Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

Citazione di: spook il 14 Mag 2023, 19:50
E chi ti aspettavi?

Lasciate perde perché hanno gia fatto bene cosí.

AquiladiMare

Citazione di: Goceano il 14 Mag 2023, 19:56
Anzi che non hanno vinto, va bene cosi.

Appunto... 1 turno di meno

Magnopèl

Ottimo 0-0, anche in ottica 5° posto, che vorrei restasse al Milan  ;)

jailbreak

Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2023, 19:47
Bologna squadra inutile che non riesce a battere la primavera delle merde.
Non sono d'accordo
Hanno fatto perdere 2 punti alke merde molto importanti per la classifica
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Dovessimo, in un futuro lontano, cambiare allenatore, ricordatemi di non prendere Motta.
Mannaggia li passaggetti ...  :x :x :x

nordest2

Citazione di: vaz il 14 Mag 2023, 19:17
Lo scempio fatto con le nostre giovanili è un'altra cosa per cui nessuno pagherà mai

trax_2400

Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2023, 19:57
Non sono d'accordo
Ma con la squadra che hanno messo in campo in realtà per le merde è stato un punto guadagnato!

giggio

Oh raga ma di che vi lamentate dai, bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

Citazione di: jailbreak il 14 Mag 2023, 19:57
Non sono d'accordo

:beer:

cazoo    un bel pareggio   :since

Sheridan

partita dell'amicizia.
settimana prossima invece a udine vedremo una squadra che giocherà alla morte.

cmq è andata di lusso. vediamo di svegliarci

lazionaltrastoria

Splash21

Citazione di: trax_2400 il 14 Mag 2023, 19:57
Dovessimo, in un futuro lontano, cambiare allenatore, ricordatemi di non prendere Motta.
Mannaggia li passaggetti ...  :x :x :x
Motta e` bravissimo, altroche`.

Mou ha fatto all`in, vediamo come va.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

A quanto ho capito, la Juve sarà sicuramente penalizzata (sono tutti d'accordo su questo), e direi che merde e Atalanta - dopo i risultati di ieri ed oggi - non ci riprendono più a meno di cataclismi.

Questo significa una cosa precisa, che mi astengo tuttavia dallo scrivere.

Brixton

Bene così, perché con la prestazione di merda che ha fatto il Bologna poteva fare al massimo 0 a 0. Ridicoli fino alle sostituzioni, poi tolti quei due cadaveri di Arnautovic (si è capito perché con Motta non gioca quasi mai, oggi da prendere a pizze) e Ferguson (sono mesi che mi chiedo cosa ci trovino, a me pare un giocatore totalmente anonimo), almeno hanno giocato in undici.
Spero che l'Udinese domenica faccia la stessa prestazione del Bologna di oggi.

_JS1989_

Vabbè continuate nel dire che quando giocano contro di loro so tutte seghe... Purtroppo è il loro modo di giocare e di stare in campo che fa sembrare tutti scarsi... Cmq bene il pareggio alla fine manteniamo le distanze dalle cloache riomma merda e forza Lazio for ever nei secoli dei secoli 
:since :asrm

Miro25Klose

Citazione di: Goceano il 14 Mag 2023, 19:56
Anzi che non hanno vinto, va bene cosi.

Per vincere dovevano almeno provare a tirare in porta. A parte qualche mischione su palla da fermo, credo che Skorupski possa anche non farsi la doccia stasera.

vaz

Citazione di: Sonni Boi il 14 Mag 2023, 20:00
A quanto ho capito, la Juve sarà sicuramente penalizzata (sono tutti d'accordo su questo), e direi che merde e Atalanta - dopo i risultati di ieri ed oggi - non ci riprendono più a meno di cataclismi.

Questo significa una cosa precisa, che mi astengo tuttavia dallo scrivere.

Che ci impegneremo a perderle tutte  :=))

Comunque ottimo risultato, ci lecchiamo le ferite. Vediamo i lor signori che decidono

nordest2

Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2023, 19:56
Appunto... 1 turno di meno

sì forza milan per il quinto posto

ora facciamo sti 4 punti.................   ;)

ma mi va anche bene la vittoria della juve sul milan

o anche un pareggio
e allora basterebbero 3 punti   :)

Contenuto sponsorizzato

SSL92

Non me l'aspettavo onestamente, ringraziamo i turni europei. Alla fine abbiamo attutito molto la caduta, aspettiamo stasera la Juve e se non dovesse vincere neanche lei sarebbe extra lusso, ma già così è andata meglio del previsto, potevamo perdere pt con 5 squadre e al massimo saranno 2, non male dai. Sempre Forza Lazio

PARISsn

Orsato ..mah.....menomale che tra 3 domeniche va in pensione e magari passa al Var, io lo vedo molto scaduto, non credo che  uno come  lui possa essere additato di scorrettezza pero' il fallo di Camara è da rosso, del resto come quello di Ibanez contro il Milan e sempre arbitrata da lui, pure sulla gestione delle  minutezze molto da dire, non puoi fermare  il gioco per ogni mano che sfiora i capelli di un avversario, anzi da uno come lui mi aspetto che a brutto muso dica di non lamentarsi...ripeto mah !! cmq Bologna inguardabile e Thiago Motta un altro sconsiderato, non puoi tenere dentro De Silvestri e Arnautovic per 75 minuti che non giocano da 6 mesi...con Zivke una briciola in piu' in attacco si è vista...Barrow vabbe', alla fine manco gli passavano piu' la palla i compagni, giocatore inutile, Orsolini o perde palla perche ne vuole saltare 4  prima di decidere cosa fare, oppure tira da ogni posizione improponibile mandandola  puntualmente  in curva...se oggi le merde non erano distratte dalla EL e giocavano coi titolari dal 1  minuto ne facevano 3