Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho appena visto che lo spezia caccola ha perso in casa. :=))
L'inizio del weekend è scoppiettante!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Apr 2023, 08:29
Non proprio...
La serie che compete allo Spezia è la serie C, attualmente Lega Pro: basta vedere la loro storia, che per gran parte si è svolta in quella categoria....
La B rappresenta un lusso per loro....Aspettiamo quindi fiduciosi la stagione 2024-2025, in attesa dei derby con Entella, Savona, Imperia e Sanremese....

Magari l'Imperia, sprofondata in Eccellenza insieme a squadre come il Forza e Coraggio (sì, esiste una squadra che si chiama in questo modo... Ed è comunque nata prima delle merde essendo stata fondata nel 1914) e la Cairese (no, non è il Torino  :=)))

Quindi daje Forza e Coraggio - Spezia derby del futuro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2023, 08:55
Magari l'Imperia, sprofondata in Eccellenza insieme a squadre come il Forza e Coraggio (sì, esiste una squadra che si chiama in questo modo... Ed è comunque nata prima delle merde essendo stata fondata nel 1914) e la Cairese (no, non è il Torino  :=)))
Caspita....grazie delle informazioni, non ero così ferrato sul calcio ligure....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Apr 2023, 09:25
Caspita....grazie delle informazioni, non ero così ferrato sul calcio ligure....

In realtà ho un cugino ultra dell'Imperia (Samurai Imperia).
Ha un odio nei confronti dei vicini sanremesi (i cosiddetti "matuzziani") che nemmeno io con le merde nostrane :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2023, 08:55

Quindi daje Forza e Coraggio - Spezia derby del futuro

Voglio più informazioni sul Forza e Coraggio

L'Entella lo voglio in B, ha dei colori così belli (e amo Chiavari)  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.628
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Oggi ho un "diavolo" per Capello, sarà grave ?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Goceano il 29 Apr 2023, 13:12
Un bel pareggiotto, e sto.
Ti ho appena segnalato al moderatore.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.755
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non hanno più obiettivi dopo settimana scorsa

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.755

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Voglio più informazioni sul Forza e Coraggio

L'Entella lo voglio in B, ha dei colori così belli (e amo Chiavari)  :)

Mi sa che è una roba tipo la "Pro" di Pro Vercelli o Pro Sesto
Stavo controllando e in giro ci sta:

la già Forza e Coraggio ligure (squadra di Portovenere)

Poi la Società Ginnastica Milanese Forza e Coraggio, polisportiva con anche la sezione calcistica

https://it.wikipedia.org/wiki/Società_Ginnastica_Milanese_Forza_e_Coraggio

Infine ho trovato la Asd Forza e Coraggio Benevento

https://en.wikipedia.org/wiki/A.S.D._Forza_e_Coraggio (voce wiki in inglese e in vietnamita...)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
E comunque pure l'ASD Forza e Coraggio 1914, che è quella di vicino La Spezia, è nata ben prima di inquelli.

http://www.forzaecoraggio1914.it/

/EOT

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.859
Io non capisco una cosa, magari potete darmi qualche spiegazione: Com'è possibile che quasi tutti i siti di scommesse danno per favoriti gli scatarri oggi? Loro hanno preso 3 pere da un'Atalanta senza più motivazioni, il Milan ha appena buttato fuori il Napoli schiacciasassi dalla Champions. Me so perso qualcosa?

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Metallazio il 29 Apr 2023, 16:20
Io non capisco una cosa, magari potete darmi qualche spiegazione: Com'è possibile che quasi tutti i siti di scommesse danno per favoriti gli scatarri oggi? Loro hanno preso 3 pere da un'Atalanta senza più motivazioni, il Milan ha appena buttato fuori il Napoli schiacciasassi dalla Champions. Me so perso qualcosa?

Mi son chiesto pure io sta cosa. Ma temo che calcolino pure il fatto che le merde dopo la sconfitta con l´ Atalanta non abbiano la possibilitá di perdere altri 3 punti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Metallazio il 29 Apr 2023, 16:20

le quote salgono e scendono in base alle giocate reali, se tanti stanno giocando o hanno giocato  la vittoria delle merde automaticamente la quota si abbassa, in modo che nel caso avvenga i bookmakers paghino il meno possibile...mica so scemi  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Probabilmente pure i bookmaker sanno che li spingeranno più in alto possibile

Discussione precedente - Discussione successiva