Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

Citazione di: MaxMich il 12 Ott 2023, 21:29
Certo se fosse vero il Newcastle con tutti i soldi che ha cacciato saranno un po' inc@zzati...

E noi dalla Juve volevamo fagioli all' inizio... Mammamia... Santo Rovella!!

PARISsn

ammesso che Tonali abbia fatto qualcosa di illegale e venga squalificato, se la FIGC non chiede alla Uefa di estendere la squalifica, potra' giocare ovunque tranne che  in Italia, lo stesso vale per Zaniolo e Fagioli

Tarallo

Hai capito perché a un certo punto Zaniolo è diventato il male è anche una pippa, si? Se so cacati sotto che se non se ne liberavano se li bevevano e hanno venduto il "futuro pallone d'oro" a tre fusaje.
Parte lesa, naturalmente, stemmerde.

PARISsn

Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2023, 22:25
Hai capito perché a un certo punto Zaniolo è diventato il male è anche una pippa, si? Se so cacati sotto che se non se ne liberavano se li bevevano e hanno venduto il "futuro pallone d'oro" a tre fusaje.
Parte lesa, naturalmente, stemmerde.

lo stesso che fece Anzalone  prima che esplose il primo caso di calcio scommesse e per il quale noi fummo retrocessi in B, vendette  Negrisolo e Petrini al Verona mi pare, che due anni dopo risultarono coinvolti e squalificati ( Petrini scrisse pure un libro molto interessate, " Il fango del Dio pallone " in cui raccontava lo schifo dell'epoca, tra doping, scommesse, societa' consenzienti e quant'altro, facendo riferimento, tra gli altri,  agli anni in cui milito' nelle merde  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Non ho capito come è nata questa inchiesta.

E soprattutto speriamo non sia solo l'inizio

SubumaniInterceptor

In sostanza roma e milan si sono liberate in fretta e furia di questi due calciatori, ed effettivamente sono state le due cessioni più mediatiche dell'ultimo anno, in quanto clamorose e inaspettate.
A pensar male si fa peccato.

adiutrix

"VINCETE PER ZANIOLO" vi ricordate lo striscione a Trigoria dei merdosi? Ecco ora si capisce il vero senso di quello striscione.  :)

gianluca71

Citazione di: PARISsn il 12 Ott 2023, 20:10
per saperlo dovrebbe uscire il nome di un giocatore laziale, altrimenti non lo sapremo mai
Purtroppo al riguardo qualche voce mi risulta...speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

genesis

Nel telefono di Fagioli le chat dello scandalo: coinvolti altri giocatori (web)
Accertamenti su altri dieci nomi (dal cartaceo)

Repubblica.

gianluca71

Corona sta tirando fuori nomi che in determinati ambienti conoscono un pò tutti...però lui ha deciso di renderli noti e soprattutto evidentemente ha le prove che è ben diverso dal sapere semplicemente una cosa...

Tarallo

Gianlu' dicce ste voci così ci togliamo questo dente.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

Io se dovesse esserci di mezzo un laziale n'idea purtroppo ce l'ho. E sarebbe un grosso problema.Ma eviterei di fare nomi noi su...

genesis

Foschini su Rep. scrive di un altro giocatore della Juve, di seconda fascia.
E di altri giocatori di serie A identificati nella chat dello smartphone di Fagioli come una serie di compagni.

Tarallo

Se c'era un laziale Foschini apriva il telegiornale

giggio

Al momento è più probabile che escano nomi delle squadre già "coinvolte", o di under 21

alex73

Fagioli con chi potrebbe avere una chat dei nostri?

Tom_Frost

Citazione di: alex73 il 13 Ott 2023, 09:09
Fagioli con chi potrebbe avere una chat dei nostri?

Rega', io ve lo dico: evitiamo sta roba. Esce un nome qui per gioco e dopo 3 min Repubblica ci apre. Famo i bravi, parliamo solo se abbiamo informazioni vere

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: Tom_Frost il 13 Ott 2023, 09:12
Rega', io ve lo dico: evitiamo sta roba. Esce un nome qui per gioco e dopo 3 min Repubblica ci apre. Famo i bravi, parliamo solo se abbiamo informazioni vere

sono d'accordo

stemmerde ci sguazzano

paolo71

Citazione di: gianluca71 il 13 Ott 2023, 08:50
Purtroppo al riguardo qualche voce mi risulta...speriamo bene...

ma se famo una sporta de cazzi nostri o non lo sappiamo come gira sto mondo?
Fino adesso è una ragazzata e poverini, squadre che non rischiano nulla, anzi, parte lesa...poi se esce una casacca biancoceleste ce aprono i tg...