Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2023, 08:56
Io per il post Sarri prenderei Italiano o Thiago Motta. Se saranno ancora disponibili

Ma perché pensarci oggi?
Discorso che sembra ampiamente prematuro, ma se proprio dovesse essere necessario per me Palladino o Farioli.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: hafssol il 09 Ott 2023, 12:16
Ma perché pensarci oggi?
Discorso che sembra ampiamente prematuro, ma se proprio dovesse essere necessario per me Palladino o Farioli.
Farioli che modulo usa ? Palladino dovresti cambiare nuovamente modulo visto che gioca a 3 dietro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: QVIRIS il 09 Ott 2023, 06:24
io non capisco che cosa gli ha detto il cervello a de laurentis quest'estate...con tutti i soldi che sono entrati tra premi e diritti tv dopo lo scudetto è riuscito a indebolire la squadra. capisco anche che se non sei una strisciata è inutile pensare di rimanere nell'olimpo della serie a per molto tempo, ma cacchio, manco a demolire completamente la fenomenale stagione precedente...
p.s. magari tornano in c1

ma alla fine ha venduto solo KIm e ha dovuto per forza perche c'era la clausola e il giocatore  è voluto andare via, ha tenuto Kava e Osimeh, Anguissa, gente per cui l'avrebbero coperto d'oro, il problema  è il cambio di allenatore che avra' scombussalato l'ambiente e come ho scritto ieri sera, forse c'e qualcuno dei big che non è proprio concentratissimo come la passata stagione

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
io non avrei scelto un allenatore così lontano dai principi di gioco di Spalletti.
di fatto hanno sostituito il buon Luciano, giochista convinto, con un minestraro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 09 Ott 2023, 12:44
ma alla fine ha venduto solo KIm e ha dovuto per forza perche c'era la clausola e il giocatore  è voluto andare via, ha tenuto Kava e Osimeh, Anguissa, gente per cui l'avrebbero coperto d'oro, il problema  è il cambio di allenatore che avra' scombussalato l'ambiente e come ho scritto ieri sera, forse c'e qualcuno dei big che non è proprio concentratissimo come la passata stagione

l'anno scorso gli è girato tutto bene, sempre, in ogni occasione, non c'è stata una partita in bilico in cui non abbiano avuto un episodio a favore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Se Spalletti,Giuntoli e Kim hanno abbandonato la nave un motivo ci sarà. E molti altri mi sa che sono rimasti controvoglia

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 08 Ott 2023, 22:57
La viola quest'anno sta lì fino alla fine.
Ma ci saremo anche noi.
Garcia dura poco.

Mi sembra di leggere le stesse cose che si dicevano sull'Udinese l'anno scorso. La Fiorentina sicuramente è superiore a quell'Udinese ma gli mancano comunque i giocatori per essere competitiva, o vanno a mille per tutto l'anno o la vedo molto difficile che possano sperare in qualcosa di più di una qualificazione in Europa League. Un mese buono riesce a tutti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2023, 13:11
Se Spalletti,Giuntoli e Kim hanno abbandonato la nave un motivo ci sarà. E molti altri mi sa che sono rimasti controvoglia

guarda io non credo alle cose che nascono all'improvviso, men che meno in questo attuale  mondo del calcio, penso che Mancini le offerte arabe le abbia ricevute  un bel po di tempo fa e si sapeva ci stava  pensando, la  Federazione ha pensato a Spalletti e lui aveva  il coltello dalla parte del manico, se Mancini mollava si prendeva la Nazionale, altrimenti si faceva un anno sabbatico ma da vincente con lo scudetto appena conquistato e il suo prestigio al massimo, tra un anno non avrebbe avuto difficolta' a trovare un ottimo club da allenare, in Italia o all'estero....Giuntoli ha fatto un scelta di carriera, ha fatto benissimo a  Napoli ma essere il DS della  Juve è uno step in avanti, non c'e dubbio...Kim aveva una clausola, l'hanno utilizzata e coperto il giocatori di soldi che  il Napoli non poteva o voleva dare...per me  i problemi sono nella seconda parte del tuo discorso...qualcuno e non qualcuno qualsiasi ( Kava su tutti, ho visto 3 partite del Napoli e rispetto a quello dell'anno scorso è un fantasma, e pure Osimeh ) hanno gia' la testa altrove, chissa' che offerte gli staranno arrivando per giugno e non sara' certo una stagione tra chiaro e scuro che fara' calare di chissa che' il loro valore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
giuntoli con chi lo hanno sostituito? con de laurentis stesso?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: mr_steed il 09 Ott 2023, 14:02
giuntoli con chi lo hanno sostituito? con de laurentis stesso?
Con Meluso ex ds dello Spezia un paio di anni fa. Mi sembra una testa di legno

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non c'entra nulla, ma mi è capitato di vedere qualche spezzone di Frosinone - Verona e Soulè è proprio un jugadorazo. Impatto clamoroso in questo inizio di stagione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: PARISsn il 09 Ott 2023, 13:59
guarda io non credo alle cose che nascono all'improvviso, men che meno in questo attuale  mondo del calcio, penso che Mancini le offerte arabe le abbia ricevute  un bel po di tempo fa e si sapeva ci stava  pensando, la  Federazione ha pensato a Spalletti e lui aveva  il coltello dalla parte del manico, se Mancini mollava si prendeva la Nazionale, altrimenti si faceva un anno sabbatico ma da vincente con lo scudetto appena conquistato e il suo prestigio al massimo, tra un anno non avrebbe avuto difficolta' a trovare un ottimo club da allenare, in Italia o all'estero....Giuntoli ha fatto un scelta di carriera, ha fatto benissimo a  Napoli ma essere il DS della  Juve è uno step in avanti, non c'e dubbio...Kim aveva una clausola, l'hanno utilizzata e coperto il giocatori di soldi che  il Napoli non poteva o voleva dare...per me  i problemi sono nella seconda parte del tuo discorso...qualcuno e non qualcuno qualsiasi ( Kava su tutti, ho visto 3 partite del Napoli e rispetto a quello dell'anno scorso è un fantasma, e pure Osimeh ) hanno gia' la testa altrove, chissa' che offerte gli staranno arrivando per giugno e non sara' certo una stagione tra chiaro e scuro che fara' calare di chissa che' il loro valore....
Condivido. Ma non sono tanto le uscite il problema. Il problema è sostituire Spalletti con Garcia,Giuntoli con Meluso, Kim con Natan, Lozano con Lindstrom (un esterno offensivo con un trequartista). La rosa ha ricambi in attacco. Ma a cc e difesa non è che sia chissa che cosa. Ci sono poi parecchi calciatori che mi sembra non vadano d'accordo con Garcia tra cui Osimhen,Kvara,Rui (quest ultimo non lo tiene più in considerazione e fa giocare quel mediocre di Olivera),Politano. I primi due tra l'altro sono uno che se ne vuole andare a guadagnare di più ed è a un anno e mezzo dalla scadenza e Kvara che vuole un ingaggio più alto. In più ci sono molti giocatori medi che l'anno scorso hanno overperformanto

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giuntoli è stato sostituito nello stesso modo in cui è stato sostituito Tare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ott 2023, 13:48
Mi sembra di leggere le stesse cose che si dicevano sull'Udinese l'anno scorso. La Fiorentina sicuramente è superiore a quell'Udinese ma gli mancano comunque i giocatori per essere competitiva, o vanno a mille per tutto l'anno o la vedo molto difficile che possano sperare in qualcosa di più di una qualificazione in Europa League. Un mese buono riesce a tutti.

La viola se la gioca per le coppe fino alla fine. Non credo la champions dovrebbero toppare  Napoli noi Atalanta e merde tutte assieme, tolto che le strisciate quest'anno le accompagnano proprio in champions...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Sky: Garcia a rischio. Oggi incontro con De Laurentiis. Se la società dovesse optare per l'esonero, i nomi sono quelli di Conte, Tudor e Giampaolo.

Conte e ....... Giampaolo !!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
sto Tudor deve ave' un procuratore chiamato " prezzemolo " lo vole  piazza'' ovunque c'e sentore di problema di allenatore...una settimana fa da noi, ora al Napoli... 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: PARISsn il 09 Ott 2023, 17:01
sto Tudor deve ave' un procuratore chiamato " prezzemolo " lo vole  piazza'' ovunque c'e sentore di problema di allenatore...una settimana fa da noi, ora al Napoli... 8)
Lui come Conte con il modulo del Napoli non c'entrano niente

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pure Giampaolo se deve esse fatto 'na risata a sentire il suo nome.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2023, 17:36
Pure Giampaolo se deve esse fatto 'na risata a sentire il suo nome.
Avrebbe piu senso lui rispetto agli altri 2

Discussione precedente - Discussione successiva