Stamattina si discuteva al bar con altri fratelli laziali se a livello di sbuciate di culo, favori arbitrali, idiozie cerebrali degli avversari che incontrano, squadre affrontate sempre nel loro momento peggiore (vedi Inter, Juventus e Milan ad esempio) ed altre cose di questo genere, sia peggio questa stagione o quella del 2010 con Ranieri allenatore, culminata con il già menzionato Pazzini....
Un mio amico, antiriommico quanto me, si ricordava alcuni episodi del 2010 che io avevo rimosso, tipo un merde-Siena, stradominato dai toscani, e finito invece 2-1 per loro, con goal al 90esimo di Okaka (già ceduto ad una squadra inglese) su cross di un certo Pit, giocatore romeno di cui ignoravo persino l'esistenza (ho controllato su wikipedia: è tutto vero!)
Questo è stato il più clamoroso, però ce ne sono almeno un'altra quindicina di episodi così....
Ne ho dedotto che ancora, a livello di culo, non siamo ai livelli di Ranieri...Il problema però è che quest'anno non è nemmeno finito il girone d'andata...