Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Vittoria immeritata del napoli che nel secondo tempo ha tirato in porta solo sulla respinta del rigore. La juve si è divorata quattro gol: due con Vlahovic, uno Cambiaso e uno Rugani.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mar 2024, 22:42
Come siamo ridotti

Prenditela con Aia, Coni e romammerda politico
A noi ci stanno massacrando come nel 2018.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sti putridi bianconeri se fanno questa prestazione in coppa italia contro di noi, finisce 4-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Velociraptor il 03 Mar 2024, 10:29
Chissà perché ci arrivano dietro da anni allora

E oltretutto vorrebbe pure dire che lo scorso anno noi avevamo una squadra da Champions al di la di Sarri.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: paolo71 il 03 Mar 2024, 21:43
Un Napoli forte ormai tocca augurarcelo. Come Bologna e Atalanta.
Quest'anno va così.
...anche per evitare noi di andare in quella palude demmerda che è la Conference League!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
rigore inesistente concesso all'inda, pure rivisto al VAR !! altro fenomeno Ayroldi  8),

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Rigore all'inter su un difensore in scivolata che colpisce Barella dopo che ha già tirato col pallone gia fuori, e a noi non ci hanno dato il rigore col milan.
Assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
ripenso a venerdi e non ho parole

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
che vergogna , rigore assurdo regalato all'inda,
praticamente barella in area tira, il giocatore del genoa tocca nettamente la palla che cambia direzione, poi tocca anche barella (tutto nella stessa frazione di secondo)
rigore concesso, il nostro era 100 volte più netto perche maignan una volta rimpallato abbatte ,dopo almeno 1 secondo e mezzo (era proprio un'altra azione) Castellanos,
lo richiamano al var va a vedere e nonostante tutto conferma la sua decisione

wrestling vero e proprio, tra l'altro all'inda continua a girare sempre tutto bene ,
prima del vantaggio con arlsani il genoa in una azione aveva avuto 3 clamorose occasioni per passare in vantaggio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2024, 21:26
Rigore all'inter su un difensore in scivolata che colpisce Barella dopo che ha già tirato col pallone gia fuori, e a noi non ci hanno dato il rigore col milan.
Assurdo

fosse andata così il rigore ( a norma di regolamento)sarebbe corretto
ma il genoano ha toccato nettamente prima il pallone e poi nel proseguio della scivolata barella

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 21:31
fosse andata così il rigore ( a norma di regolamento)sarebbe corretto
ma il genoano ha toccato nettamente prima il pallone e poi nel proseguio della scivolata barella

Io non ho visto il tocco del genoano, ma la dinamica è quella che ho descritto, rispetto a quello che non ci hanno dato venerdì è da dar fuoco all' AIA.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
il bello è che  l'hanno richiamato al VAR, evidentemente gli hanno detto " ma sei sicuro ? vieni a rivedere " ma  lui contro ogni evidenza lo conferma...altro fenomeno  8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2024, 21:36
Io non ho visto il tocco del genoano, ma la dinamica è quella che ho descritto, rispetto a quello che non ci hanno dato venerdì è da dar fuoco all' AIA.

l'ha toccata nettamente,
altrimenti il rigore c'era
come il nostro checchè abbia provato a dire da venerdi quella capra di marelli

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
per me questo non è rigore manco co byron moreno. stiamo arrivando a livello di circo allucinanti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 21:43
l'ha toccata nettamente,
altrimenti il rigore c'era
come il nostro checchè abbia provato a dire da venerdi quella capra di marelli

Io ho seguito su sky e nei replay non mi pareva che la palla il difensore non la tocca, tra l'altro nessuno dei commentatori, Gentile e Serena hanno detto del difensore che ha toccato il pallone.
Cmq il succo è che a noi ce stanno ad ammazzà dall'inizio dell'anno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
su dazn hanno fatto i replay si vede nettamente ,
la palla cambia proprio traiettoria all'inizio (in diretta) non se ne erano accorti ma dopo (dal primo replay) anche Marcolin Borghi e l'utile idiota di marelli lo hanno fatto notare,   non so se tra sky e dazn abbiano inquadrature diverse, se nelle immagini di sky non si nota,allora magari all'arbitro, per confermare questo rigore avranno fatto vedere quelle

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
sono 20' che l'inda dopo aver preso il goal dell'2-1
sta soffrendo terribilmente un , va detto , ottimo genoa,
ora magari di rimessa la vincono 5-1 ma, rigore inventato compreso,
al momento risultato molto bugiardo

ora negli ultimi 5' sembrano essersi un po' ripresi e stanno contrattaccando

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: sharp il 04 Mar 2024, 22:18
su dazn hanno fatto i replay si vede nettamente ,
la palla cambia proprio traiettoria all'inizio (in diretta) non se ne erano accorti ma dopo (dal primo replay) anche Marcolin Borghi e l'utile idiota di marelli lo hanno fatto notare,   non so se tra sky e dazn abbiano inquadrature diverse, se nelle immagini di sky non si nota,allora magari all'arbitro, per confermare questo rigore avranno fatto vedere quelle

Su sky hanno detto ora che nel dopopartita faranno vedere immagini che mostrano che tocca il pallone.
Anche Serena ha detto che da quelle mostrate in occasione del presunto rigore non si era notato. Evidentemente sky e dazn hanno riprese diverse.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
pensa se all'arbitro hanno fatto vedere quelle di sky , saremmo all'assurdo
(ho dei dubbi perchè avendolo richiamato al var quelli avevano visto sicuramente il tocco)

Discussione precedente - Discussione successiva