Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Dic 2023, 22:32
Segna pure Thuram

Non ho visto il goal... Cmq gran bel giocatore il francese...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oh quando gira male gira male, credo il napoli abbia avuto il doppio delle occasioni dell'inda
(fuori casa l'inda fa un botto di punti)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: _JS1989_ il 03 Dic 2023, 22:34
Non ho visto il goal... Cmq gran bel giocatore il francese...

Appoggio in rete da due passi su centro basso da destra mi pare dell'olandese che aggredì FA, facile facile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: sharp il 03 Dic 2023, 22:35
oh quando gira male gira male, credo il napoli abbia avuto il doppio delle occasioni dell'inda
(fuori casa l'inda fa un botto di punti)

La sto vedendo a sprazzi ma (anche in generale) si può anche dire che nel cambio Onana - Sommer ci hanno guadagnato sia economicamente sia sul campo (lo svizzero al netto di qualche errorino iniziale si sta rivelando un valore aggiunto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh dai io non ho mai giocato in porta , ma credo,senza fare parate sia chiaro, farei meno cazzate di
quelle che fa onana in ogni singola partita, solo il Man Utd di questi ultimi 10 anni poteva fare una fesseria simile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
In pratica a Natale i primi 3 posti andati.

Gruppone per il 4°

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2023, 22:33
Con questo risultato si inizia a creare una mini spaccatura tra le prime 2/3 e tutte le altre. Tra Milan e Napoli/merde ci sono 5 punti ma il divario va al di là dei punti e sembra netto (e il Milan per me qualche margine di miglioramento lo ha, le altre due che inseguono poco/nulla).

la cosa che fa rodere che bastava giocare un paio di partite, non di piu',  di quelle con squadre  inferiori, con un po piu' di cazzimma e ora ci saremmo noi a  inseguire inter juve e milan, cmq siamo a 4 punti da chi gia' festeggia la champion ( basta vedere i titoli del corsporc)...io porto ancora un po di pazienza prima di dire che  il campionato è andato, dopo salerno ero molto affranto e non è che ieri c'era da esaltarsi, pero' la classifica è corta, non ci vuole  molto a rientrare  in corsa...se si danno una svegliata  8)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
3 a 0 a napoli senza difensori a parte acerbi, che noi avremmo eliminato nell'umido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Siamo tornati a -4 dalla Champions, bene.

Ora tre punti a Verona, anche su rimpallo per poi metterci sul divano che alla prossima ci stanno:

Juve Napoli
Atalanta Milan
Merde Fiorentina

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Quello che mi dispiace per la nostra classifica è non aver preso il puntaccio in alcune partitacce.
Ne sarebbero bastati un paio tra Lecce Genoa Salerno.
Peccato.
Ma è lunghissima ancora.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: sharp il 03 Dic 2023, 22:14
l'inda ha tutti giocatori bravi/forti (in italia) che sarebbero tutti, se non titolari, quantomeno
i primi nelle rotazioni di tutte le big italiane
Riusciva ad ottenere il massimo anche alla Lazio , nelle possibilita dei giocatori che aveva a disposizione. È un discorso generale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
io ci andrei cauto con tutti sti' elogi al traditore, intanto ha avuto uno squadrone anche  i 2 anni precedenti e il primo anno ha letteralmente regalato lo scudetto al Milan, l'anno scorso è finito sotto di noi, terzo a 18 punti dal Napoli, adesso ha 2  punti sulla Juve e lo state dipingendo come se avesse lo scudetto sul petto...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Intanto seconda vittoria dell`Inter a Napoli in 17 partite (10 sconfitte e 6 pareggi), simile al nostro score a Milano contro il Milan.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 03 Dic 2023, 22:42
Simone la vince col gioco, altroché.
3 a 0 a napoli senza difensori a parte acerbi, che noi avremmo eliminato nell'umido

Per me nell'umido ci deve sta lo stesso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 04 Dic 2023, 00:05

Per me nell'umido ci deve sta lo stesso
a me è indifferente, ma averlo dato via per la disperazione a 4 milioni è stato un regalo (che compensava i 30 per il Tucu), perché al momento, il campo dice che è ancora più forte dei nostri attuali centrali. Quindi sarebbe stato meglio confermarlo.
L'Inter è una gran bella squadra, fa un buon calcio ed ben guidata da Simone. Il Napoli, come prevedibile ad inizio campionato dopo l'addio di Spalletti, quest'anno soffrirà parecchio probabilmente per tutta la stagione.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2023, 08:55
a me è indifferente, ma averlo dato via per la disperazione a 4 milioni è stato un regalo (che compensava i 30 per il Tucu), perché al momento, il campo dice che è ancora più forte dei nostri attuali centrali. Quindi sarebbe stato meglio confermarlo.
L'Inter è una gran bella squadra, fa un buon calcio ed ben guidata da Simone. Il Napoli, come prevedibile ad inizio campionato dopo l'addio di Spalletti, quest'anno soffrirà parecchio probabilmente per tutta la stagione.
Acerbi è ancora buono in una difesa a tre. Nella nostra difesa a due centrali verrebbe dopo Gila.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: olympia il 03 Dic 2023, 23:01
Riusciva ad ottenere il massimo anche alla Lazio , nelle possibilita dei giocatori che aveva a disposizione. È un discorso generale.

mah ho forti dubbi al proposito,
sono 3 anni che a detta di (quasi) tutti gli addetti ai lavori ha di gran lunga la squadra più forte della serie A,
un anno si è fatto fregare nel finale di campionato da un milan di molto inferiore,
l'anno scorso è arrivato a tipo 25 punti dal napoli senza mai essere in corsa,
napoli che come si sta vedendo quest'anno è si una buona squadra ma, l'anno scorso ha evidentemente overperformato, mentre in due anni l'inter ha fatto molto meno di quello che valeva.
Quindi se per due anni aveva la squadra più forte ed ha tirato fuori un secondo ed un terzo posto
(arrivando anche dietro a noi), a me non da l'idea di tirare fuori il massimo dalle rose a disposizione.

Quest'anno 3 anno alla guida della squadra più forte del lotto vediamo cosa combinerà,
fino ad ora sta facendo oggettivamente bene vediamo come finisce

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Stasera Torino-Atalanta. Riuscirá il toro ad essere utile?

Lo spero ma penso di no :D

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
articolo purtroppo a pagamento... ma se fosse davvero così, perché noi che attualmente segnamo pochissimo e spesso giochiamo malissimo non siamo primi in classifica?  :=))

La Juventus vince senza avere il pallone: secondo posto con statistiche da mezza classifica

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2023/12/04/news/juventus_possesso_palla_avversari-421573965/?ref=RHLF-BG-INaN-P16-S1-T1

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Intanto (un po' a sorpresa se vogliamo) il Torino rifila 3 pappine all'Atalanta. Doppietta di Zapata (che si toglie qualche bel sassolino dalle scarpe) e rete di Sanabria.

Discussione precedente - Discussione successiva