Orsato ..mah.....menomale che tra 3 domeniche va in pensione e magari passa al Var, io lo vedo molto scaduto, non credo che uno come lui possa essere additato di scorrettezza pero' il fallo di Camara è da rosso, del resto come quello di Ibanez contro il Milan e sempre arbitrata da lui, pure sulla gestione delle minutezze molto da dire, non puoi fermare il gioco per ogni mano che sfiora i capelli di un avversario, anzi da uno come lui mi aspetto che a brutto muso dica di non lamentarsi...ripeto mah !! cmq Bologna inguardabile e Thiago Motta un altro sconsiderato, non puoi tenere dentro De Silvestri e Arnautovic per 75 minuti che non giocano da 6 mesi...con Zivke una briciola in piu' in attacco si è vista...Barrow vabbe', alla fine manco gli passavano piu' la palla i compagni, giocatore inutile, Orsolini o perde palla perche ne vuole saltare 4 prima di decidere cosa fare, oppure tira da ogni posizione improponibile mandandola puntualmente in curva...se oggi le merde non erano distratte dalla EL e giocavano coi titolari dal 1 minuto ne facevano 3