Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Mi raccomando, le bollette si pagano a casa, non all'Olimpico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oh, mi raccomando, il risultato non conta.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2023, 14:54
Oh, mi raccomando, il risultato non conta.
Ma nun è clamorosa 'sta cosa?!?
Io sò rimasto basito quando ho letto il comunicato di un gruppo Ultras che si affanna a precisare che il risultato della propria squadra che andranno a seguire in traferta non conta, quasi un messaggio mafioso, in codice, a tutto il sistema...

Io non credo che esistano precedenti simili....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè frattesi, quello che piace tanto, prima di una partita con le merde disse io farei di tutto per la roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Dal 1900.... il 16 Mag 2023, 15:41
Ma nun è clamorosa 'sta cosa?!?
Io sò rimasto basito quando ho letto il comunicato di un gruppo Ultras che si affanna a precisare che il risultato della propria squadra che andranno a seguire in traferta non conta, quasi un messaggio mafioso, in codice, a tutto il sistema...

Io non credo che esistano precedenti simili....
Il risultato non conta perché la Salernitana è già salva, questo intendono.
Che poi per un ultras il risultato non conta in generale, conta vincere la battaglia del tifo, e in questo i Salernitani non hanno nulla da invidiare a nessuno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Verona nei guai, Duda, Doig e Dawidowic stagione finita pare, 3 titolari che gli vengono a mancare nel momento cruciale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 17:12
Verona nei guai, Duda, Doig e Dawidowic stagione finita pare, 3 titolari che gli vengono a mancare nel momento cruciale

Per caso devono ancora giocare con le merde?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Dal 1900.... il 16 Mag 2023, 12:34
Comunicato degli Ultras della Salernitana in vista della trasferta di lunedì prossimo all'Olimpico:

...
Ora, tocca a noi.
A Roma bisogna onorare questi ragazzi, bisogna fare un tifo fuori dal normale.
A Roma bisogna lasciare il segno. Il risultato, appunto, non importa perché non varrà niente per noi.

Il settore ospiti dovrà essere infuocato, ...

Lo scenario ideale per il tifocentrismo:

- fuori casa
- stadio importante
- la tua squadra perde
- (tanto in classifica non cambia niente)
- ti presenti in tanti e fai un tifo assordante

==> video, foto, post, tutto perfetto per una narrazione epica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2023, 14:16
Mi raccomando, le bollette si pagano a casa, non all'Olimpico.

Le bollette sono le scommesse sulle partite.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Lativm88 il 16 Mag 2023, 17:59
Le bollette sono le scommesse sulle partite.

All'inizio ci ho pensato. Però anche qui, che c'entra? Capisco più la faccenda di lasciare a casa il telefonino e pensare solo a tifare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2023, 17:14
Per caso devono ancora giocare con le merde?

no ! è questa la stranezza  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 11:46
' che ha fatto l'Inter o un altra squadra " sarei avvelenato, non mangerei e non dormirei per giorni e me ne strasbatterei al cazzo di tutto il resto del mondo calcistico dalle Ande ai Pirenei

Volendo fare i puntigliosi dipende da che parte giri includere nell'area dello strasbattimento quasi tutta Europa tranne Spagna e Portogallo  :=))

Comunque anche per me sarebbe la stessa cosa, la Lazio è la Lazio a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ai fini della classifica la partita dei gamberetti con i vermi è inutile, certo il comunicato poteva essere fatto meglio tipo cercare l'impresa a Roma, vincendo all'Olimpico e festeggiare la salvezza nei migliore dei modi, approfittando del fatto che i vermacci giocano giovedì, ma ormai quando ci sono loro di mezzo non mi stupisco più delle dichiarazioni al miele degli avversari.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Spalletti e Giuntoli via da Napoli. Parte pure Kim e forse Osimhen

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 00:42

Sinceramente non me lo sarei aspettato questo addio di Spalletti (quello di Giuntoli già era più prevedibile se vogliamo).

Curioso sia di vedere chi prenderà il Napoli in panchina ma anche di capire dove andrà Spalletti (considerando che non ci sono così tante panchine alla sua portata in ballo).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 00:42

coi soldi che ci faranno li sostituiranno piu' che degnamente, del resto come hanno sempre fatto ogni volta hanno venduto pezzi da  90...Cavani/Higuain - Kolibaly/Kim - Insigne/Kavashelia ect ect , parliamo di almeno e mi tengo stretto 200 milioni di incasso, piu' di 100 di plusvalenza....avoja a fa' spesa !

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: PARISsn il 20 Mag 2023, 00:50
coi soldi che ci faranno li sostituiranno piu' che degnamente, del resto come hanno sempre fatto ogni volta hanno venduto pezzi da  90...Cavani/Higuain - Kolibaly/Kim - Insigne/Kavashelia ect ect , parliamo di almeno e mi tengo stretto 200 milioni di incasso, piu' di 100 di plusvalenza....avoja a fa' spesa !
Eh si. Comunque l'anno prossimo anche loro avranno le loro incognite

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2023, 00:49
Sinceramente non me lo sarei aspettato questo addio di Spalletti (quello di Giuntoli già era più prevedibile se vogliamo).

Curioso sia di vedere chi prenderà il Napoli in panchina ma anche di capire dove andrà Spalletti (considerando che non ci sono così tante panchine alla sua portata in ballo).
Chi prenderanno non lo so. Non mi sorprendebbe vedere Giuntoli insieme a Spalletti alla Juve. Anche se sembrero impopolare

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Invictus il 20 Mag 2023, 00:57
Chi prenderanno non lo so. Non mi sorprendebbe vedere Giuntoli insieme a Spalletti alla Juve. Anche se sembrero impopolare

Si, potrebbe starci come ipotesi (anche se la Juve dovrà prima liberarsi di Allegri, cosa tutt'altro che scontata). All'estero tante panchine libere e possibili non ne vedo. Spero per Spalletti che non si voglia impelagare anche lui nella grana Tottenham, ad esempio.

Comunque, a proposito di allenatori, nel mio piccolo devo ancora capire se Palladino è bravo o semplicemente un miracolato. Da quando è arrivato lui il Monza è diventata una signora squadra. Certo, non aveva in mano una rosa scarsa. Ma il percorso che sta facendo ha comunque del clamoroso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Mag 2023, 01:23
Si, potrebbe starci come ipotesi (anche se la Juve dovrà prima liberarsi di Allegri, cosa tutt'altro che scontata). All'estero tante panchine libere e possibili non ne vedo. Spero per Spalletti che non si voglia impelagare anche lui nella grana Tottenham, ad esempio.

Comunque, a proposito di allenatori, nel mio piccolo devo ancora capire se Palladino è bravo o semplicemente un miracolato. Da quando è arrivato lui il Monza è diventata una signora squadra. Certo, non aveva in mano una rosa scarsa. Ma il percorso che sta facendo ha comunque del clamoroso.
Palladino interessante è ancora da valutare. A me personalmente piacciono Italiano e Tudor.

Discussione precedente - Discussione successiva