Citazione di: syrinx il 17 Gen 2023, 17:03
che per scrivcere qualunque cosa prima dobbiamo verificare che non urti la scaramanzia del simaptico utente sopra.
C'è qualcuno che si diverte a portare jella...
De gustibus....
Vi ricordate Osvaldo che fece goal al derby dopo 5 minuti del primo tempo ed espose la maglia sulla purga? Vi ricordate come finì quel derby?!?
Vi piace tanto essere equiparati ad Osvaldo?!?
A me dell'Empoli me ne frega quanto allo scimmione del tuo avatar interessa di andare a scuola a studiare, cioè meno dello zero assoluto!!
Premesso questo, ad invocare il karma dopo che l'Empoli prende goal al 97esimo, prendendoli implicitamente per il culo perché ci avevano pareggiato al 94esimo la settimana prima, e dopo 30 secondi il goal viene annullato...si fa la figura dello iettatore!! E dello scemo...
Ripeto...a me dell'Empoli poco me ne frega, però questo discorso qui molti di voi lo fanno pure quando la Lazio gioca il derby oppure una partita decisiva!! No Empoli-Samodoria!
Io sarò pure scaramantico, è vero, però intanto mi sembra che gli scaramantici tra i tifosi siano la netta maggioranza e, in secondo luogo, sono libero di pensare che certi atteggiamenti, a proposito di chi invoca il karma, PORTINO SFIGA!!
Ps: scusate la lunghezza della spiegazione, ma visti gli interventi precedenti, che facevano finta di non aver capito il senso del mio intervento, sono stato costretto a dilungarmi....
Ps2: preciso che il mio era un intervento assolutamente ironico e scherzoso, mi dispiace aver urtato la suscettibilità e la permalosità di qualche utente: nel caso me ne scuso...