Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2023, 22:41
Fiorentina scandalosa, dobbiamo fargli il culo a tagliolini mannaggia la sbomballata.

Non so come andrà a finire (ma concordo sul fatto che tocca batterli) ma ci sarebbe da scommettere sul gol di Beltran. Sto qui ancora non segna un gol in tutta la stagione (e poco meglio ha fatto il suo alter ego Nzola, a quota 1 in 9 presenze).
Per carità non saranno dei bomber fenomenali, ma inizio a pensare che questa poca propensione al gol dei centravanti sia anche legata a qualche lacuna del modo di giocare di Italiano. Di solito 'ste medie realizzative così scandalose non le ha nemmeno un attaccante di una squadra retrocessa a Febbraio. Bho, misteri.

Comunque, sul fronte Empoli, devo ammettere che non mi aspettavo un impatto del genere da parte di Andreazzoli. L'ha rivoltata come un calzino 'sta squadra (ora almeno sembrano essere tale). Bravo lui.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2023, 00:34
ma inizio a pensare che questa poca propensione al gol dei centravanti sia anche legata a qualche lacuna del modo di giocare di Italiano.

Per me Italiano è sopravvalutato come allenatore, poi sarà che la Fiorentina ha sempre avuto squadre da metà classifica; sarà anche arrivato in finale di Conference per carità ma non mi ha mai entusiasmato se devo dirla tutta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2023, 05:35
Per me Italiano è sopravvalutato come allenatore, poi sarà che la Fiorentina ha sempre avuto squadre da metà classifica; sarà anche arrivato in finale di Conference per carità ma non mi ha mai entusiasmato se devo dirla tutta.

Mio grandissimo amico fiorentino , ne parla come di un novello Zeman.

Ci siamo capiti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2023, 00:34
Per carità non saranno dei bomber fenomenali, ma inizio a pensare che questa poca propensione al gol dei centravanti sia anche legata a qualche lacuna del modo di giocare di Italiano.

Ottima osservazione...
Lo scorso campionato avevano Cabral e Jovic e hanno fatto rispettivamente 8 e 6 gol.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2023, 12:17

Mio grandissimo amico fiorentino , ne parla come di un novello Zeman.

Ci siamo capiti ?

Bono per piazze tipo Foggia e Pescara insomma? :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Ott 2023, 14:00
Ottima osservazione...
Lo scorso campionato avevano Cabral e Jovic e hanno fatto rispettivamente 8 e 6 gol.

Sinceramente non è che abbia visto chissà quante partite della viola, ma analizzando i freddi numeri il dubbio viene. Si ok non si tratta di bomber micidiali, ma queste medie realizzative di solito non le hanno nemmeno gli attaccanti titolari di squadre da zona retrocessione. E oltre alla bassissima media realizzativa non mi sembra nemmeno abbiano chissà quante occasioni a partita (segno del fatto che probabilmente non vengono innescati come si deve).

Per ora Beltran per quello che l'hanno pagato si sta rivelando una mezza sola. Si dicono sia bravo tecnicamente, ma un attaccante che non segna mai non è sostenibile per nessuna squadra, figuriamoci per una che ambisce a piazzamenti da zona europea. Vediamo se si sblocca (speriamo no alla prossima  :) ).

Citazione di: Goceano il 24 Ott 2023, 05:35

Io sinceramente non riesco ad inquadrarlo ancora bene 'sto Italiano. Cioè, i risultati credo siano dalla sua. La Fiorentina dopo anni in cui si salvava quasi a stento ha ripreso a fare campionati dignitosi e ha ridotto il gap con le squadre da zona Europa. Poi però è legittimo chiedersi se con un allenatore diverso (e meno estremista) avrebbero comunque potuto avere un percorso simile. Bho, io sinceramente non so darmi una risposta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Intanto ufficiale l'esonero di Sottil. Al suo posto si parla di un ritorno di Cioffi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ott 2023, 18:24
Sinceramente non è che abbia visto chissà quante partite della viola,

Anch'io non è che abbia visto tante partite...però in due anni la Fiorentina ha cambiato 4 attaccanti e il problema del gol rimane, quindi forse qualcosina nel gioco non funziona.

Poi il paragone con Zeman non esiste proprio, so che non l'hai fatto tu, solamente per il fatto che col boemo, chiunque fosse stato il centravanti sarebbe andato minimo in doppia cifra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
La punta del Lecce non mi sembra male, Corvino a Lecce sbaglia poco

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Lecce-Torino è trasmessa nelle carceri di massima sicurezza in Cina, dove sono reclusi i più spietati criminali.
Numerose le richieste di pena capitale prima di cena inoltrate dai prigionieri, che gridano pietà o morte dagli spioncini.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Ma come ca...spita avemo fatto a perde co 'sti cadaveri?!?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Capisco perché i diritti tv per la serie A sono invendibili, le aste vanno deserte e poi li appioppano a DAZN.
La Juve è oscena, tutte le partite inguardabili.
Il Verona è inesistente e questi stanno schiattando per venirne a capo.
0-0 al 65'.
Sugli spalti ancora urlano ammerda al portiere quando rinvia, lo si è fatto 20 minuti 20 anni fa e accannato una volta realizzato quanto fosse penoso quel coro.
Ma ripigliatevi trogloditi.
Unico guizzo un bestemmione di Chiesa inquadrato nel momento topico.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: SubumaniInterceptor il 28 Ott 2023, 22:15
La Juve è oscena, tutte le partite inguardabili.

E pensa che se dovesse vincere sarebbe prima in classifica con 6 reti al passivo ( di cui 4 presi dal Sassuolo).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quest'anno seguire il calcio sta diventando pesante, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
la giuve la vince all'ultimo secondo su un mischione creato dopo uno stacco incredibile di milik,
noi a torino ci squagliamo sempre già nel primo tempo, confesso però che se dovessi perdere così mi roderebbe il culo in maniera inverosimile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: sharp il 28 Ott 2023, 22:44
la giuve la vince all'ultimo secondo su un mischione creato dopo uno stacco incredibile di milik,
noi a torino ci squagliamo sempre già nel primo tempo, confesso però che se dovessi perdere così mi roderebbe il culo in maniera inverosimile

se mettessimo la tigna che c'ha messo il verona vista la nostra qualita' che  è 10 volte superiore agli scaligeri, vinceremmo un anno si e  l'altro pure, almeno con la juve pessima di questi ultimi anni  8)

Discussione precedente - Discussione successiva