Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Che latrocinio, gol annullato per fallo di mano di Gabbiadini, che era stato steso in area da Luperto. Che schifo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Coi falli di mano continuano a fare come cazzo gli pare.
Una volta conta se il movimento del braccio è consono e naturale; una volta conta solo se tocchi il pallone o no.

Empoli in un periodo decisamente fortunato; stistronzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Per una volta ha letto bene l'azione Marelli: il tocco di mano di Gabbiadini era troppo evidente per far proseguire l'azione, ma è preveduto da un fallo enorme di Luperto. Il Var può annullare il gol e non segnalare il fallo da rigore?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Gabbiadini cade dopo un contrasto (per me non così da rigore), cadendo tocca la palla con la coscia e poi con il braccio che sta appoggiando in terra per la caduta.
Quasi sempre ci spiegano che ci sono sue caratteristiche per non fischiare fallo: il precedente tocco con un'altra parte del corpo e la posizione del braccio consona con il movimento del giocatore.
Perché stasera no?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 16 Gen 2023, 16:11
ok ma ormai il girone di andata e' ito.
sono a un tiro da 2,3 e 4 posto e hanno gli stessi ns punti.
giocando da schifo e sculando, col 45% dei gol su palla inattiva, se non cambia la musica arrivano a giocarsi un posto champions e sarebbe il piu' immeritato della storia.
per me cmq, lo riscrivo, le prime 4 saranno quelle che vediamo oggi.

eh lo so , ma se su 18 partite hai in ognuna almeno o un rigore o un'espulsione a favore
(vado a memoria ma non credo di sbagliare di molto), imho giochi un attimo con il vantaggio,
poi certo uno potrebbe anche dire che, evidentemente gli altri con te sono fallosi, ma c'è un altro dato
sono la squadra con il rapporto falli fatti ammonizioni subite più basso della serie A,
tutti questi numeri qualche pensiero strano te lo fanno sorgere.

riguardo al quasi 50% dei goal su palla da fermo , ci sono due fattori :
segnano molto su palla da fermo perchè oltre ad essere mediamente la squadra più alta della serie A,
battono anche bene le palle che mettono dentro l'area, e i loro cristoni in area si fanno valere, questo è un merito e gli va riconosciuto, chiaramente i goal su palla da fermo assurgono al 45% anche grazie al fatto che goal fatti su manovra ne hanno messi dentro veramente pochi

ps i numeri che ho riportato sopra erano quelli prima della sosta , non credo siano cambiati di molto ultimamente

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: sharp il 17 Gen 2023, 01:08
poi certo uno potrebbe anche dire che, evidentemente gli altri con te sono fallosi, ma c'è un altro dato
sono la squadra con il rapporto falli fatti ammonizioni subite più basso della serie A,
tutti questi numeri qualche pensiero strano te lo fanno sorgere.

Che poi, oltre al rapporto falli / ammonizioni, la fallosità dell'avversario avrebbe più senso contro una squadra propositiva, organizzata e che gioca in velocità. Mentre il loro "gioco" statico ed episodico non è che richiamo grandi falli, se non sulle mischie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2023, 16:13
Puntano alla squalifica della juve.

(come Tare del resto).
mi riaggancio .
a rischio squalifica o penalizzazione secondo me juve insieme ad atalanta e sassuolo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vedo che il vizio di scrivere giudizi definitivi prima ancora che gli eventi vengano certificati, rimane sempre vivo e vegeto!!

Ma che cosa vi prende, un prurito alle dita? Sparate sentenze come se non sapeste che il calcio, specialmente oggi, emette i suoi verdetti solo al fischio finale dell'arbitro!

Anzi...io quando la Lazio vince una partita, per esultare aspetto il martedì il verdetto del giudice sportivo, non si sa mai!!!

Qui invece...PAAM...uno fa goal al terzo minuto del primo tempo e subito via sentenze, pontificazioni, giudizi definitivi! Mah....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
che per scrivcere qualunque cosa prima dobbiamo verificare che non urti la scaramanzia del simaptico utente sopra.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: syrinx il 17 Gen 2023, 17:03
che per scrivcere qualunque cosa prima dobbiamo verificare che non urti la scaramanzia del simaptico utente sopra.
C'è qualcuno che si diverte a portare jella...
De gustibus....

Vi ricordate Osvaldo che fece goal al derby dopo 5 minuti del primo tempo ed espose la maglia sulla purga? Vi ricordate come finì quel derby?!?
Vi piace tanto essere equiparati ad Osvaldo?!?

A me dell'Empoli me ne frega quanto allo scimmione del tuo avatar interessa di andare a scuola a studiare, cioè meno dello zero assoluto!!

Premesso questo, ad invocare il karma dopo che l'Empoli prende goal al 97esimo, prendendoli implicitamente per il culo perché ci avevano pareggiato al 94esimo la settimana prima, e dopo 30 secondi il goal viene annullato...si fa la figura dello iettatore!! E dello scemo...
Ripeto...a me dell'Empoli poco me ne frega, però questo discorso qui molti di voi lo fanno pure quando la Lazio gioca il derby oppure una partita decisiva!! No Empoli-Samodoria!

Io sarò pure scaramantico, è vero, però intanto mi sembra che gli scaramantici tra i tifosi siano la netta maggioranza e, in secondo luogo, sono libero di pensare che certi atteggiamenti, a proposito di chi invoca il karma, PORTINO SFIGA!!

Ps: scusate la lunghezza della spiegazione, ma visti gli interventi  precedenti, che facevano finta di non aver capito il senso del mio intervento, sono stato costretto a dilungarmi....

Ps2: preciso che il mio era un intervento assolutamente ironico e scherzoso, mi dispiace aver urtato la suscettibilità e la permalosità di qualche utente: nel caso me ne scuso...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Per una cosa mi interessa. Dimmi di più sullo "scimmione" del mio avatar.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Scimmione ? Ma non è mica un attore giapponese ? Correggetemi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
I maghi e gli sciamani, anche.
Oltre agli eventuali scimmioni.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ma veramente qualcuno pensa che i risultati dipendano da quello che noi scriviamo qua sopra? 😅

Discussione precedente - Discussione successiva