Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Mi sono fatto un breve giro su un sito di tifosi atalantini perché mi era venuta la curiosità di vedere i loro commenti alla partita. Molti ce l'hanno con Irrati e con i controlli laschi nei confronti dei tifosi ospiti, dal cui settore, a loro dire, non è partita solo la torcia che a un certo punto si è vista in campo. Sugli aspetti tecnici della partita, tra la generale soddisfazione per la loro prestazione, copio e incollo questo commento sotto alle dichiarazioni post partita di murignolo, che mi sembra molto significativo circa il modo di giocare dei canidi, oramai sgamati da tutti tranne dagli allenatori delle squadre use a smutandarsi contro di loro: "Purtroppo per te, te l'ha incartata il Gasp non concedendo il contropiede e lasciandoti il pallino, del quale non sapevi cosa fartene."
Ah, e ci odiano forse più degli scatarri, identificati da qualcuno con i poteri forti.
Buon anniversario della liberazione a tutti.
:asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: leomeddix il 25 Apr 2023, 00:18
Il commento in lingua vietnamita è commovente  :)

Come l'uscita di Rui Pasticcio.    :pp

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: laziofans il 25 Apr 2023, 01:13
Mi son collegato un attimo alla partita quando ho visto 2a0 su un sito di scommesse.
Vado su dazn per rivedere i gol, dopo averli visti vado alla live e leggo 2a1.
Ho chiuso subito :asrm

Non vederli

Non seguirli

Non pensarli

Si nutrono della tua paura, della tua attenzione, della tua ansia...

Ignorali e l'equilibrio dell'universo ne trarrà giovamento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2023, 10:00
Cmq va detto che i bergamaschi ce odiano e ok, ma non ce cantano merda pe 90 minuti come a loro  :asrm

li odiano in maniera viscerale (qualche estate fa alla presentazione della dea passarono su una macchina con colori e stemmi piscioruggine,con una sorta di carrarmato), e non solo i bergamaschi, imho stanno sur cazzo al 90% delle tifoserie, bori e coatti all'inverosimile,
tra l'altro [...]lli anche a livello rapporti ultras , spesso aggredivano le tifoserie gemellate con loro, per quel che ricordo erano gemellati con fiorentina napoli e atalanta 3 tifoserie che ora li odiano a morte proprio per questa loro maniera di fare.

trovato anche uno dei tanti video in rete
https://www.ilmessaggero.it/video/sport/ultra_atalanta_un_carro_armato_contro_auto_roma-123377.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2023, 11:11
Non vederli

Non seguirli

Non pensarli

Si, sto mettendo in pratica questa cosa.
Lo testimonia il fatto che ieri ho spizzato solo il risultato a secondo tempo inoltrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2023, 11:11
Non vederli

Non seguirli

Non pensarli

Te ce scherzi ma ieri me so connesso alle 23 pe vedere il risultato e basta.

Nel mentre recupero di Pechino Express in TV e spacchettamento di un box retail delle Panini Score 2023.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non li guardo mai, me fanno proprio ribrezzo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Io nemmeno. Di solito li ignoro proprio, però devo ammettere che ieri sul 2-0 un'occhiata agli ultimi dieci minuti li ho dati.
Meno male che ci ha pensato Rui Pasticcio, altrimenti sul provvisorio 2-1 mi stavo già maledicendo da solo per l'improvvida scelta.

Se non altro quei dieci minuti più recupero non sono stati privi di soddisfazioni.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
credo ieri abbiano giocato la partita meno brutta della stagione,
nonstante ciò la partita è stata bruttina . 
la dea non ha fatto altro che lasciargli il pallino del gioco, e loro hanno faticato molto a crearne di gioco, partita combattuta dal punto di vista fisico, poche giocate di livello,
loro se non gioca dibala tecnicamente sono poca cosa, ma stanno sempre sul pezzo, sperando in una palla da fermo,la dea ha creato poco più di loro ma sicuramente quel poco fatto , rui pasticcio a parte, è stato abbastanza pericoloso

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: sharp il 25 Apr 2023, 19:03
credo ieri abbiano giocato la partita meno brutta della stagione,
nonstante ciò la partita è stata bruttina . 
la dea non ha fatto altro che lasciargli il pallino del gioco, e loro hanno faticato molto a crearne di gioco, partita combattuta dal punto di vista fisico, poche giocate di livello,
loro se non gioca dibala tecnicamente sono poca cosa, ma stanno sempre sul pezzo, sperando in una palla da fermo,la dea ha creato poco più di loro ma sicuramente quel poco fatto , rui pasticcio a parte, è stato abbastanza pericoloso
Sono d'accordo.
Considerate le assenze (Smalling, Wynaldum, Matic e Dybala entrati solo nella ripresa con il secondo che si è infortunato subito) hanno giocato bene, però ovviamente è mancata la qualità. Infatti tiri in porta pochini eh ..
Pellegrini ha giocato piuttosto bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
pellegrini quando riesce a posizionarsi tra le linee avversarie, diventa giocatore
di livello, non ci riesce spesso però quando gli riesce diventa abbastanza pericoloso,
buon tiratore e discreta visione di gioco, con Sarri farebbe faville

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cmq Dybala non ha  nulla, a parte la lacrima facile...ogni volta  piange come se gli avessero stroncato la carriera, poi il giorno dopo si allena... 8)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Questa storia del possibile rinvio della partita del napoli non so se mi fa più ridere o piangere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: giggio il 25 Apr 2023, 21:00
Questa storia del possibile rinvio della partita del napoli non so se mi fa più ridere o piangere

la federazione ha gia' detto no, ma  ora pare ci sia  problema di ordine pubblico paventato dal Prefetto... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Io sono strano; e catarri quando posso li guardo sempre.
Li offendo e li gufo; a volte me la pijonderculo, ma non di rado se la pijano loro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: tommasino il 25 Apr 2023, 21:36
Io sono strano; e catarri quando posso li guardo sempre.
Li offendo e li gufo; a volte me la pijonderculo, ma non di rado se la pijano loro.

io pure, a meno che non sia in contemporanea con la Lazio, è vero che col culo che hanno capita la rosicata, ma quando capita come ieri sera, la sconfitta, qualcuno che glie se fa male, la papera de Patricio ...la goduria non ha fine !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
mah...pare si vada per lo spostamento della  partita del Napoli a domenica...Napoli che  poi dovrebbe giocare martedi' il turno infrasettimanale con l' Udinese e quindi andra' spostata pure quella....tutto sto ambaradam perche  i napoletani hanno deciso che sta settimana  per forza devono spara' i botti e festeggiare, aspettare la prossima  in casa non potevano e nessuno, Lega, Federazione, Prefetto, Ministro dello Sport e Ministro dell'Interno, ha avuto il coraggio di alzare la voce e dirgli di stare al loro posto e seguire gli eventi con pazienza....il tutto tra  l'altro dando per scontato che  noi con l' Inter perdiamo o pareggiamo al max....veramente ormai siamo il campionato di Pulcinella ( c'azzecca  proprio ! )...penalita' date e tolte, processi per zozzerie acclarate che non si sa a cosa  porteranno e quando finiranno , tifoserie che decidono quando e come deve giocare la  loro squadra, vertici dello sport a tutti i livelli incapaci e inetti....nel frattempo Pronto Soccorsi di tutti gli ospedali di Napoli e dintorni in allerta per feriti da botti spari e quant'altro, 6500 agenti che confluiscono a  Napoli...dovessimo vincere a Milano la goduria sto' giro non sarebbe quantificabile !!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 26 Apr 2023, 11:31
mah...pare si vada per lo spostamento della  partita del Napoli a domenica...Napoli che  poi dovrebbe giocare martedi' il turno infrasettimanale con l' Udinese e quindi andra' spostata pure quella....tutto sto ambaradam perche  i napoletani hanno deciso che sta settimana  per forza devono spara' i botti e festeggiare, aspettare la prossima  in casa non potevano e nessuno, Lega, Federazione, Prefetto, Ministro dello Sport e Ministro dell'Interno, ha avuto il coraggio di alzare la voce e dirgli di stare al loro posto e seguire gli eventi con pazienza....il tutto tra  l'altro dando per scontato che  noi con l' Inter perdiamo o pareggiamo al max....veramente ormai siamo il campionato di Pulcinella ( c'azzecca  proprio ! )...penalita' date e tolte, processi per zozzerie acclarate che non si sa a cosa  porteranno e quando finiranno , tifoserie che decidono quando e come deve giocare la  loro squadra, vertici dello sport a tutti i livelli incapaci e inetti....nel frattempo Pronto Soccorsi di tutti gli ospedali di Napoli e dintorni in allerta per feriti da botti spari e quant'altro, 6500 agenti che confluiscono a  Napoli...dovessimo vincere a Milano la goduria sto' giro non sarebbe quantificabile !!
Il movimento calcio in italia fa vomitare.
Se non ci fosse sta malattia che di chiama Lazio non ci perderei un minuto.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: sharp il 25 Apr 2023, 12:25
li odiano in maniera viscerale

mmm mica tanto. ho parenti sparsi per la penisola, soprattutto al nord e altrettanti amici/conoscenti. purtroppo non è proprio cosi' per quella che è la mia esperienza: le merde sono viste come pagliacci benevoli, i classici coatti da film, ridicoli ma alla fine simpatici. si stanno partenopeizzando direi. come i pulcinelli sono passati dall'essere la feccia d'Italia a personaggi caratteristici, una sorta di masanielli che sfidano le rispettive rivali strisciate e quindi alla fine simpatici dal proprio punto di vista. siamo noi quelli cattivi, fasci, violenti e quant'altro...il potere della propaganda è inesorabile.
Poi per quanto riguarda i rapporti tra gli ultras non ho idea..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non vedo tutto questo scandalo nello spostare la partita a domenica

Discussione precedente - Discussione successiva