Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
A teleroma 56 commentatore romanista dice che il campionato è già stato indirizzato da chi di dovere... :asrm :since

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Storiella a metà tra il serio e il faceto.....

Ho visto la partita distrattamente a casa da solo fino all'80esimo...Giocavo col cellulare, vedevo che stava accadendo al Giro d'Italia, rivedevo su SKY sport il romanzesco epilogo della Bundesliga...
Risultato 0-1...

All'80esimo minuto mi squilla il telefono fisso di casa (squillerà una volta al mese, lo tengo solo per l'ADSL), era un mio amico di Perugia: parliamo 10 minuti al telefono e nel frattempo il risultato si trasforma in Fiorentina-roma 2-1...

Ovviamente il mio amico perugino è precettato per mercoledì prossimo, per una conversazione telefonica che durerà presumibilmente 90 minuti!! Dal mio telefono fisso, of course.... :D :D :D :asrm :asrm :asrm

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Cioè considerando l'inevitabile esclusione della Juve dalle coppe Uefa (oltre ad un ulteriore penalizzazione per la manovra stipendi), questi possono chiudere a 60 punti, perdere la finale e si qualificherebbero comunque per l'EL. Penso sia la prima volta nella storia che 60 punti sono sufficienti per giocare una coppa europea

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: eandiamo il 27 Mag 2023, 20:09
Sul primo gol della viola

Dovrei rivederlo, ma sinceramente così su due piedi mi è sembrato regolare.
Poi vabbè, loro perdono sempre per colpa degli arbitri e quindi vale tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: venezuelano il 27 Mag 2023, 20:09
Secondo me la Roma ha fatto una partita migliore o meno peggiore del solito: qualche ripartenza fatta bene a differenza delle palle buttate avanti che spesso vediamo soprattutto in trasferta. È anche vero che la Fiorentina gioca molto alta.

Ma siamo sempre lì: spesso, soprattutto in trasferta, si affidano alla capacità o incapacità dell'avversario di penetrare il muro difensivo. Se ci riesce difficilmente trovano il modo di portare a casa la vittoria o un risultato positivo.

Fanno una difficoltà incredibile a giocare in fase offensiva nonostante i buoni giocatori che hanno. Gli attaccanti sono messi nelle peggiori condizioni per giocare a calcio.

Pare che dispiace oh

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: eandiamo il 27 Mag 2023, 20:34
Silenzio stampa
Si, ma anche fosse il pareggio con qualche spintina, il secondo gol chi l'ha preso? Sempre per colpa dell'arbitro? A me quello che da fastidio è  che poi tutti i giornali gli danno ragione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 27 Mag 2023, 20:37
Si, ma anche fosse il pareggio con qualche spintina, il secondo gol chi l'ha preso? Sempre per colpa dell'arbitro? A me quello che da fastidio è  che poi tutti i giornali gli danno ragione.

E mica solo i giornali.

Nel frattempo posso mandare dove merita Gasperino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Fanculo Gasperini sotto di 2 gol al terzo minuto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 27 Mag 2023, 20:37
A me quello che da fastidio è  che poi tutti i giornali gli danno ragione.

Semplicemente perché se la fanno addosso a contraddirlo o andargli contro. Salvo qualcuno tutti si mettono a pecora quando devono "fronteggiare" Mourinho. Purtroppo è un film e rivisto. Ma quando prendi il portoghese sai cosa ti garantisce nel pacchetto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2023, 20:49

Un altro che si caga sempre sotto quando serve.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
cioe' l'Atalanta se fa  punti resta  in corsa per la champion fino all'ultima giornata e si presenta co sta testa a milano...mah !! domani oltre a vincere tocca fare un bel po di gol per la diff. reti...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2023, 20:49

Agguerriti stasera. Ma che balle

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2023, 20:57
cioe' l'Atalanta se fa  punti resta  in corsa per la champion fino all'ultima giornata e si presenta co sta testa a milano...mah !! domani oltre a vincere tocca fare un bel po di gol per la diff. reti...

Per arrivare secondi le dobbiamo vincere tutte e due. La differenza reti non conta

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2023, 20:36
Pare che dispiace oh

Non è una questione che dispiaccia o meno. Semplicemente è un'opinione che si ricollega a quanto raccolto in Europa da una squadra che, secondo me, ha raccolto più di quanto ha fatto vedere sul campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Come ha detto Sarri.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2023, 20:59
Per arrivare secondi le dobbiamo vincere tutte e due. La differenza reti non conta
Conta perché negli scontri diretti siamo pari....e c'è quel 6-0 contro il Verona che pesa

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DaMilano il 27 Mag 2023, 21:07
Conta perché negli scontri diretti siamo pari....e c'è quel 6-0 contro il Verona che pesa

Intendeva che se le vinci tutte e due siamo sopra come punti

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: eandiamo il 27 Mag 2023, 21:09
Intendeva che se le vinci tutte e due siamo sopra come punti
🙂
Interpretato male io

Discussione precedente - Discussione successiva