Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Ott 2023, 14:00
Ottima osservazione...
Lo scorso campionato avevano Cabral e Jovic e hanno fatto rispettivamente 8 e 6 gol.
Sinceramente non è che abbia visto chissà quante partite della viola, ma analizzando i freddi numeri il dubbio viene. Si ok non si tratta di bomber micidiali, ma queste medie realizzative di solito non le hanno nemmeno gli attaccanti titolari di squadre da zona retrocessione. E oltre alla bassissima media realizzativa non mi sembra nemmeno abbiano chissà quante occasioni a partita (segno del fatto che probabilmente non vengono innescati come si deve).
Per ora Beltran per quello che l'hanno pagato si sta rivelando una mezza sola. Si dicono sia bravo tecnicamente, ma un attaccante che non segna mai non è sostenibile per nessuna squadra, figuriamoci per una che ambisce a piazzamenti da zona europea. Vediamo se si sblocca (speriamo no alla prossima

).
Citazione di: Goceano il 24 Ott 2023, 05:35
Per me Italiano è sopravvalutato come allenatore, poi sarà che la Fiorentina ha sempre avuto squadre da metà classifica; sarà anche arrivato in finale di Conference per carità ma non mi ha mai entusiasmato se devo dirla tutta.
Io sinceramente non riesco ad inquadrarlo ancora bene 'sto Italiano. Cioè, i risultati credo siano dalla sua. La Fiorentina dopo anni in cui si salvava quasi a stento ha ripreso a fare campionati dignitosi e ha ridotto il gap con le squadre da zona Europa. Poi però è legittimo chiedersi se con un allenatore diverso (e meno estremista) avrebbero comunque potuto avere un percorso simile. Bho, io sinceramente non so darmi una risposta.