ultima partita decente l'ha fatta (ovviamente) contro di noi, poi ha fatto solo ridere.
Sono a +9 dalla zona retrocessione (che oggi possono diventare +8 o +6) vista la pochezza delle attuali ultime 3, ma continuando così rischiano seriamente di essere risucchiati giù.

Quando inizia l'emorragia è meglio tamponare per tempo anziché temporeggiare per riconoscenza per la stagione scorsa.

Quello è un altro campionato, ad agire per riconoscenza del passato ci si è sempre rimesso.

Poi comunque i rapporti con la dirigenza erano piuttosto tesi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: syrinx il 16 Gen 2023, 11:35
Salerno si conferma un posto dove lavorare sereni, insomma.

Spero si riprenda una delle tre mezze spacciate, spedendoli direttamente in B. Un po' come fecero loro lo scorso anno. Magari la Samp, perché con la Sampazzini ho sempre un debito di riconoscenza infinito

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Stamattina si discuteva al bar con altri fratelli laziali se a livello di sbuciate di culo, favori arbitrali, idiozie cerebrali degli avversari che incontrano, squadre affrontate sempre nel loro momento peggiore (vedi Inter, Juventus e Milan ad esempio) ed altre cose di questo genere, sia peggio questa stagione o quella del 2010 con Ranieri allenatore, culminata con il già menzionato Pazzini....

Un mio amico, antiriommico quanto me, si ricordava alcuni episodi del 2010 che io avevo rimosso, tipo un merde-Siena, stradominato dai toscani, e finito invece 2-1 per loro, con goal al 90esimo di Okaka (già ceduto ad una squadra inglese) su cross di un certo Pit, giocatore romeno di cui ignoravo persino l'esistenza (ho controllato su wikipedia: è tutto vero!)
Questo è stato il più clamoroso, però ce ne sono almeno un'altra quindicina di episodi così....

Ne ho dedotto che ancora, a livello di culo, non siamo ai livelli di Ranieri...Il problema però è che quest'anno non è nemmeno finito il girone d'andata...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Vinsero una partita a Firenze dove i viola gli fecero un culo come un secchio ed il pareggio sarebbe stato una rapina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: arturo il 16 Gen 2023, 13:44
Vinsero una partita a Firenze dove i viola gli fecero un culo come un secchio ed il pareggio sarebbe stato una rapina.
pero' e' nel loro dna schifoso.
soffrono subiscono ma restano quasi sempre in partita senza crollare.
e poi sculano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Laziale abruzzese il 16 Gen 2023, 13:13
Stamattina si discuteva al bar con altri fratelli laziali se a livello di sbuciate di culo, favori arbitrali, idiozie cerebrali degli avversari che incontrano, squadre affrontate sempre nel loro momento peggiore (vedi Inter, Juventus e Milan ad esempio) ed altre cose di questo genere, sia peggio questa stagione o quella del 2010 con Ranieri allenatore, culminata con il già menzionato Pazzini....

Un mio amico, antiriommico quanto me, si ricordava alcuni episodi del 2010 che io avevo rimosso, tipo un merde-Siena, stradominato dai toscani, e finito invece 2-1 per loro, con goal al 90esimo di Okaka (già ceduto ad una squadra inglese) su cross di un certo Pit, giocatore romeno di cui ignoravo persino l'esistenza (ho controllato su wikipedia: è tutto vero!)
Questo è stato il più clamoroso, però ce ne sono almeno un'altra quindicina di episodi così....

Ne ho dedotto che ancora, a livello di culo, non siamo ai livelli di Ranieri...Il problema però è che quest'anno non è nemmeno finito il girone d'andata...
Okaka di tacco, che fu venduto il giorno dopo tra l'altro. Stava con la valigia in mano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2023, 14:15
Okaka di tacco, che fu venduto il giorno dopo tra l'altro. Stava con la valigia in mano.

Il cross di Pit una ciabattata.
Ma poi ebbero un Julio Sergio in versione riposseduto dall'anima di Yashin, una roba come se noi dovessimo rischiare di vincere uno scudetto grazie ai miracoli di Adamonis.
Comunque sticazzi, San Pazzini rimise la chiesa al centro del loro sfintere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma almeno lì era culo... qui quasi tutte le partite che giocano in casa sono indirizzate da un calcio di rigore ( che è quasi sempre generoso ) oppure da un espulsione di un giocatore nel I tempo.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Gen 2023, 15:25
Ma almeno lì era culo... qui quasi tutte le partite che giocano in casa sono indirizzate da un calcio di rigore ( che è quasi sempre generoso ) oppure da un espulsione di un giocatore nel I tempo.

anche fuori casa. Mi ricordo dell'espulsione inesistente con il verona e un rigore assurdo con la samp. Entrambi con la chiamata del var ad ausilio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: adiutrix il 16 Gen 2023, 15:27
anche fuori casa. Mi ricordo dell'espulsione inesistente con il verona e un rigore assurdo con la samp. Entrambi con la chiamata del var ad ausilio.

Sempre nel I tempo...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
sono a un tiro da 2,3 e 4 posto e hanno gli stessi ns punti.
giocando da schifo e sculando, col 45% dei gol su palla inattiva, se non cambia la musica arrivano a giocarsi un posto champions e sarebbe il piu' immeritato della storia.
per me cmq, lo riscrivo, le prime 4 saranno quelle che vediamo oggi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

(come Tare del resto).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
L'atalanta senza coppe sarà dura tenerla dietro secondo me. la prossima è rubentus - atalanta, vediamo subito a che punto sono della loro crescita tutte e due le squadre. Un bel pari e via.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: adiutrix il 16 Gen 2023, 15:27
anche fuori casa
Oltre il culo e gli arbitraggi, io insisto sugli avversari!!
O trovano completamente idioti come ieri Dodò, oppure portieri in odor di pensione come Handanovic, che si fa goal da solo e da quel giorno all'Inter fa il magazziniere, o squadre nel peggior momento della loro stagione, vedi la Juventus o il Milan...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2023, 16:13
Puntano alla squalifica della juve.

(come Tare del resto).
lotito no a quanto pare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'impressione è che Akpa Akpro in una squadra livello Empoli ci stia tutto, al netto dei soliti errori tecnici, oggi è stato uno dei migliori in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva