Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Non l'ho vista ma leggo di un roboante 0-4 del Napoli in quel di Lecce (anche se due gol sono arrivati nei minuti finali o giù di lì).

Nel mio piccolo continuo a ritenere Garcia un handicap. Ma come rosa non è che il Napoli si è inscarsita di colpo, anzi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Ad Ochoa devono dare il premio Top c.....ne della giornata!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Invictus il 30 Set 2023, 22:39
Lautaro in mezzora 4 gol  :o

4 gol da subentrante è record a livello di A?
Sinceramente non ricordo una roba simile.

La Salernitana aveva tenuto fin troppo bene. Comunque mi sa che tra qualche giornata saranno costretti a richiamare Nicola per fare il miracolo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
fino al vantaggio , ma anche dopo (annullato goal alla salernitana x fuorigioco)
molto meglio i campani, poi però i cambi hanno fatto la differenza, specialmente mikikoso ,
quando si sono abbassati i ritmi ha spesso spaccato in due i raddoppi, la differenza tecnica
era enorme , ma fino a che non è entrato lautaro e l'armeno , non si era assolutamente vista

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2023, 23:14
4 gol da subentrante è record a livello di A?
Sinceramente non ricordo una roba simile.

La Salernitana aveva tenuto fin troppo bene. Comunque mi sa che tra qualche giornata saranno costretti a richiamare Nicola per fare il miracolo  :)
Si è la prima volta che accade nella storia della serie A. Mi sembra volessero chiamare Semplici. Comunque Sousa e Dia sono rimasti contro voglia o comunque poco convinti e questi sono i risultati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Invictus il 01 Ott 2023, 07:31
Si è la prima volta che accade nella storia della serie A. Mi sembra volessero chiamare Semplici. Comunque Sousa e Dia sono rimasti contro voglia o comunque poco convinti e questi sono i risultati

Beh si immagino che con Nicola non si siano lasciati benissimo, poi sinceramente non so se sia ancora sotto contratto o meno. Semplici è un discreto allenatore per queste situazioni disperate, anche se con la retrocessione con lo Spezia qualche punto lo ha perso. Però ecco i nomi da subentranti quelli sono.

Concordo su Paulo Sousa e Dia. Quando resti controvoglia il rischio di flop è altissimo. Tra l'altro in attacco a 'sto punto devono affidarsi completamente a Jovane Cabral (non il massimo direi).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
per Dia invece, la Salernitana aveva chiesto 25 milioni per un eventuale cessione, ma se nessuna squadra si è fatta avanti cosa dovevano fare ?? regalargli il cartellino ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2023, 11:30
Paulo Sousa poteva dimettersi....
per Dia invece, la Salernitana aveva chiesto 25 milioni per un eventuale cessione, ma se nessuna squadra si è fatta avanti cosa dovevano fare ?? regalargli il cartellino ??

No ma infatti sul caso Dia ci sono tanti se e ma del caso, non lo nego. Da esterno secondo me hanno gestito male la situazione a livello mediatico anzitutto (facendo passare Dia per un falso infortunato o robe del genere e contribuendo a creare un clima ostile).
Il d.s. De Sanctis ha parlato di un'offerta indecente (in senso negativo) arrivata nell'ultimo giorno di mercato che ha destabilizzato i rapporti tra calciatore e società. Ovvio che avendolo riscattato a 12 non potevano cederlo a 15 e per giunta senza avere il tempo di prendere un sostituto credibile. Però è una situazione che potevi in qualche modo prevedere e appunto gestire meglio una volta palesata.
Ora vediamo se Dia torna a disposizione. Tanto fino a gennaio li rimane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Ma l'avete vista la partita? Nel primo tempo hanno giocato solo loro, in pratica.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Dopo la Salernitana, oggi perde pure l'Empoli, bene così!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 12:21
Ma l'avete vista la partita? Nel primo tempo hanno giocato solo loro, in pratica.

secondo me molto meglio la salernitana almeno fino al pari annullato x fuorigioco,
e per i valori in campo (mancava anche candreva) per certi versi era una cosa clamorosa ( e Dia imho fino a che non lo hanno mezzo azzoppato aveva giocato bene), poi l'inda mette dentro mikikoso lautaro ecc ecc, portiere e difensore
fanno la cazzata , prendono il secondo à 15' dalla fine e finisce la partita

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2023, 15:13
Tripletta di Orsolini.

E in quel di Udine doppietta (più un gol annullato) per Gudmunsson.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ora lo sport più in voga è prendere il primo che fa un paio di gol e paragonarlo ai nostri.
Non ce l'ho con te Termopiliano eh.  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
certo che magari avremmo fatto altre brutte figure, puo' essere, ma certo non aver  incontrato nelle prime 7 giornate manco una tra Cagliari Empoli Salernitana e Udinese che stanno prendendo schiaffi a ripetizione è un dato, casuale quanto si voglia ma è strano che tutte ( mi pare piu' o meno ) tra le big ne abbiano incontrare un paio e noi nessuna... :(.....chiaramente noi le  incontreremo piu' avanti, quando tra cambi allenatori e acqua alla gola offriranno prestazioni da  ultima spiaggia proprio con noi... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 15:58
Ora lo sport più in voga è prendere il primo che fa un paio di gol e paragonarlo ai nostri.
Non ce l'ho con te Termopiliano eh.  :)

Si si tranquillo, anche perché io non ho fatto né azzardo nessun paragone  :)

Però si concordo, diciamo che ogni tanto torna di moda il concetto del "l'erba del vicino è sempre la più verde".

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: sharp il 01 Ott 2023, 14:41
secondo me molto meglio la salernitana almeno fino al pari annullato x fuorigioco,
e per i valori in campo (mancava anche candreva) per certi versi era una cosa clamorosa ( e Dia imho fino a che non lo hanno mezzo azzoppato aveva giocato bene), poi l'inda mette dentro mikikoso lautaro ecc ecc, portiere e difensore
fanno la cazzata , prendono il secondo à 15' dalla fine e finisce la partita
L'Inter all'inizio molto meglio dei campani. Si sono mangiati un sacco di gol. Poi fino al pari annullato ai granata meglio quest ultimi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 12:21

Io la partita non l'ho vista e infatti non giudicavo quella ma il momentaccio della Salernitana in generale.

Discussione precedente - Discussione successiva