Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: arturo il 29 Gen 2023, 22:52
Hai provato la gufata e t'ha detto male.
:asrm

.... Ehh?

Io ho scritto oggettivamente malissimo ma mica ti ho capito eh?

:since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Metallazio il 30 Gen 2023, 01:25
Se giocano Al Qaeda - roma io me tatuo Bin Laden

Per citare Michael Scott..."se avessi una pistola con due proiettili e fossi in una stanza con Hitler, Bin Laden e la Roma, sparerei alla Roma 2 volte"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alle 7.23 Google non me se apre proprio :=)) a me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
la rioma deve perdere sempre, qualsiasi laziale non lo pensi non è laziale...questa  è la base proprio...per  lo scudetto che  lo vinca il napoli, la  juve  o una  milanese a noi non dovrebbe fare differenza, tutte prima  o dopo ci hanno danneggiato, rubato, fatti impicci tra di loro ( la famosa valigetta di soldi arrivata dalla  juve  nello spogliatoio del napoli nel 1973) , pur di non farci vincere, per cui pensare che una sia meglio di un altra  non fa parte del mio pensiero....tornando all'attualita' credo che la lotta per  i posti champion sara' costellata di altalene in classifica, oggi guadagna  punti una, alla prossima giornata  un altra, poi una ti sorpassa di un punto e la domenica dopo la sorpassi tu di due...per questo dicevo ieri nel post  dopo partita di essere piu' positivi e vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, alla fine hai guadagnato un punto sul milan e uno sulla rioma....alla prossima c'e chi ha  un turno facile, la rioma con l'Empoli e l'Atalanta con il Sassuolo ( imbriachi della vittoria sul Milan e senza Berardi ne prenderanno 3 per tempo ) , ma c'e pure  il derby di Milano, per noi a Verona sara' tosta, sono in ripresa, fare  punti non sara' facile anche se sulla carta  non dovrebbe esserci partita, ma sappiamo bene la fragilita' che emerge nei nostri quando sono aggrediti da squadre tignose....secondo me stasera vincono anche a Udine quindi eventualmente saranno ancor piu' gasati e rientrati in pieno nella corsa alla salvezza....visto l'arrivo del nulla dal mercato spero vivamente che Sarri dimostri quanto è indispettito e schieri in CI una formazione rimaneggiatissima, con tutte o quasi le riserve in campo...

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Non hanno giocato male i putridi, sono un Torino che si porta l'arbitro da casa.
Il Napoli anche nelle giornate che non brilla gioca davvero divinamente.
Solo un'altra squadra italiana gioca così bene quando è in palla, ovviamente la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io ho visto un brutto napoli, sinceramente, andato in difficoltà varie volte sul piano del gioco contro una squadra di scarpari. L'hanno salvato due gran gol.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2023, 13:28
Io ho visto un brutto napoli, sinceramente, andato in difficoltà varie volte sul piano del gioco contro una squadra di scarpari. L'hanno salvato due gran gol.

la rioma col suo non gioco fa giocare male tutti, questa la  mia analisi, intasano la  loro meta' campo, tutti dietro il pallone, trovare spazi è difficile e in piu' portano gli avversari a salire sempre piu' finche' col lancione in avanti lo spazio lo trovano loro e creano pericoli in piu' sono micidiali su corner e spioventi in genere, anche ieri hanno fatto gol cosi', e hanno la terza miglior difesa del campionato che spesso gli ha fatto portare a casa il risultato col minimo scarto, sono un cazzo per  il culo per chiunque, soprattutto aggiungendo che arbitri e culo li accompagnano sempre ( o quasi, ieri ho visto Orsato fare segni di rialzarsi almeno 4  o 5 volte a giocatori della riomma che si rotolavano, non ha fermato ben 2 volte  il gioco col riomanista a terra...ci fosse stato un Giua o Fabbri o Aureliano sarebbero state tutte  punizioni per la rioma, infatti ho visto molte meno sceneggiate del tipo di circondare l'arbitro per fare pressione ect, l'hanno fatto una volta all'inizio poi capito che con Orsato non funziona anzi è pure peggio, hanno evitato, li avesse arbitrati sempre Orsato avrebbero 10 punti di meno  )

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Orsato che dio lo mantenga arbitro per altri anni e sempre più spesso a dirigere partite degli scatarri.
Uno dei pochi arbitri seri, nonostante abbia preso qualche cantonata anche lui.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Gen 2023, 14:04
Orsato che dio lo mantenga arbitro per altri anni e sempre più spesso a dirigere partite degli scatarri.
Uno dei pochi arbitri seri, nonostante abbia preso qualche cantonata anche lui.
Ritengo Orsato uno dei migliori arbitri italiani degli ultimi anni. Per me una spanna sopra anche a Collina che era un esibizionista da paura. Anche a lui capita ogni tanto in giornate no (il derby orribilis con Strootman e un rigore netto non dato su Lukaku è stato uno di quelli anche se al giorno d'oggi con il var non si potrebbe ripetere). Quello che mi piace di Orsato che nelle direzioni mette carattere e non si affida solo al "tanto c'è il var" come ormai fanno molti arbitri.

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Oggi sento da più parti che i romanisti sono contenti e felici per la giornata di ieri dove, chiaramente giocavano con la squadra più forte del campionato, hanno perso e quindi zero punti, la Roma ha fatto tre tiri in porta e comunque ha subito in particolare dopo il pareggio quando potevano sfruttare l'inerzia della gara non hanno più giocato; mentre noi siamo tutti inc@zzati per un pareggio contro una squadra che tutto sommato è una buona squadra (peraltro a pochi giorni da una partita eccezionale giocata contro il Milan). E comunque grazie al punto preso abbiamo affiancato il Milan, l'Atalanta e ipoteticamente la Juve se gli ridanno i punti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La differenza fra Orsato e gli altri e che quando sbaglia lui ha la certezza che sia stato semplicemente un errore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2023, 17:21
La differenza fra Orsato e gli altri e che quando sbaglia lui ha la certezza che sia stato semplicemente un errore.

esatto e c'e da chiedersi come mai sta arbitrando molto poco, solo 6 partite, Maresca sta a 15 tanto per dire.... ( o forse la risposta è proprio quella )

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: MaxMich il 30 Gen 2023, 17:02
Ritengo Orsato uno dei migliori arbitri italiani degli ultimi anni. Per me una spanna sopra anche a Collina che era un esibizionista da paura. Anche a lui capita ogni tanto in giornate no (il derby orribilis con Strootman e un rigore netto non dato su Lukaku è stato uno di quelli anche se al giorno d'oggi con il var non si potrebbe ripetere). Quello che mi piace di Orsato che nelle direzioni mette carattere e non si affida solo al "tanto c'è il var" come ormai fanno molti arbitri.

In quel caso darei più la colpa al famigerato arbitro di porta, un esperimento quasi tragicomico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Gen 2023, 18:19
In quel caso darei più la colpa al famigerato arbitro di porta, un esperimento quasi tragicomico.

Di Bello  :x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Lo avevano accostato a squadre più famose, forse anche a noi se non ricordo male

Traorè lascia il Sassuolo per il Bournemouth, che darà agli emiliani i soldi che aveva stanziato per Zaniolo

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
L'Udinese ha venduto Makengo al Lorient
Lo avevano accostato a squadre più famose, forse anche a noi se non ricordo male

Traorè lascia il Sassuolo per il Bournemouth, che darà agli emiliani i soldi che aveva stanziato per Zaniolo

Che uno si chiede in quale mondo malato Zaniolo possa rappresentare la prima scelta e Traorè la seconda (prima di pensare che probabilmente c'era da fare un favore ai Fricchi).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Non che cambi qualcosa, probabilmente vincerebbero lo stesso, ma possibile che ogni squadra che devono affrontare è sempre decimata?  :X(

Cremonese, Ballardini nei guai: con la Roma senza cinque titolari
Attraverso i propri canali ufficiali, la Cremonese ha reso noti i convocati dal tecnico Davide Ballardini per la partita di Coppa Italia contro la Roma, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma mercoledì 1 febbraio 2023 (ore 21, Stadio Olimpico). Fuori Chiriches, Lochoshvili, Quagliata, Sernicola (squalificato), Buonaiuto e il giovane Acella.

Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr.
Difensori: Aiwu, Bianchetti, Ferrari, Gardoni, Ghiglione, Valeri, Vasquez.
Centrocampisti: Benassi, Borghesan, Castagnetti, Meité, Milanese, Pickel
Attaccanti: Ciofani, Dessers, Felix, Okereke, Tsadjout.

da tuttomercatoweb.com

Discussione precedente - Discussione successiva