Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Non l'ho vista ma leggo di un roboante 0-4 del Napoli in quel di Lecce (anche se due gol sono arrivati nei minuti finali o giù di lì).

Nel mio piccolo continuo a ritenere Garcia un handicap. Ma come rosa non è che il Napoli si è inscarsita di colpo, anzi.

gae12

Ad Ochoa devono dare il premio Top c.....ne della giornata!

Invictus

S.S. Termopiliano

Citazione di: Invictus il 30 Set 2023, 22:39
Lautaro in mezzora 4 gol  :o

4 gol da subentrante è record a livello di A?
Sinceramente non ricordo una roba simile.

La Salernitana aveva tenuto fin troppo bene. Comunque mi sa che tra qualche giornata saranno costretti a richiamare Nicola per fare il miracolo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

ammazza è finita 0-4 ???
fino al vantaggio , ma anche dopo (annullato goal alla salernitana x fuorigioco)
molto meglio i campani, poi però i cambi hanno fatto la differenza, specialmente mikikoso ,
quando si sono abbassati i ritmi ha spesso spaccato in due i raddoppi, la differenza tecnica
era enorme , ma fino a che non è entrato lautaro e l'armeno , non si era assolutamente vista

Invictus

Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Set 2023, 23:14
4 gol da subentrante è record a livello di A?
Sinceramente non ricordo una roba simile.

La Salernitana aveva tenuto fin troppo bene. Comunque mi sa che tra qualche giornata saranno costretti a richiamare Nicola per fare il miracolo  :)
Si è la prima volta che accade nella storia della serie A. Mi sembra volessero chiamare Semplici. Comunque Sousa e Dia sono rimasti contro voglia o comunque poco convinti e questi sono i risultati

S.S. Termopiliano

Citazione di: Invictus il 01 Ott 2023, 07:31
Si è la prima volta che accade nella storia della serie A. Mi sembra volessero chiamare Semplici. Comunque Sousa e Dia sono rimasti contro voglia o comunque poco convinti e questi sono i risultati

Beh si immagino che con Nicola non si siano lasciati benissimo, poi sinceramente non so se sia ancora sotto contratto o meno. Semplici è un discreto allenatore per queste situazioni disperate, anche se con la retrocessione con lo Spezia qualche punto lo ha perso. Però ecco i nomi da subentranti quelli sono.

Concordo su Paulo Sousa e Dia. Quando resti controvoglia il rischio di flop è altissimo. Tra l'altro in attacco a 'sto punto devono affidarsi completamente a Jovane Cabral (non il massimo direi).

NEMICOn.1

Paulo Sousa poteva dimettersi....
per Dia invece, la Salernitana aveva chiesto 25 milioni per un eventuale cessione, ma se nessuna squadra si è fatta avanti cosa dovevano fare ?? regalargli il cartellino ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ott 2023, 11:30
Paulo Sousa poteva dimettersi....
per Dia invece, la Salernitana aveva chiesto 25 milioni per un eventuale cessione, ma se nessuna squadra si è fatta avanti cosa dovevano fare ?? regalargli il cartellino ??

No ma infatti sul caso Dia ci sono tanti se e ma del caso, non lo nego. Da esterno secondo me hanno gestito male la situazione a livello mediatico anzitutto (facendo passare Dia per un falso infortunato o robe del genere e contribuendo a creare un clima ostile).
Il d.s. De Sanctis ha parlato di un'offerta indecente (in senso negativo) arrivata nell'ultimo giorno di mercato che ha destabilizzato i rapporti tra calciatore e società. Ovvio che avendolo riscattato a 12 non potevano cederlo a 15 e per giunta senza avere il tempo di prendere un sostituto credibile. Però è una situazione che potevi in qualche modo prevedere e appunto gestire meglio una volta palesata.
Ora vediamo se Dia torna a disposizione. Tanto fino a gennaio li rimane.

Splash

Ma l'avete vista la partita? Nel primo tempo hanno giocato solo loro, in pratica.

Dal 1900....

Dopo la Salernitana, oggi perde pure l'Empoli, bene così!

sharp

Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 12:21
Ma l'avete vista la partita? Nel primo tempo hanno giocato solo loro, in pratica.

secondo me molto meglio la salernitana almeno fino al pari annullato x fuorigioco,
e per i valori in campo (mancava anche candreva) per certi versi era una cosa clamorosa ( e Dia imho fino a che non lo hanno mezzo azzoppato aveva giocato bene), poi l'inda mette dentro mikikoso lautaro ecc ecc, portiere e difensore
fanno la cazzata , prendono il secondo à 15' dalla fine e finisce la partita

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

genesis

S.S. Termopiliano

Citazione di: StylishKid il 01 Ott 2023, 15:13
Tripletta di Orsolini.

E in quel di Udine doppietta (più un gol annullato) per Gudmunsson.

FeverDog

Ora lo sport più in voga è prendere il primo che fa un paio di gol e paragonarlo ai nostri.
Non ce l'ho con te Termopiliano eh.  :)

PARISsn

certo che magari avremmo fatto altre brutte figure, puo' essere, ma certo non aver  incontrato nelle prime 7 giornate manco una tra Cagliari Empoli Salernitana e Udinese che stanno prendendo schiaffi a ripetizione è un dato, casuale quanto si voglia ma è strano che tutte ( mi pare piu' o meno ) tra le big ne abbiano incontrare un paio e noi nessuna... :(.....chiaramente noi le  incontreremo piu' avanti, quando tra cambi allenatori e acqua alla gola offriranno prestazioni da  ultima spiaggia proprio con noi... 8)

S.S. Termopiliano

Citazione di: FeverDog il 01 Ott 2023, 15:58
Ora lo sport più in voga è prendere il primo che fa un paio di gol e paragonarlo ai nostri.
Non ce l'ho con te Termopiliano eh.  :)

Si si tranquillo, anche perché io non ho fatto né azzardo nessun paragone  :)

Però si concordo, diciamo che ogni tanto torna di moda il concetto del "l'erba del vicino è sempre la più verde".

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: sharp il 01 Ott 2023, 14:41
secondo me molto meglio la salernitana almeno fino al pari annullato x fuorigioco,
e per i valori in campo (mancava anche candreva) per certi versi era una cosa clamorosa ( e Dia imho fino a che non lo hanno mezzo azzoppato aveva giocato bene), poi l'inda mette dentro mikikoso lautaro ecc ecc, portiere e difensore
fanno la cazzata , prendono il secondo à 15' dalla fine e finisce la partita
L'Inter all'inizio molto meglio dei campani. Si sono mangiati un sacco di gol. Poi fino al pari annullato ai granata meglio quest ultimi

S.S. Termopiliano

Citazione di: Splash il 01 Ott 2023, 12:21

Io la partita non l'ho vista e infatti non giudicavo quella ma il momentaccio della Salernitana in generale.