Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non ho visto il gol annullato, ma dopo l'espulsione negata a Gatti di cosa vogliamo parlare? La WWE con Rey Mysterio aveva più serietà.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Apr 2023, 09:44
Non ho visto il gol annullato, ma dopo l'espulsione negata a Gatti di cosa vogliamo parlare? La WWE con Rey Mysterio aveva più serietà.

concordo espulsione diretta, due errori gravi dell'arbitro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Grande soddisfazione vedere i napoletani che fanno calcoli sui punti della Lazio per capire quando potranno festeggiare lo scudo.   

:ssl :ssl :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2023, 09:03
rubentus merda, ottima vittoria dei ciucci, però se mi annullano un gol tipo quello di ieri mi incazzo per vari motivi, per come ha arbitrato non ha mai fischiato un scontro simile, era lì per giudicare a un metro e il var deve intervenire per un chiaro e evidente errore e in più a me sembra che milik mette la gamba davanti a quello dei ciucci. Ripeto se mi annullano un gol così mi incazzo.

infatti siccome noi siamo onesti e non come i tifosi di merde e strisciate, dico anche  io che  il fallo che ha generato l'annullamento del gol mi è parso generoso, pero' alla fine meglio cosi'....piuttosto mi sembra che Gatti sia diventato un altro Mancini, per prendere un giallo deve scendere in campo con la  lupara e sparare all'avversario altrimenti, pugni, schiaffi, tirate di maglia e cosi' via non li vede nessuno...mah !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Apr 2023, 09:03
rubentus merda, ottima vittoria dei ciucci, però se mi annullano un gol tipo quello di ieri mi incazzo per vari motivi, per come ha arbitrato non ha mai fischiato un scontro simile, era lì per giudicare a un metro e il var deve intervenire per un chiaro e evidente errore e in più a me sembra che milik mette la gamba davanti a quello dei ciucci. Ripeto se mi annullano un gol così mi incazzo.

Quello di milik è fallo, indiscutibile. E se ci deve essere oggettività allora è stato giusto annullare il gol. L'arbitro in diretta è stato probabilmente ingannato dalla velocità e dal fatto che il piede di Milik, per puro caso, perché spinto dalla gamba del napoletano è andato a impattare il pallone facendola sembrare un'entrata sullo stesso.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 10:45
infatti siccome noi siamo onesti e non come i tifosi di merde e strisciate, dico anche  io che  il fallo che ha generato l'annullamento del gol mi è parso generoso, pero' alla fine meglio cosi'....piuttosto mi sembra che Gatti sia diventato un altro Mancini, per prendere un giallo deve scendere in campo con la  lupara e sparare all'avversario altrimenti, pugni, schiaffi, tirate di maglia e cosi' via non li vede nessuno...mah !!

concordo e aggiungo lì la var perchè non interviene?

Citazione di: mazzok il 24 Apr 2023, 10:48
Quello di milik è fallo, indiscutibile. E se ci deve essere oggettività allora è stato giusto annullare il gol. L'arbitro in diretta è stato probabilmente ingannato dalla velocità e dal fatto che il piede di Milik, per puro caso, perché spinto dalla gamba del napoletano è andato a impattare il pallone facendola sembrare un'entrata sullo stesso.

quello del napoli non tocca mai la palla, e milik ha il piedi in vantaggio sulla palla. Arriva prima secondo me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
A me pare che dai rigori farlocchi che inflazionavano in maniera pesante i campionati pre-var , l'indirizzo delle gare si sia spostato sulla gestione dei cartellini , gialli e rossi.  Alcune squadre godono di vantaggi evidentissimi da questo punto di vista .

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Grande Puffo il 24 Apr 2023, 11:04
A me pare che dai rigori farlocchi che inflazionavano in maniera pesante i campionati pre-var , l'indirizzo delle gare si sia spostato sulla gestione dei cartellini , gialli e rossi.  Alcune squadre godono di vantaggi evidentissimi da questo punto di vista .
LeastSquares ha confermato tempo fa la tua teoria numeri alla mano. È ormai sotto gli occhi di tutti: fatta la legge, trovato l'inganno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.416
Premesso che in diretta ho avuto la chiara sensazione del fallo di Milik, la cosa discutibile è come al solito la modalità di applicazione del protocollo.
Proprio perché a rivedere le immagini, quel fallo non è in realtà poi così evidente, risulta difficile poter parlare di palese errore dell'arbitro e tanto meno di episodio da lui non visto o valutato. Annullamento quindi secondo me giusto nel merito, dubbio nelle modalità.

Su Gatti invece il var non interviene perché evidentemente non viene reputato passibile di rosso. Dunque doppio errore, sia dell'arbitro di campo che della sala var. Mah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
scandaloso, letteralmente scandaloso che gatti nn venga espulso, prima di dargli quel cartone c'ha pure la faccia ingrifata da quello che pensa "m'hai rotto il cazzo ammerda".
poi fa l'agnellino e si scusa, ma nn posso credere che il var nn intervenga per quello.
devono cominciare a spiegare le loro decisioni, spalle al muro, sennò è una supercazzola.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.760
La vittoria dei ciucci ieri mi ha reso meno amara la domenica, speriamo che oggi Gasperino faccia il suo contro le merde.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Tarallo il 24 Apr 2023, 11:53
Per me il fallo di Milik era evidente.

prende prima il piede di lobotka e poi per cinetica il pallone,
imho fallo tutta la vita, anche perchè nell'azione la velocità dell'impatto
era anche evidente, se lo vedi al replay ti da l'idea che non sia sto grande impatto, ma se lo vedete a velocità normale il piede di lobtka come viene colpito perde immediatamente aderenza con l'erba e lui va lungo. Non è che sia una prova , ma come ha visto le immagini ci ha messo un secondo a prendere la decisione (che tra parentesi lo sconfessava)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Al netto di tutto, per me è indecente che un simulatore disonesto seriale come Cuadrado calchi ancora i campi di pallone e non venga mai nemmeno ammonito.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
ma oltre che simulatore , quando difende fa n.mila falli da ammonizione e al massimo se la cava con una, sempre meglio di psico mancini che invece andrebbe direttamente radiato e invece  finisce il 95% delle partite intonso

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sharp il 24 Apr 2023, 12:56
ma oltre che simulatore , quando difende fa n.mila falli da ammonizione e al massimo se la cava con una, sempre meglio di psico mancini che invece andrebbe direttamente radiato e invece  finisce il 95% delle partite intonso

Mancini è proprio il nos plus ultra della scorrettezza ma anche Gatti sta crescendo bene, nel solco dei Chiellini e Bonucci.
A livello di simulazione Cuadrado però è inarrivabile, è tipo Messi e Maradona.

Integro: Mancini andrebbe proprio preso e gonfiato de botte in mezzo alla strada

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Durrell il 24 Apr 2023, 12:54
Al netto di tutto, per me è indecente che un simulatore disonesto seriale come Cuadrado calchi ancora i campi di pallone e non venga mai nemmeno ammonito.
Molto probabilmente andrà alla roma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: sharp il 24 Apr 2023, 12:56

Grazie al caxxo.. gioca nella Juve.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Apr 2023, 12:59
Molto probabilmente andrà alla roma

Un altro tassello di merda a completare quella cacata di mosaico che è la roma

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Durrell il 24 Apr 2023, 12:58
.....

Integro: Mancini andrebbe proprio preso e gonfiato de botte in mezzo alla strada

credo che se ci giocassi contro lo farei indipendentemente dall'andamento della partita
(nel senso che anche magari in quella non facesse niente per meritarsele, ha accumulato bonus per passargli svariate sveglie)

Discussione precedente - Discussione successiva