Serie A 2024-25 (topic annuale - NO MERDE)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2024, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
la rincorsa al posto in conference.
lo scrivo senza ironia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
(con cui mi sono pure attaccato in passato ma potrei sbagliare perché non focalizzo i nick e mi rimbalzano le guerre personali).
risposta spettacolare dovuta doverosa ed esemplare.
sei stato fin troppo signore.
applausi di nuovo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2025, 21:30
applausi per fever dog
(con cui mi sono pure attaccato in passato ma potrei sbagliare perché non focalizzo i nick e mi rimbalzano le guerre personali).
risposta spettacolare dovuta doverosa ed esemplare.
sei stato fin troppo signore.
applausi di nuovo.

Idem...ricordo una discussione con fever avuta in passato ma questa volta devo apprezzare il suo intervento.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Dopo la frittata combinata da quel salame provocatore capace di buttarsi solo per terra, Caprile tiene ancora in gioco un Cagliari che non ha fatto praticamente niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: FeverDog il 23 Feb 2025, 21:19

Fino a prova contraria anche tu sei qui a rispondere come me, ma non mi permetterei mai di fare allusioni sul tuo modo di vivere la quotidianità o la vita o le situazioni,
Siccome tiri fuori sempre le stesse argomentazioni becere sul fatto che uno sta qui a scrivere perché non ha altro a cui pensare, ti consiglio di evitare in futuro.
Un po' perché ripeti a pappagallo le stesse sciocchezze da dodicenne senza alcun contenuto logico ma solo allo scopo di sembrare il bulletto del paese, un po' perché per esempio uno potrebbe vivere una condizione specifica che lo costringe in qualche modo a non poter trovare tempo per fare cose più leggere e di svagarsi per cause di forza maggiore, e allo stesso tempo cerca di trovare qui dentro argomenti per far passare un tempo che non passa mai.
Quando scrivi "dispiacere per un caso simile", che di per se è comunque sgradevole anche a fronte di situazioni non critiche che ricadono nella media delle vite di tutti, magari pensa che oltre alle cene, alla gnocca, ecc ci possono essere anche problemi nella vita degli altri.
Un consiglio spassionato: rimani sulle provocazioni calcistiche, mi ci faccio una risata sopra sulle cavolate che scrivi, ma lascia stare i giudizi sulla vita degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo sulla vita degli altri.

Buon proseguimento.
Il dispiacere mi aumenta ancora di più...
Uno che scrive 19.000 messaggi qui sopra in effetti è un'anomalia che nasconde per forza qualcosa di assolutamente personale, sulla quale non è giusto entrare...

Siccome traspare che siano cose non proprio frivole, da oggi in poi mi asterrò da qualsiasi critica e da qualsiasi risposta, stessa cosa che pregherei facessi pure tu con me, soprattutto evitando di fare riferimento al mio cervello, che invece è sereno, non ha problemi di sorta, è pieno di amore e coinvolgimento verso familiari e lavoro ed interviene solo marginalmente su questo sito per scrivere qualche "cazzata" (basta leggere i numeri).

Purtroppo dopo aver letto il tuo messaggio, il mio dispiacere aumenta ancora di più (soprattutto in riferimento alla parte evidenziata in grassetto) e non posso che augurarti di risolvere il tutto e di passare meno tempo qui sopra e di occupare la maggior parte del tuo tempo in altre cose, ben più importanti e concrete...
In bocca al lupo per tutto!!!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
comunque non dovrebbe essere difficile pensare che dietro un nick c'e' una persona come noi e che le parole, in determinate circostanze, possono fare male. Si dira' "e' la comunicazione social". Ma non e' vero. L'impersonalita' di un nick sembra aprire la strada ad ogni tipo di comportamento per il resto inaccettabile. Non credo che nella comunicazione fuori per strada si usino certi toni che si leggono sui social, sarebbe una rissa continua. Toccherebbe darsi una regolata ogni tanto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Feb 2025, 21:43
Il dispiacere mi aumenta ancora di più...
Uno che scrive 19.000 messaggi qui sopra in effetti è un'anomalia che nasconde per forza qualcosa di assolutamente personale, sulla quale non è giusto entrare...

Siccome traspare che siano cose non proprio frivole, da oggi in poi mi asterrò da qualsiasi critica e da qualsiasi risposta, stessa cosa che pregherei facessi pure tu con me, soprattutto evitando di fare riferimento al mio cervello, che invece è sereno, non ha problemi di sorta, è pieno di amore e coinvolgimento verso familiari e lavoro ed interviene solo marginalmente su questo sito per scrivere qualche "cazzata" (basta leggere i numeri).

Purtroppo dopo aver letto il tuo messaggio, il mio dispiacere aumenta ancora di più (soprattutto in riferimento alla parte evidenziata in grassetto) e non posso che augurarti di risolvere il tutto e di passare meno tempo qui sopra e di occupare la maggior parte del tuo tempo in altre cose, ben più importanti e concrete...
In bocca al lupo per tutto!!!

Crepi il lupo, mi spiace se ti ho scritto qualche risposta un po' tagliente in passato.

I 19k messaggi sono dovuti al fatto che sono iscritto dal 2008, le statistiche parlano chiaro: scrivo 3 messaggi al giorno di media, che non sono tanto lontani dai 2 e spicci che scrivi tu.

Siamo poi così diversi io e te? :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: FeverDog il 23 Feb 2025, 21:50
Siamo poi così diversi io e te? :)
Si...
Ma se fossimo tutti uguali, sai che due palle!! :D

Ti stringo la mano comunque  in segno di amicizia e chiedo scusa anch'io se in passato ho esagerato in qualcosa...:friends:

Forza Lazio ed ancora un grande.....DAJE!!!! :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671
Ps: il Cagliari non segna manco se giocano fino a Ferragosto.... :x

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Buckley il 23 Feb 2025, 20:15
per me se la giochera' con le riserve, salvo buttare dentro qualche titolare se le cose non dovessero andare bene. Mettere in campo le prime scelte quando sabato hai il Napoli sarebbe un suicidio da licenziamento immediato. Poi per cosa? Un'altra coppa Italia? O per fare il grande con noi? Sarebbe veramente un cog.lio.ne. Che poi le riserve dell'inda non e' che so' delle seghe...
conoscendo Inzaghi non credo che giocherà con le riserve.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Questi sono altri che preferisco che sprofondino in B. Solo contro di noi giocano alla morte.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Stanno li perchè li hanno tenuti a galla quando dovevano.

Il posto champions è loro con le buone o le cattive

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: gae12 il 23 Feb 2025, 22:39
Questi sono altri che preferisco che sprofondino in B. Solo contro di noi giocano alla morte.

TUTTE giocano alla morte contro di noi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sheridan il 23 Feb 2025, 22:41
Stanno li perchè li hanno tenuti a galla quando dovevano.

Il posto champions è loro con le buone o le cattive

Ma dai , hanno 12 pareggi. Se era come dici tu da mo che stavano vicino l atalanta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Cesio il 23 Feb 2025, 22:39
Che squadra de seghe il Cagliari.

Pure con noi han perso.. forse sono proprio così...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2025, 22:54
Il Monza no.

il monza ha staccato la spina, credo che aver preso bocchetti sia stata la pietra tombale (e già stavano messi male prima, hanno fatto una campagna acquisti cessioni deleteria,e a gennaio credo siano riusciti anche a peggiorare)

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Quarto posto game over. Purtroppo visto il calendario è possibile che arriveremo al derby molto vicini se non sotto alla roma.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: FeverDog il 23 Feb 2025, 21:19

Fino a prova contraria anche tu sei qui a rispondere come me, ma non mi permetterei mai di fare allusioni sul tuo modo di vivere la quotidianità o la vita o le situazioni,
Siccome tiri fuori sempre le stesse argomentazioni becere sul fatto che uno sta qui a scrivere perché non ha altro a cui pensare, ti consiglio di evitare in futuro.
Un po' perché ripeti a pappagallo le stesse sciocchezze da dodicenne senza alcun contenuto logico ma solo allo scopo di sembrare il bulletto del paese, un po' perché per esempio uno potrebbe vivere una condizione specifica che lo costringe in qualche modo a non poter trovare tempo per fare cose più leggere e di svagarsi per cause di forza maggiore, e allo stesso tempo cerca di trovare qui dentro argomenti per far passare un tempo che non passa mai.
Quando scrivi "dispiacere per un caso simile", che di per se è comunque sgradevole anche a fronte di situazioni non critiche che ricadono nella media delle vite di tutti, magari pensa che oltre alle cene, alla gnocca, ecc ci possono essere anche problemi nella vita degli altri.
Un consiglio spassionato: rimani sulle provocazioni calcistiche, mi ci faccio una risata sopra sulle cavolate che scrivi, ma lascia stare i giudizi sulla vita degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo sulla vita degli altri.

Buon proseguimento.
Non fa una piega.

Discussione precedente - Discussione successiva