Citazione di: Invictus il 09 Ott 2023, 13:11
Se Spalletti,Giuntoli e Kim hanno abbandonato la nave un motivo ci sarà. E molti altri mi sa che sono rimasti controvoglia
guarda io non credo alle cose che nascono all'improvviso, men che meno in questo attuale mondo del calcio, penso che Mancini le offerte arabe le abbia ricevute un bel po di tempo fa e si sapeva ci stava pensando, la Federazione ha pensato a Spalletti e lui aveva il coltello dalla parte del manico, se Mancini mollava si prendeva la Nazionale, altrimenti si faceva un anno sabbatico ma da vincente con lo scudetto appena conquistato e il suo prestigio al massimo, tra un anno non avrebbe avuto difficolta' a trovare un ottimo club da allenare, in Italia o all'estero....Giuntoli ha fatto un scelta di carriera, ha fatto benissimo a Napoli ma essere il DS della Juve è uno step in avanti, non c'e dubbio...Kim aveva una clausola, l'hanno utilizzata e coperto il giocatori di soldi che il Napoli non poteva o voleva dare...per me i problemi sono nella seconda parte del tuo discorso...qualcuno e non qualcuno qualsiasi ( Kava su tutti, ho visto 3 partite del Napoli e rispetto a quello dell'anno scorso è un fantasma, e pure Osimeh ) hanno gia' la testa altrove, chissa' che offerte gli staranno arrivando per giugno e non sara' certo una stagione tra chiaro e scuro che fara' calare di chissa che' il loro valore....