Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: spook il 14 Mag 2023, 19:50
E chi ti aspettavi?

Lasciate perde perché hanno gia fatto bene cosí.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Goceano il 14 Mag 2023, 19:56
Anzi che non hanno vinto, va bene cosi.

Appunto... 1 turno di meno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Ottimo 0-0, anche in ottica 5° posto, che vorrei restasse al Milan  ;)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2023, 19:47
Bologna squadra inutile che non riesce a battere la primavera delle merde.
Non sono d'accordo
Hanno fatto perdere 2 punti alke merde molto importanti per la classifica
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Dovessimo, in un futuro lontano, cambiare allenatore, ricordatemi di non prendere Motta.
Mannaggia li passaggetti ...  :x :x :x

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lo scempio fatto con le nostre giovanili è un'altra cosa per cui nessuno pagherà mai

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2023, 19:57
Non sono d'accordo
Ma con la squadra che hanno messo in campo in realtà per le merde è stato un punto guadagnato!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Oh raga ma di che vi lamentate dai, bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2023, 19:57
Non sono d'accordo

:beer:

cazoo    un bel pareggio   :since

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
settimana prossima invece a udine vedremo una squadra che giocherà alla morte.

cmq è andata di lusso. vediamo di svegliarci

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2023, 19:57
Dovessimo, in un futuro lontano, cambiare allenatore, ricordatemi di non prendere Motta.
Mannaggia li passaggetti ...  :x :x :x
Motta e` bravissimo, altroche`.

Mou ha fatto all`in, vediamo come va.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A quanto ho capito, la Juve sarà sicuramente penalizzata (sono tutti d'accordo su questo), e direi che merde e Atalanta - dopo i risultati di ieri ed oggi - non ci riprendono più a meno di cataclismi.

Questo significa una cosa precisa, che mi astengo tuttavia dallo scrivere.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Bene così, perché con la prestazione di merda che ha fatto il Bologna poteva fare al massimo 0 a 0. Ridicoli fino alle sostituzioni, poi tolti quei due cadaveri di Arnautovic (si è capito perché con Motta non gioca quasi mai, oggi da prendere a pizze) e Ferguson (sono mesi che mi chiedo cosa ci trovino, a me pare un giocatore totalmente anonimo), almeno hanno giocato in undici.
Spero che l'Udinese domenica faccia la stessa prestazione del Bologna di oggi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Vabbè continuate nel dire che quando giocano contro di loro so tutte seghe... Purtroppo è il loro modo di giocare e di stare in campo che fa sembrare tutti scarsi... Cmq bene il pareggio alla fine manteniamo le distanze dalle cloache riomma merda e forza Lazio for ever nei secoli dei secoli 
:since :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Goceano il 14 Mag 2023, 19:56
Anzi che non hanno vinto, va bene cosi.

Per vincere dovevano almeno provare a tirare in porta. A parte qualche mischione su palla da fermo, credo che Skorupski possa anche non farsi la doccia stasera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 14 Mag 2023, 20:00
A quanto ho capito, la Juve sarà sicuramente penalizzata (sono tutti d'accordo su questo), e direi che merde e Atalanta - dopo i risultati di ieri ed oggi - non ci riprendono più a meno di cataclismi.

Questo significa una cosa precisa, che mi astengo tuttavia dallo scrivere.

Che ci impegneremo a perderle tutte  :=))

Comunque ottimo risultato, ci lecchiamo le ferite. Vediamo i lor signori che decidono

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2023, 19:56
Appunto... 1 turno di meno

sì forza milan per il quinto posto

ora facciamo sti 4 punti.................   ;)

ma mi va anche bene la vittoria della juve sul milan

o anche un pareggio
e allora basterebbero 3 punti   :)

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Non me l'aspettavo onestamente, ringraziamo i turni europei. Alla fine abbiamo attutito molto la caduta, aspettiamo stasera la Juve e se non dovesse vincere neanche lei sarebbe extra lusso, ma già così è andata meglio del previsto, potevamo perdere pt con 5 squadre e al massimo saranno 2, non male dai. Sempre Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Orsato ..mah.....menomale che tra 3 domeniche va in pensione e magari passa al Var, io lo vedo molto scaduto, non credo che  uno come  lui possa essere additato di scorrettezza pero' il fallo di Camara è da rosso, del resto come quello di Ibanez contro il Milan e sempre arbitrata da lui, pure sulla gestione delle  minutezze molto da dire, non puoi fermare  il gioco per ogni mano che sfiora i capelli di un avversario, anzi da uno come lui mi aspetto che a brutto muso dica di non lamentarsi...ripeto mah !! cmq Bologna inguardabile e Thiago Motta un altro sconsiderato, non puoi tenere dentro De Silvestri e Arnautovic per 75 minuti che non giocano da 6 mesi...con Zivke una briciola in piu' in attacco si è vista...Barrow vabbe', alla fine manco gli passavano piu' la palla i compagni, giocatore inutile, Orsolini o perde palla perche ne vuole saltare 4  prima di decidere cosa fare, oppure tira da ogni posizione improponibile mandandola  puntualmente  in curva...se oggi le merde non erano distratte dalla EL e giocavano coi titolari dal 1  minuto ne facevano 3

Discussione precedente - Discussione successiva