Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2023, 22:22
Inda inguardabile ora.

Un derby dai valori tecnici infimi.

Come livello medio generale ricorda i derby di Milano del 2012/2013 o giù di lì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io non crocefiggo pioli; qualcosa si doveva inventare dopo il periodo tragico.
Nella ripresa, passando dal 5-2 al 4-1-2 l'ha quasi recuperata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2023, 22:56
Io non crocefiggo pioli; qualcosa si doveva inventare dopo il periodo tragico.
Nella ripresa, passando dal 5-2 al 4-1-2 l'ha quasi recuperata.

Non hanno fatto un tiro in porta.
Per me pioli è nella sua confusione tipica che qui a Roma abbiamo avuto la sfortuna di conoscere.
Ottimo tecnico e brava persona, però credo che gli manchi quella personalità che riesce a tenere la barra dritta quando le cose vanno male.
Non sono così sicuro che finirà la stagione al Milan.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Achab77 il 05 Feb 2023, 22:59
Non hanno fatto un tiro in porta.
Per me pioli è nella sua confusione tipica che qui a Roma abbiamo avuto la sfortuna di conoscere.
Ottimo tecnico e brava persona, però credo che gli manchi quella personalità che riesce a tenere la barra dritta quando le cose vanno male.
Non sono così sicuro che finirà la stagione al Milan.
È vero, ma abbiamo visto una partita diversa; anche se il
Milan è rimasto a tre dietro.
E se giroud non sbaglia quel semplicissimo stop non so come va a finire la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: tommasino il 05 Feb 2023, 23:08
È vero, ma abbiamo visto una partita diversa; anche se il
Milan è rimasto a tre dietro.
E se giroud non sbaglia quel semplicissimo stop non so come va a finire la partita

Tom, lungi da me puntualizzare viste differenti su una partita che sinceramente speravo finisse in pareggio, ma se l'unica parata di tatarusanu in questo campionato e una delle due occasioni uscite per millimetri di lautaro si fossero tramutate in gol, diventava una goleada nerazzurra, anche perché eravamo nei primi 20 minuti di partita.
Poi sui nervi il Milan ha cercato di spingersi in avanti, favorito dall'inda che comunque sta giocando maluccio, ma è stata una partita a senso più che unico.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Feb 2023, 19:59
FIORENTINA-BOLOGNA 1-2
Io non dico niente, perché non c'è niente da dire...
Anzi, un paio di cose le dico per chi non ha visto la partita: i giocatori viola hanno sbagliato anche i passaggi elementari a due metri, alcuni cross sono finiti letteralmente in tribuna, non si è visto uno schema o una trama di gioco, Fiorentina molle sulle gambe e quasi mai pericolosa, ed infine un tiro di Nico Gonzalez (possino ammazzallo!) è finito non all'incrocio dei pali come domenica scorsa, bensì fuori dallo stadio, nell'aia di una fattoria ubicata sulla collina di Fiesole...

Io sono un uomo di fede, quando posso anche praticante, e per cui non aggiungo altro...
Neanche domenica scorsa il tiro di Gonzalez e' finito all'incrocio dei pali

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
insomma mi dite che la mia puntata mentre passeggiavo per il centro, di euro 2 a 15' dalla fine su bet 365
di un merdland vincente (pagato a 52 in quel momento,ma anche quella di un pari a 7) non ha dato nemmeno un sussulto ???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
a proposito del napoli, ma, per chi lo conosce di persona (poveri noi  :=)) )
ma Kvaratskhelia (almeno in alcune inquadrature) non vi sembra il fratello gemello separato alla nascita di Vaz ???
da oggi per me diventa kVAZatskelia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Le merde vincono 2-0 con due goal da corner, l'Inter vince il derby con un goal da corner, il Bologna vince contro il Barcellona...oooppss...contro la Fiorentina (l'anima delli mejo mortacci loro!) con un goal da corner e un rigore causato in seguito ad un'azione da corner.
Lo stesso Napoli fa tre goal allo Spezia che la Gialappa's ci avrebbe fatto la sigla di Mai Dire Goal...
Campionato di una bruttezza assoluta, e di valori tecnici infimi!
Io penso che solo i "malati" di calcio come me riescano ancora a non addormentarsi durante le partite della serie A....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Achab77 il 05 Feb 2023, 23:36
Tom, lungi da me puntualizzare viste differenti su una partita che sinceramente speravo finisse in pareggio, ma se l'unica parata di tatarusanu in questo campionato e una delle due occasioni uscite per millimetri di lautaro si fossero tramutate in gol, diventava una goleada nerazzurra, anche perché eravamo nei primi 20 minuti di partita.
Poi sui nervi il Milan ha cercato di spingersi in avanti, favorito dall'inda che comunque sta giocando maluccio, ma è stata una partita a senso più che unico.
Solo per precisare: sono stato poco chiaro; non intendevo che io e te abbiamo visto una partita diversa, ma che la ripresa è stata diversa dal primo tempo.
Nel primo tempo c'è stato un dominio imbarazzante - prima e dopo l'1-0 - nel secondo questo dominio non si è visto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Dal 1900.... il 06 Feb 2023, 06:31
Le merde vincono 2-0 con due goal da corner, l'Inter vince il derby con un goal da corner, il Bologna vince contro il Barcellona...oooppss...contro la Fiorentina (l'anima delli mejo mortacci loro!) con un goal da corner e un rigore causato in seguito ad un'azione da corner.
Lo stesso Napoli fa tre goal allo Spezia che la Gialappa's ci avrebbe fatto la sigla di Mai Dire Goal...
Campionato di una bruttezza assoluta, e di valori tecnici infimi!
Io penso che solo i "malati" di calcio come me riescano ancora a non addormentarsi durante le partite della serie A....

In effetti livello tutt'altro che eccelso. Derby milanese di ieri assai noioso, più che correre il rischio di addormentarmi, con un occhio controllavo risultati di serie minori e di campionati stranieri sul telefono.
Non a caso, la mia attenzione veniva ridestata in occasione dei calci d'angolo.

Niente affatto un buon segno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Il fatto che il Milan abbia fatto 2 punti nelle ultime 5 partite e sia ancora virtualmente al quarto posto dice molto sulla bassezza di questo campionato

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Scialoja il 06 Feb 2023, 08:43
Il fatto che il Milan abbia fatto 2 punti nelle ultime 5 partite e sia ancora virtualmente al quarto posto dice molto sulla bassezza di questo campionato

Stesso ragionamento che facevo anch'io dopo la loro sconfitta nel derby...

;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Beh ma prima di questo crollo aveva un bel vantaggio.
Ora non lo ha più..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Io penso che sia ormai assodato che come livello il campionato italiano è diventato il quinto in Europa...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 06 Feb 2023, 00:07
Neanche domenica scorsa il tiro di Gonzalez e' finito all'incrocio dei pali

fortuna che non sono solo io allora...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452

il fatto è che  il livello generale del campionato si abbassa ma  il divario tra le prime 6/7 e il resto rimane alto, per cui fai 2  punti in 5 partite ma mantieni 8 punti sul toro e 9 sull'udinese che sono le prime due a ridosso delle big...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
mi sento male a vedere a che ritmo hanno giocato per 90' monza e samp,
confronto con i nostri ritmi attuali, improponibile

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
e infatti al 96' in una battaglia totale ci scappa un rigore per il monza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: sharp il 06 Feb 2023, 22:39
mi sento male a vedere a che ritmo hanno giocato per 90' monza e samp,
confronto con i nostri ritmi attuali, improponibile