Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: MaxMich il 12 Ott 2023, 21:29
Certo se fosse vero il Newcastle con tutti i soldi che ha cacciato saranno un po' inc@zzati...

E noi dalla Juve volevamo fagioli all' inizio... Mammamia... Santo Rovella!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
ammesso che Tonali abbia fatto qualcosa di illegale e venga squalificato, se la FIGC non chiede alla Uefa di estendere la squalifica, potra' giocare ovunque tranne che  in Italia, lo stesso vale per Zaniolo e Fagioli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai capito perché a un certo punto Zaniolo è diventato il male è anche una pippa, si? Se so cacati sotto che se non se ne liberavano se li bevevano e hanno venduto il "futuro pallone d'oro" a tre fusaje.
Parte lesa, naturalmente, stemmerde.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2023, 22:25
Hai capito perché a un certo punto Zaniolo è diventato il male è anche una pippa, si? Se so cacati sotto che se non se ne liberavano se li bevevano e hanno venduto il "futuro pallone d'oro" a tre fusaje.
Parte lesa, naturalmente, stemmerde.

lo stesso che fece Anzalone  prima che esplose il primo caso di calcio scommesse e per il quale noi fummo retrocessi in B, vendette  Negrisolo e Petrini al Verona mi pare, che due anni dopo risultarono coinvolti e squalificati ( Petrini scrisse pure un libro molto interessate, " Il fango del Dio pallone " in cui raccontava lo schifo dell'epoca, tra doping, scommesse, societa' consenzienti e quant'altro, facendo riferimento, tra gli altri,  agli anni in cui milito' nelle merde  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Non ho capito come è nata questa inchiesta.

E soprattutto speriamo non sia solo l'inizio

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
In sostanza roma e milan si sono liberate in fretta e furia di questi due calciatori, ed effettivamente sono state le due cessioni più mediatiche dell'ultimo anno, in quanto clamorose e inaspettate.
A pensar male si fa peccato.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
"VINCETE PER ZANIOLO" vi ricordate lo striscione a Trigoria dei merdosi? Ecco ora si capisce il vero senso di quello striscione.  :)

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 20:10
per saperlo dovrebbe uscire il nome di un giocatore laziale, altrimenti non lo sapremo mai
Purtroppo al riguardo qualche voce mi risulta...speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Nel telefono di Fagioli le chat dello scandalo: coinvolti altri giocatori (web)
Accertamenti su altri dieci nomi (dal cartaceo)

Repubblica.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Corona sta tirando fuori nomi che in determinati ambienti conoscono un pò tutti...però lui ha deciso di renderli noti e soprattutto evidentemente ha le prove che è ben diverso dal sapere semplicemente una cosa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gianlu' dicce ste voci così ci togliamo questo dente.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io se dovesse esserci di mezzo un laziale n'idea purtroppo ce l'ho. E sarebbe un grosso problema.Ma eviterei di fare nomi noi su...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Foschini su Rep. scrive di un altro giocatore della Juve, di seconda fascia.
E di altri giocatori di serie A identificati nella chat dello smartphone di Fagioli come una serie di compagni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'era un laziale Foschini apriva il telegiornale

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Al momento è più probabile che escano nomi delle squadre già "coinvolte", o di under 21

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fagioli con chi potrebbe avere una chat dei nostri?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: alex73 il 13 Ott 2023, 09:09
Fagioli con chi potrebbe avere una chat dei nostri?

Rega', io ve lo dico: evitiamo sta roba. Esce un nome qui per gioco e dopo 3 min Repubblica ci apre. Famo i bravi, parliamo solo se abbiamo informazioni vere

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ott 2023, 09:12
Rega', io ve lo dico: evitiamo sta roba. Esce un nome qui per gioco e dopo 3 min Repubblica ci apre. Famo i bravi, parliamo solo se abbiamo informazioni vere

sono d'accordo

stemmerde ci sguazzano

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: gianluca71 il 13 Ott 2023, 08:50
Purtroppo al riguardo qualche voce mi risulta...speriamo bene...

ma se famo una sporta de cazzi nostri o non lo sappiamo come gira sto mondo?
Fino adesso è una ragazzata e poverini, squadre che non rischiano nulla, anzi, parte lesa...poi se esce una casacca biancoceleste ce aprono i tg...

Discussione precedente - Discussione successiva